Vai al contenuto

Retrocompatibilità Xbox One e Xbox Series X|S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

col vecchio profilo si ero gold, mentre quando ho preso la ONE mi sono fatto un nuovo profilo lindo/pinto :asd:

purtroppo mi dice che non posso riscattare i giochi 360, lo dovrei fare dalla 360, ,a non posso proprio farlo non avendola più

 

 

EDIT:: ecco quello che mi esce scritto un attimo prima di concludere

 

Spiacenti

È il tuo primo acquisto? Per assicurarti che sia compatibile, accedi a Xbox Live utilizzando la console e riprova.

 

 

 

io l ho sempre fatto dal sito da un anno a questa parte anche il mese scorso

 

ma tu avevi la 360 ? sei stato gold con la 360 ?

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, avevo capito che il problema era quello :D

ma no ti sembra una cavolata?? Io ho gold, quindi dovrebbero permettere di scaricare quello che loro danno gratis con l'abbonamento, che poi io abbia oppure no una 360 non centra nulla, almeno per logica dovrebbe essere così, uno di questi giorni però voglio chiamare al numero verde microzzozz, anche perchè una 360 per sbloccarmi il donw sulla stessa non la riprendo di sicuro, io lo facevo solo per avere qualche gioco nel caso in cui saranno retrocaompatibili un giorno su ONE, in pratica quelllo che fanno tutti quelli qui presenti :asd:

 

e' per questo che non ti funziona

 

il tuo profilo non e' mai stato su una 360 (associato) me ne da ancora 3 xbox 360 che non ho piu

Link al commento
Condividi su altri siti

non e' una cavolta come fai a scaricare un gioco sulla 360 se non esiste nessun collegamento al tuo profilo della 360 ?

 

questa 'e una spiegazione logica che piaccia o meno

 

mi mandi un invito airbandit

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate forse sono OT ma non sapevo dove scrivere, mi succede che quando lancio un gioco dalla Home a volte invece che partire il gioco stesso mi rimanda alla dash principale, lo fa anche 2 3 volte di seguito, mi devo preoccupare?? La mia One tra l'altro è già stata in assistenza una volta per un problema al lettore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se fosse confermato, non sarebbe una bella cosa.

Chi magari non ha mai posseduto una 360 e vorrebbe passare a One oltre che per le sue esclusive anche per quelle della 360 rimarrebbe fregato, però come sempre aspettiamo conferme in merito.

e' per questo che non ti funziona

 

il tuo profilo non e' mai stato su una 360 (associato) me ne da ancora 3 xbox 360 che non ho piu

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li associo ma non giocherò mai..... oggi ho associato Thief che quando avevo su 360 l ho giocato per 5 minuti e poi fatto volare dalla finestra per la noia mortale

 

Gears 3 lo giocherei invece....avevo anche il season pass....

 

Mi marca orde

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

con tutti i topic che ci sono a riguardo sentivi il bisogno di andare in OT? :acc: cmq fino a quando ti crasha il gioco é un problema di software quindi puoi stare tranquillo

Scusate forse sono OT ma non sapevo dove scrivere, mi succede che quando lancio un gioco dalla Home a volte invece che partire il gioco stesso mi rimanda alla dash principale, lo fa anche 2 3 volte di seguito, mi devo preoccupare?? La mia One tra l'altro è già stata in assistenza una volta per un problema al lettore...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se fosse confermato, non sarebbe una bella cosa.

Chi magari non ha mai posseduto una 360 e vorrebbe passare a One oltre che per le sue esclusive anche per quelle della 360 rimarrebbe fregato, però come sempre aspettiamo conferme in merito.

 

 

e' per questo che non ti funziona

 

il tuo profilo non e' mai stato su una 360 (associato) me ne da ancora 3 xbox 360 che non ho piu

 

Io ad esempio, aspetto questa retrocompatibilità non avendo mai avuto una 360 per giocare a qualche gioco sulla precedente console. Spero che comprando un gioco digitale o fisico, ovviamente inserito nella lista dei retrocompatibilità, possa giocarlo nella mia one.

A quanto pare, quindi, nn è ancora detto che sia possibile, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa eh , non ti è ancora arrivato il messaggio ? Ti ho invitato una settimana fa gli altri l hanno già ricevuto da giorni

 

no anche microsoft mi tratta di m.e.r.d.a

Quindi potrá usufruire della retrocompatibilità solo chi ha avuto una 360 con lo stesso profilo che ha ora su One?

no tutti posso usufruire la compatibilita'

 

fate confusione ci sono alcuni per non posso scaticare i games of gold della 360 perche' non hanno mai avuta

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

no anche microsoft mi tratta di m.e.r.d.a

 

no tutti posso usufruire la compatibilita'

 

fate confusione ci sono alcuni per non posso scaticare i games of gold della 360 perche' non hanno mai avuta

Dopo riprovo a invitarti prima o poi arriverà non vorrei sia per il fatto che ti hanno sospeso settimane fa

  • Upvote 1

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è qualcuno che gentilmente mi invita alla Preview gliene sarei molto grato. :ok: WRC66

 


Io li associo ma non giocherò mai..... oggi ho associato Thief che quando avevo su 360 l ho giocato per 5 minuti e poi fatto volare dalla finestra per la noia mortale

Gears 3 lo giocherei invece....avevo anche il season pass....

Mi marca orde

 

Come fai ad associare un gioco ONE- 360??

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

non devi fare niente lo fa 'in automatico tu eri gia su 360 mi ricordo benissimo

i giochi digitali ella 360 saranno sempre legati al tuo profilo ovunque tu lo sposti o lo imposti

 

per scaricare un games of gold della 360 se non c'e l hai piu' ,

lo fai dal sito xbox.com vai su games with gold

downlod da store microsoft e compra subito

e poi ti da scarica su 360

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Retrocompatibilità Xbox One e Xbox Series X|S

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...