Vai al contenuto

Sconti xbox 360


DARLI92

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo sul forum. Seguo Mondoxbox da tanti anni ormai, ma ho deciso di registrarmi giusto oggi. Ho un quesito da porvi, per quanto riguarda i sconti dei giochi xbox 360. Essendo che purtroppo in questo periodo posso utilizzare solo la 360, ho notato che è difficile capire quali sono i giochi digitali effettivamente scontati. A meno che non li controlli singolarmente uno per uno. Non compaiono ne sulla lista dei giochi della settimana, e ne su nessun altra parte. Faccio un esempio, settimana scorsa apparivano sui sconti gold 5 o 6 giochi. Però, andando a controllare su altri singoli giochi, ce ne erano molti di più. Per esempio Just Cause a 99 cent, o Tomb Raider Anniversary a 2 euro, Darksiders 2 a 3.90, che ripeto non apparivano sulla lista sconti della settimana. Praticamente io tutte le settimane controllo ogni singolo gioco che ce sul marketplace per vedere quali sconti ci sono. Perchè non appaiono sui sconti della settimana ne qua e ne sulla dashboard del xbox. Come è possibile? O forse mi sfugge qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...