Vai al contenuto

Guardare le partite sui siti di scommesse


Messaggi raccomandati

Ho sentito dire allo stadio che è possibile seguire legalmente le partite di calcio (anche della Serie A) sui siti di scommesse.

 

Non ho capito, però, quali operatori offrono questa possibilità e per questo volevo chiedere se qui qualcuno magari ne sa qualcosa di più.

 

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si e vero. Lo puoi fare ed e totalmente legale (non come altri stream che trovi sul internet). Allora, e quasi gratis. Ti devi registrare in un sito e solo avere qualche euro nel tuo conto per guardare le partite (tipo un euro e gia funziona). Operatori che lo offrono sono per esempio bet365 (sicuarmente il migliore per lo streaming) o bwin.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le vostre risposte!

 

Almeno per quanto mi riguarda non importa se vedo le partite senza telecronaca. Però quanto bisogna pagare?

 

@Blitz88: Sapresti dirmi di più su questi operatori? O altrimenti è possibile informarsi prima di registrarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà non lo paghi....solo devi avere un po di soldi sul conto....un euro basta e puoi guardare le partite. Alla fine non paghi questo servizio. Guarda, un sacco di informazioni e anche un confronto di bookmakers buoni trovi su questo sito: www.i-bookmakers.it

Così ti puoi fare un'idea dei servizi che offrono i bookmakers prima di registrarti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...