Vai al contenuto

Cercasi compagni di Tribù!


Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...

Ragazzi siamo una tribe di 4 persobe (ma solo 2 attivi ogni giorno) con una buona base, risorse ecc... Serve gente assidua e che si dedichi con noi a crescere.

Server 641 (tribe "the others") contatatemi qui o aggiungetemi sul live io sono Smoker77

I nuovi extinction non ci garbano, preferisco di gran lunga i primitive almeno anche essendo pochi in tribe ci si può difendere senza problemi, se mi dai altre info sul server vediamo se entrare.

Tipo..da quanto siete nel server? Conoscete l’alfa o le alfa tribe? Coordinate della vostra base?

In questi server basta uno con rpg e hai chiuso, ma tanto non ho altri server dove giocare..

Ah siamo in 2 e abbiamo dei personaggi salvati, 72 e 50 credo, dal mitico sever dei Dingbats vs Spartans

Link al commento
Condividi su altri siti

Le coordinate poi te le do se vuoi ma siamo a nord est davanti all'isola dei carnivori facilissimi da trovare ma si domina una bella zona, gli alpha li conosciamo ci hanno anche aiutato durante un attacco dove purtroppo abbiamo perso il mosasauro, lì la politica è di nn raidare ma ovviamente i troll che invadono e fanno sfregi capitano sempre (il mosasauro ammazzato a tradimento appunto)

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...