Vai al contenuto

Che Tempo fà?


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Milano:sole piuttosto caldo,ma clima vivibile

Treno ore 18:15 :prevedo una simpaticissima Sauna....e la puzza di noi pendolari accaldati...

Romano di Lombardia stamattina ore 9:00:Sole e caldo in arrivo

Romano di Lombardia previsioni ore 19:00:Sole caldo e macchina piu calda del treno,ma almeno di puzza li c'è solo la mia...

 

ed ora l'oroscopo.... :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Riesumo questo topic aperto dall'uomo delle guide per chiedervi..ma anche da voi sta piovendo praticamente ininterrottamente da quasi 3 settimane? Io ho le carpe in giardino ormai!! :ph34r:

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riesumo questo topic aperto dall'uomo delle guide per chiedervi..ma anche da voi sta piovendo praticamente ininterrottamente da quasi 3 settimane? Io ho le carpe in giardino ormai!! :ph34r:

 

Da me sole da 2 settimaneeee!!! :dance: :dance: :dance:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

qui a Palermo c'è un sole allucinante !! a mezzogiorno si raggiungono anche i 26-27 gradi 8)

oggi sono pure andato a mare :drunken:

beato te!

Qui a frosinone piove,bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...