Vai al contenuto

Follower con immagini strane?


stal

Messaggi raccomandati

ciao , volevo farvi questa domanda, siccome per quanto riguarda i social ecc. Sono ignorante in materia , non uso Facebook ecc.. ho notato una cosa, da un po di tempo mentre gioco , mi arrivano orami siamo almeno a 6 messaggi in un mese con scritto

 

 

Per esempio: kens, ti segue , e se vado a vedere l'immagine del suo avatar, è fatto da una donna con scollatura al seno , non volgare ,

 

 

cmq .ora ero curioso di capire se è un caso che gli ultimi 6 utenti che mi seguono.... sono tutte donne e hanno tutte scollature , provocanti diciamo ,.. o affascinanti.... . Oppure no. A me non casuano noia ... nessuno problema , era solo una curiosità, cosa ne pensate? È normale? Poi vado a vedere i loro profili dei giochi e ci sono e per la maggior parte sono profili di giocatori professionisti quasi.....

Ditemi cosa ne pensate .. ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mado Quanto devi essere pesante a una festa...

 

Se so giocatori profesionisti come dici cercano solo followers di massa mandando inviti a tutti e mettendo foto sexy solo per attirare seno sono account falsi.

 

Comunque a me mi sembra strano che siano giocatori profesionisti come dici te visto che spesso hanno 0 di GT...sembrano piu bot che altro

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai che tutti dicono che sono simpatico....almeno la prima risposta me l'aspettavo più sensata della mia domanda ahah. Cmq l'ultimo per esempio aveva quasi 500000 di esperienza in game e mi sembrava eccessiva. .io ho 33000 dopo anni ... non sapevo che ci provassero anche con account di xbox... ahah niente allora grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...