Vai al contenuto

Dragon Ball Z: Kakarot (Action RPG)


HaloMyLove

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

64730371_10157225230130629_3644549088055

 

64868606_10157225230115629_7067110785666

 

64635180_10157225230155629_8389767752839

 

64638299_10157225230320629_4637919957844

 

64698325_10157225230390629_5613260387420

 

65156179_10157225230465629_3152146523681

 

64516664_10157225230435629_5373064603385

 

64654430_10157225230525629_2818412111489

 

64623326_10157225230635629_7472455054440

 

64764626_10157225230710629_2373082826766

 

65168768_10157225230730629_8168717743302

 

64981044_10157225230905629_8109078828158

 

64816753_10157225230840629_8370196630548

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Non so se stato già detto, ma mi chiedo, come storia fin dove arriverà?? fine del torneo del potere?

No. Hanno confermato che comprenderà solo la serie Z, superando la saga di Freezer. Si spera almeno che arrivi fino a Majinbu. CyberConnect potrebbe pensare di sviluppare più capitoli di questo gioco, magari come ha fatto proprio con Naruto e, se fosse così, mi starebbe anche bene, basta che ogni serie sia fedele è più completa possibile.

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli, speravo fosse completa, mi auguro che vengano aggiunte in seguito come dlc, altrimenti averlo monco fino ad un certo punto mi dispiacerebbe non poco :D

 

No. Hanno confermato che comprenderà solo la serie Z, superando la saga di Freezer. Si spera almeno che arrivi fino a Majinbu. CyberConnect potrebbe pensare di sviluppare più capitoli di questo gioco, magari come ha fatto proprio con Naruto e, se fosse così, mi starebbe anche bene, basta che ogni serie sia fedele è più completa possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se stato già detto, ma mi chiedo, come storia fin dove arriverà?? fine del torneo del potere?

Senza,offesa ma prima di fare un gioco con quella mezza porcheria di Super, dovrebbero farlo con la prima serie che rimane la più bella, oltre che la più giusta per un gioco del genere.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

La prima serie sarebbe perfetta per un titolo del genere, io avrei iniziato da lì e poi sarei passato allo Z.

Ma evidentemente hanno voluto iniziare dalla serie più celebre.... A sto punto dubito che ci sarà mai, probabilmente se ci sarà un sequel faranno direttamente il super.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti se leggi, io chiedevo se c'è tutto, dall'inizio fino al....... non mi frega nulla di avere una serie piuttosto che un altra, vorrei proprio il gioco completo dalla A fino alla Z se fosse possibile :D

 

Senza,offesa ma prima di fare un gioco con quella mezza porcheria di Super, dovrebbero farlo con la prima serie che rimane la più bella, oltre che la più giusta per un gioco del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

66518955_10157256518545629_4536423103181

66110657_10157256518685629_2812650881013

 

65878567_10157256518815629_5781467404269

65667645_10157256518660629_5321458415250

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

L'ultimo numero della rivista mensile V-Jump, ci offre altre informazioni riguardo Dragon Ball Z: Kakarot.

A quanto pare, nel gioco, saranno presenti altri personaggi giocabili oltre a Goku. Oltre a questi personaggi, ce ne saranno altri, non utilizzabili, che funzioneranno da supporto, rispondendo alle azioni del personaggio che utilizzeremo.

Per ora i personaggi giocabili confermati, che potranno essere utilizzati sia come "principale", sia come supporto, sono:

  • Goku
  • Vegeta
  • Piccolo
  • Gohan

Invece i personaggi, per ora confermati, che potranno essere utilizzati solo ed esclusivamente come supporto sono:

  • Chiaotzu
  • Tien
  • Krillin
  • Yamcha
Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)



E dopo questo video, mi sono fatto l'idea finale per questo gioco... è' quello che ho sempre sognato di avere, storia originale e fedele, combattimenti più "tosti" a causa di più nemici che ti attaccano contemporaneamente, cutscene da paura (sembra di riguardare il cartone per quanto siano fedeli, fluide e belle da vedere), poi cavolo, è un Dragon Ball Z Open World!
Oltre a questo il gioco ti lascia un immersione mai vista in nessun altro gioco di Dragon Ball, oltre al fatto di diventare sempre più forte (aumentando di livello), per affrontare nemici di calibro più alto,il gioco propone archi narrativi che seguono passo dopo passo la storia di Z, dandoti quell'immersione che non si trovava dai tempi di Tenkaichi. Uno dei pochi giochi di Dragon Ball che, finalmente, oltre che giocarlo, riesci a viverlo!
Che dire Bandai e CyberConnect2, ottimo lavoro ad entrambi! Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

https://youtu.be/OaZ0V-kplA0

 

E dopo questo video, mi sono fatto l'idea finale per questo gioco... è' quello che ho sempre sognato di avere, storia originale e fedele, combattimenti più "tosti" a causa di più nemici che ti attaccano contemporaneamente, cutscene da paura (sembra di riguardare il cartone per quanto siano fedeli, fluide e belle da vedere), poi cavolo, è un Dragon Ball Z Open World!

Oltre a questo il gioco ti lascia un immersione mai vista in nessun altro gioco di Dragon Ball, oltre al fatto di diventare sempre più forte (aumentando di livello), per affrontare nemici di calibro più alto,il gioco propone archi narrativi che seguono passo dopo passo la storia di Z, dandoti quell'immersione che non si trovava dai tempi di Tenkaichi. Uno dei pochi giochi di Dragon Ball che, finalmente, oltre che giocarlo, riesci a viverlo!

Che dire Bandai e CyberConnect2, ottimo lavoro ad entrambi!

Sulla qualità del gioco niente da dire...questo può essere il Dragonball che tutti han sempre voluto ma purtroppo ci sono molti dubbi sulla durata del gioco e su quale saga esso si va a fermare...di certo a me starebbe sul caz se il gioco base finisce con il cell game(conclusione reale del anime) e tutto il resto da majin buu in più messo su dlc...e conoscendo bandai che lucra su qualsiasi cosa esistente sul mondo anime bhe i dubbi sulla durata del gioco restano ma almeno devono avere la decenza di fare un gioco che prende tutta la saga di Z dai sayan a majin buu ma al 90% la bandai mette buu e magari oav su pass e dlc all'infuori di esso come fa con xeno 2.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Durante un intervista,Sean Shemmel (doppiatore inglese di Goku), ha confermato che Dragon Ball Z: Kakarot terminerà con la saga di MajinBu. Questa è sicuramente un ottima notizia, dato che ci sono stati molti dubbi sulla presenza di altre saghe dopo quella di freezer.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

9-4.jpg

7-5.jpg

4-7.jpg

3-7.jpg

2-8.jpg

1-11.jpg


Tramite l'ultimo numero della rivista V-Jump, ci vengono elencate nuove informazioni riguardo Dragon Ball Z: Kakarot.
Come prima cosa è' stata ufficialmente confermata la Saga di Cell (vi ricordo che il doppiatore americano di Dragon Ball ha anche confermato che il gioco arriverà fino alla saga di Majin bu)
Saranno presenti altri personaggi giocabili, oltre quelli già citati in un vecchio post, e sono: Gohan ragazzo, Trunks (presumo futuro) e Androide 17. Saranno presenti anche episodi originali legati ad Androide 16 e Gohan ragazzo.
L'episodio in cui Junior e Goku tentano di prendere la patente di guida, sarà presente nel gioco come una sorta di mini-game.

Ultimo, ma non meno importante, sarà presente un nuovo personaggio (non si sa se come parte di storia originale o secondario che incontreremo durante l'open world) chiamato Bonyu , una donna con un grande busto appartenente, secondo le ultime informazioni, alla stessa razza di Jeeth (membro rosso della squadra Ginew). Bonyu sarebbe stata un ex membro della squadra Ginew, andata via perché riteneva le pose della squadra troppo ridicole.

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

A questo punto, è potenzialmente il miglior gioco sullo Z.

Per adesso, a livello di storia, si! sembrerebbe essere il più fedele mai visto!

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Quindi è uscito il nuovo articolo di V-jump?

I leak, si.

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà se verrà doppiato, l'Italia è uno dei paesi in cui è più amato, qui il film ha avuto molto successo. Questo non è semplice picchiaduro, c'è molto dialogo, quindi ci spero..

Non credo ci accontenteranno su questa cosa, ne ora ne mai. Io, personalmente, lo preferirei lo stesso in Giapponese.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...