Vai al contenuto

Aggiornamenti e situazione server


Messaggi raccomandati

  • 3 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Ark: Survival Evolved, il particolare survival game coi dinosauri, di Studio Wildcard, continua a ricevere aggiornamenti dopo la release nell'ormai lontano 2017. Sta per arrivare una nuova mappa gratuita, chiamata Valguero.

 

Prevedibilmente si tratta di una mappa molto grande, si parla addirittura di 63 chilometri di nuove lande da esplorare, che includono otto differenti biomi, ognuno con il proprio clima e i propri pericoli ambientali, per cui preparatevi ad incontrare una fitta giungla, un'umida savana, campi innevati ma anche bollenti flussi di lava e quant'altro.

 

Valguero porta con sè anche una nuova boss arena, che ci vedrà combattere contro tre creaturine per nulla docili: Megapiteco, Manticora e Drago... contemporaneamente. Si tratta di un combattimento piuttosto pericoloso e da non prendere alla leggera.

 

Nella mappa scopriremo anche una nuova specie di dinosauri, i Deinonychus, simili ai raptor, che usano la velocità e l'agilità per sopraffare la propria preda. Ultima caratteristica di Valguero è la presenza di una fitta rete di caverne, che daranno al giocatore ulteriori ambienti da esplorare sia in superficie che nel sottosuolo.

 

Valguero sarà disponibile da oggi, 18 Giugno, su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Solita storia di gente che si porta dietro cose improponibili immagino...😂

Immagino.....con sta cagata hanno tolto la possibilità di attirare nuova gente .....te lo vedi il tizio a liv 1 che nn sa cosa fare ...tutto ad un tratto un t rex liv 250 con tanto di personaggio al 100(dopo 2 giorni di server aperti)spunta dal nulla😂😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino.....con sta cagata hanno tolto la possibilità di attirare nuova gente .....te lo vedi il tizio a liv 1 che nn sa cosa fare ...tutto ad un tratto un t rex liv 250 con tanto di personaggio al 100(dopo 2 giorni di server aperti)spunta dal nulla😂😂😂😂

Basta giocare in single player o in sessioni private😁
Link al commento
Condividi su altri siti

No no l'uscita era su pc, per console avevano detto a luglio

This free map will be available for PC on June 18th 10AM PST and available on console in July.

https://survivetheark.com/index.php?/articles.html/community-crunch-186-introducing-valguero-r1296/

 

Attenzione a possibili rinvii come hanno sempre fatto :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si sarà scontato, sto vedendo che su pc hanno avuto dei problemi quindi è quasi matematico un rinvio su console.

Comunque ieri parlando un po' in chat con dei ragazzi americani mi sono reso conto di quanto sia rimasto io primitivo. Questo perchè non consulto guide e gioco da solo perchè mi emoziona troppo e vado in overdose da adrenalina. Però ci sono cose veramente assurde che da solo non si possono scoprire, nemmeno dopo aver portato 10 personaggi a lv 100.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco benissimo il tuo discorso, proprio in questi giorni ho fatto il tuo stesso ragionamento: sono uno che evita di leggere guide, guardare video, perché preferisco sempre scoprire tutto da me.. Ma con ark mi rendo conto che questo discorso non vale, come hai detto tu, ark contiene TROPPE cose. Per farti un esempio: da quanto è uscita aberration? Io ho scoperto solo un mese fa (ok sono minchione anche io) che praticamente lo "Shinehorn", non so se ce l hai presente, oltre che fare luce, ha l'abilità di avvisarti se c'è una creatura al massimo livello nei paraggi. Io l ho scoperto perché ho trovato un ottimo server pve inglese, con una bella comunità, ed era incluso nello starter. Ripeto io sono troppo noob, però hanno messo troooooppa roba e continuo ad adorarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Personalmente ho praticamente messo in stand by il gioco. Il server pve su quale giocavamo non esiste più e di conseguenza mi è un po' scemata la voglia... tuttavia, approfittando di un'offerta steam lo presi su pc e siccome ho la fortuna di avere un buon pc ho avviato una partita in privato in singolo... mamma mia ragazzi, che splendore di gioco.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli mi servite!

Allora, gioco su extinction, e come saprete non ci sono viverne da prendere, se non le infami corrotte.

Durante una caccia mi sono ritrovato vicino ad un portale con tre uova di viverna fecondate e lasciate li non so da chi. Le ho rubate ( lol ) e le ho fatte schiudere ma c'è un problema: non mangiano. Ma io il latte di viverna dive lo prendo? Esiste un cibo alternativo? Come fare?!?!?!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il latte di viverna o uccidi un alfa oppure intrappoli una viverna femmina e la fai addormentare, apri l'inventario quando è incosciente e trovi il latte dentro. Veloce perché si riprende al volo e soprattutto il latte lo puoi mettere solo nel conservatore per evitare che ti scada subito. Quando è piccola beve solo il latte mi dispiace, credo proprio fino alla fase adulta non mangia altro. Ma giochi ufficiali? In questo caso non so bene i tempi, dovresti aspettare qualcuno di più esperto che ti risponda

 

Ps occhio che per l imprinting ti può chiedere lo stesso il latte quindi tieni sempre a portata una bottiglia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma il problema è che su extinction non ci sono viverne sane.

Ho provato a cambiare server e tornare su scorched ma ho fatto un casino. Non do dove sbaglio ma riesco a cambiare server ma non mi porta con me gli oggetti. Ho portato con me due arg abbastanza forti ed un gufetto lv 220 per farmi insefuirw dalle viverne (quando ero su scorched ancora si potevano uppare le arg in velocità, ricordo che le prime viverne le presi con quella).

Altri problemi poi si sono uniti: non riesco a riportarle su extinction quindi sono bloccate su scorched. E la cosa mi fa arrabbiare visto che non mi porta gli oggettie quindi prendere il latte così sarebbe inutile. Non so proprio che fare e mi rode non poter riprendere le tre bestiole!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Continua la tua ricerca per la sopravvivenza e sblocca un capitolo completamente nuovo nella saga di ARK: Survival Evolved con l'ARK: Genesis Season Pass! Questo pass stagionale ti dà accesso a due nuovi enormi pacchetti di espansione e un esclusivo animale domestico in-game. Più lontano la trama di ARK mentre avventurati attraverso biomi unici e diversi attraverso una meccanica di gioco completamente nuova basata sulle missioni. Scopri, utilizza e padroneggia le nuove creature, i nuovi oggetti astuti e le nuove strutture astili, a differenza di qualsiasi cosa tu abbia mai visto!

 

Il pass stagionale di All New Genesis include:

 

- ARK: Genesis parte 1 (disponibile dal dicembre 2019)

 

- ARK: Genesis Parte 2 (disponibile inverno 2020)

 

- Esclusivo animale domestico HLN-A (disponibile ora), acquistabile solo con l'ARK: Genesis Season Pass!

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 8 mesi dopo...

Nell'aggiornamento ARK Xbox v802.9 rilasciato il 28 ottobre, abbiamo aggiunto importanti miglioramenti per Xbox Series X! Questo trailer composto da filmati con feed diretto registrati rispettivamente su Xbox Series X e Xbox One, mostra alcuni degli aggiornamenti visivi. Le funzionalità aggiornate della series X includono:

 

4K Output at 30-60 FPS
Extreme Draw/LOD Distance (Higher than PC)
Extreme Level Streaming Distance (Higher than PC)
Epic Sky & Atmospherics Quality
Epic Subsurface Scattering Quality
Infinite-Range High Precision Screen Space Ambient Occlusion
Max Texture Resolution
16x Anisotropic Filtering
Infinite-Range Distance Field Shadows
Terrain Self-Shadowing
Epic Dynamic Shadow Quality
Epic Ground Clutter Distance
High-Precision HDR Output
Epic Postprocessing Quality
Tetherless Non-Dedicated Hosting
Tetherless Splitscreen
100-player Dedicated Server Hosting
Splitscreen Multiplayer uses Epic Graphics Settings
7x Faster Loading

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...