Vai al contenuto

Gears of War 5


UnlimitedDave

Messaggi raccomandati

Cliff Bleszinski pensa che la serie Gears of War, di cui può vantare la paternità, abbia bisogno di un reboot sullo stile di quello avuto dalla serie God of War. Ha anche suggerito che Xbox dovrebbe chiamarlo.

La notizia, che è anche un ottimo modo per rivedere lo storico trailer "Mad World", nasce da un'intervista concessa da Bleszinski alla testata online Comic Book riguardo all'uscita del suo nuovo fumetto, Scrapper, dove si è parlato anche del passato del grande game designer e di come vede il futuro della serie Gears of War.

"Credo che Gears abbia bisogno di un piccolo reboot, come ha fatto God of War, e ho sempre detto che Phil Spencer ha il mio numero, sono felice di dare un consulto. Gears mi sarà sempre caro e vicino al mio cuore", ha dichiarato Cliffy B.

Bleszinski ha poi spiegato che, pur non disdegnando i soldi, ciò che più gli interessa sapere e gli fa piacere è che le sue opere abbiano avuto un impatto sulle persone. Per questo guarda i video in cui vengono giocati i Gears of War ed è felice quando vede che alcuni giocatori devono posare il controller dopo eventi di gioco particolamente forti. Gli fa piacere anche che alcuni si facciano dei tatuaggi a tema: "Il fatto che le persone si tatuino sui loro corpi qualcosa che hai creato è la cosa più lusinghiera."

Quando l'intervistatore gli ha detto che Gears of War 3 è stato il primo videogioco a farlo piangere, CliffyB gli ha detto che questo significa moltissimo per lui. Infine, ha criticato l'attuale tendenza del mercato a puntare tutto sui giochi come servizi, che proprio non gli piace e che lo ha fatto allontare dal medium.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...