Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops 4


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Verrà commercializzato a partire dal 12 ottobre...?

Dalle mie parti dicono....”me la sentivo colare dal naso”.... :)

Forse era prevedibile dal momento che...con il “buco nero commerciale” che sarà Red Dead Redemption 2...

...meglio correre ai ripari e anticipare di un mesetto l’uscita.... :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Call of Duty Black Ops 4 è stato annunciato qualche settimana fa con un breve teaser trailer, tuttavia al momento ne sappiamo ancora ben poco. Secondo gli ultimi rumor emersi quest'oggi, il prossimo capitolo della serie non includerà una campagna single player.

 

Lo rivela Polygon: il portale videoludico afferma di essere entrato in contatto con una fonte vicina alla software house, secondo la quale il team di sviluppo avrebbe deciso di rimuovere la campagna single player dopo aver constatato di essere troppo indietro con il lavoro, decidendo così di concentrarsi sul multiplayer e sulla modalità Zombie. La fonte ha poi dichiarato che potrebbero essere proprio le varie modalità cooperative a sopperire alla mancanza del single-player. Per fare chiarezza sulla questione, la redazione di Polygon ha interpellato un portavoce di Activision che però ha risposto: "Non commentiamo rumor e speculazioni. Siamo impazienti di mostrarvi Call of Duty Black Ops 4 il 17 maggio".

 

Ovviamente, non avendo alcuna conferma ufficiale, al momento vi consigliamo di prendere questa notizia come un semplice rumor.

 

Ancora indiscrezioni su Call of Duty: Black Ops 4. Dopo quella raccolta da Polygon che vorrebbe completamente tagliata la campagna single player, arriva quella ottenuta da charlieINTEL che in parte conferma la prima, per poi aggiungere un dettaglio davvero succoso: una delle modalità online del nuovo COD potrebbe essere quella battle royale, che potrebbe aver proprio sostituito la modalità single player. Insomma, stando a questa voce, anche la serie di Activision si sarebbe messa all'inseguimento di PUBG e Fortnite.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche kotaku conferma la mancanza di campagna in luogo della modalità battle royale.

 

Peccato per la prima parte ma la seconda era ampiamente prevedibile. PUBG se non si sistema su console non vedrà il panettone :P

 

https://kotaku.com/sources-next-call-of-duty-wont-have-a-solo-campaign-m-1825338768

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristezza mio dio, tanto ci sarà gente già pronta a dire... MA chi la gioca la campagna? E' solo un contorno, il fulcro è il multi...

 

Era già scaffale a prescindere, perchè ormai i COD hanno stancato, ma questo aumenterà l'onda degli scontenti... Magari Activision imparerà qualcosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche kotaku conferma la mancanza di campagna in luogo della modalità battle royale.

 

Peccato per la prima parte ma la seconda era ampiamente prevedibile. PUBG se non si sistema su console non vedrà il panettone :P

 

https://kotaku.com/sources-next-call-of-duty-wont-have-a-solo-campaign-m-1825338768

 

Pubg è un gioco con una sua anima, un suo stile e una fanbase ormai consolidata nel tempo,e dubito fortemente che un battle royale su cod o su qualsiasi altro gioco possa togliergli chissà quanti giocatori, si magari sull'onda del momento potrà anche essere, ma pubg è pubg ed è un gioco che continuerà a ricevere supporto e novità per moltissimi anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrerebbe infatti che Raven Software, studio interno di Activision, sarebbe attualmente impegnato nella realizzazione di una modalità battle royale proprio per Black Ops IIII.

Questa modalità andrebbe in qualche modo a rimpiazzare, insieme ad un'esperienza Zombie più corposa, la campagna che abbiamo visto nei precedenti capitoli del franchise Treyarch.

Eurogamer riferisce, in aggiunta, che tale modalità potrebbe non raggiungere la cifra dei 100 giocatori diventata ormai uno standard per il genere ma che in questo momento gli sviluppatori stanno provando il massimo per farcela.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Durante la conference call di Activision Blizzard per investitori e analisti, il Chief Operating Officer Coddy Johnson ha parlato di Call of Duty: Black Ops 4.

Johnson ha reso noto che il nuovo capitolo di COD sarà un "gioco fantastico" e darà alla comunità un'esperienza "incredibile" tra caratteristiche inedite e modalità di gioco.

Activision ha definito Treyarch uno "sviluppatore incredibile con una profonda comprensione della comunità e del genere in prima persona". Ma non solo: sempre secondo Johnson, del gioco vedremo una serie di "nuovi ed entusiasmanti sviluppi" che saranno rivelati "molto presto", oltre alla conferma che Activision ha investito "risorse dedicate e significative" per assicurarsi che Black Ops 4 sia anche un "grande gioco per PC".

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Treyarch ha appena pubblicato su Twitter la prima immagine teaser per la modalità Zombie di Call of Duty Black Ops 4

 

Treyarch Studios stuzzica i giocatori con un'immagine decisamente enigmatica che raffigura alcune misteriose scritte e un uomo che stringe una maschera fra le mani, il tutto accompagnato dal messaggio "E così ha inizio...". Come annunciato quest'oggi, Activision condividerà informazioni e dettagli riguardo la modalità Zombie nel corso dell'E3 Coliseum, tuttavia è molto probabile che sapremo di più già in occasione dell'evento di presentazione di Call of Duty Black Ops IV previsto per il 17 maggio.

 

DcxfXi2VQAAJhdv.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Il reveal ufficiale di Call of Duty: Black Ops 4 è partito con la presentazione del comparto multiplayer, mostrando un gameplay trailer in cui possiamo vedere il gioco in azione durante le partite multigiocatore. Il filmato ci permette di dare una prima occhiata alle armi, agli strumenti utilizzabili nel corso dei match, alle mappe e al ritmo delle sparatorie.

 

Come già sottolineato in diverse occasioni, il multiplayer di Call of Duty Black Ops 4 vuole concentrarsi sul combattimento con i "piedi per terra", abbandonando esoscheletri, propulsori, jet pack e qualsiasi altro genere di potenziamento che distolga l'attenzione dagli scontri a fuoco nudi e crudi. Stando alle parole degli sviluppatori, inoltre, è stata riposta maggior attenzione sul rinculo delle armi, feture che andrà ad impattare sulla differenziazione delle bocche da fuoco e sulle loro caratteristiche.

 

https://youtu.be/4tDKD9Au_oY

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che la migliore delle 3 che sviluppa COD non abbia sviluppato un cod classico.

Questo è pieno di roba che a me ha sempre rovinato il gameplay da Ghost in avanti, BO3 compreso e questo è uguale senza jetpack e corse sui muri.

 

Probabilmente era già in sviluppo così prima della shitstorm di 2 anni fa.

 

Peccato, passo... alla remastered di MW2 XD

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Activision e Treyarch hanno condiviso le prime informazioni circa la modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops 4.

Il gioco potrà contare fin dal day one su tre esperienze diverse, la prima delle quali è stata esibita nel trailer in basso e prende il nome di "IX".

Tra le novità di quest'anno troviamo la possibilità di giocare con livelli di difficoltà diversi e accompagnati, nel caso non si abbiano amici con cui giocare, anche dall'intelligenza artificiale.

La seconda si intitolerà Voyage of Despair e sarà ambientata su una nave da crociera, la terza è stata esibita in un brevissimo teaser e si chiamerà Blood of the Dead.

Più avanti nel corso dell'estate saranno illustrati ulteriori dettagli circa la modalità e gli elementi di differenziazione rispetto ai precedenti capitoli.

 

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)


Alla fine gli insistenti rumor si sono rivelati fondati: Call of Duty Black Ops IV avrà la sua modalità Battle Royale. Blackout, così come è denominata la Battaglia Reale del nuovo sparatutto di Activision, è stato presentato con un primo trailer che vi abbiamo riportato in cima alla notizia.

 

La mappa della modalità Blackout sarà "100 volte più grande di quelle presenti normalmente nel comprato multiplayer online", ed all'interno di essa vi confluiscono "i dieci anni del franchise di Black Ops. I vostri personaggi, le vostre armi, e i vostri veicoli preferiti, e gli aspetti più iconici delle vostre mappe preferite: tutto in una folle collisione di puro divertimento", le parole di David Vonderhaar, studio director di Treyarch.

 

La modalità Blackout includerà insomma tutti gli elementi su cui si fonda la sotto-serie di Black Ops. La mappa di gioco particolarmente estesa permetterà di spostarsi tramite dei veicoli via terra, mare e aerea. Rispetto all'inizio dei lavori su Black Ops IV, Treyarch ha confessato di aver pensato alla modalità Blackout in medias res, dopo essersi resa conto del travolgente successo di Battle Royale come PUBG e Fortnite. La classica campagna single player, invece, sarà assente.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace un casino per la campagna, un vero peccato non averla inserita, forse proprio perché vogliono puntare su questa "BattleRoyale", sicuramente con microtransizioni(skin etc.). Credo che recupererò il 3, che ancora lo devo giocare, e poi, non me ne volete male, comprerò il 4, sono un accanito del battle royale :whew:

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non lo comprerò, però devo ammettere che la modalità Battle Royale mi attira parecchio...

 

Il teaser che hanno fatto vedere ha fatto più successo del gioco in sè, per cui vedi tu...

 

La domanda è: Ma compriamo COD (io no parlo in generale) per la modalità battle royale? Cioè ormai ognuno fa la sua e la migliora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...