Vai al contenuto

Taming. L'arte del tamare a portata di topic


EsOasis

Messaggi raccomandati

Sto cercando di tramare il mio primo rettile. Un parasauro maschio ( erbivoro). Non c'è nulla che gli possa dare a parte le bacche per tamarlo più alla svelta? Nemmeno a un pokemon si danno così tante bacche 😆

pensa che il parasauro è uno dei più facili da tamare XD

 

Comunque, egli predilige le mejoberry, se poi hai carote,patate,pannocchie e roba del genere, sale molto più in fretta.....

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

pensa che il parasauro è uno dei più facili da tamare XD

 

Comunque, egli predilige le mejoberry, se poi hai carote,patate,pannocchie e roba del genere, sale molto più in fretta.....

Eh ...io gioco poco e sono nabbo. Giro ancora nudo per l'isola è sono ancora a livello 7. A parte una capanna tenuta in piedi con paglia e m***a non ho poi molto. Ne approfitto e chiedo qui: qual'è un buon metodo per livellare il personaggio? Vorrei almeno imparare a craftare delle selle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ...io gioco poco e sono nabbo. Giro ancora nudo per l'isola è sono ancora a livello 7. A parte una capanna tenuta in piedi con paglia e m***a non ho poi molto. Ne approfitto e chiedo qui: qual'è un buon metodo per livellare il personaggio? Vorrei almeno imparare a craftare delle selle.

Uccidere dinosauri e costruire case, costruisci tanto, metti foundation di paglia e muri ovunque.... Fai una casa enorme.
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si era quello il problema.

Comunque nemmeno il tempo di esplorare che mi sono incastrato e me l'hanno fatto fuori. Bah

A noi ieri c'è morto un armadillo di fame... Almeno il Para fai presto a ritamarlo! due giorni Fa ci abbiamo messo 9 ore (reali) per tamare un Carno livello 120! Modificato da Pelo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...