Vai al contenuto

Gestione livelli utenti


Messaggi raccomandati

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Magari, se vai proprio sul mio profilo noti che sono già a 203 (questo dovrebbe essere il 204)..eppure al mercatino nn posso accedere :( Infatti dice che al "novizio" non è concesso l'uso del mercatino..ma quindi che devo fare x snoviziarmi?

 

perchè nel profilo conteggia anche i post in varie :D

comunque ce l'hai fatta :ok:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè nel profilo conteggia anche i post in varie :D

comunque ce l'hai fatta :ok:

Yeah, mi sento un dio :mrgreen:

 

Ps e un po OT: astigo tu giochi a CoD BO se nn ricordo male vero? Se mi aggiungi ci si becca sul Live ogni tanto ;)

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Come mai anche la sezione "Videogiochi" è stata limitata ai novizi?

Capisco la scelta fatta per il mercatino, ma non riguardo quella sezione. E' stata fatta per evitare console wars?

 

Specifico che lo chiedo non in tono polemico, ma solo per curiosità personale.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

principalmente per evitare i troll.

Il troll comune (conosciuto anche col nome di bimbominkius dal cervellus bacatus), si iscrive sui forum per dimostrare il suo intelletto superiore. Questo particolare animale per un qualche bisogno istintivo primitivo deve subito mostrare al mondo la sua idiozia. Per questo molti rinunciano e lasciano il sito non appena si rendono conto che non hanno i permessi per scrivere le loro minchiate. I piu' pazienti possono anche pensare di spammare come bestie, ma per fortuna su mx i mod non mancano e fanno un gran lavoro (grazie anche alle preziose segnalazioni dei gentili utenti). Il bimbominkius così si vedrà il contatore dei post magicamente azzerato, come il suo cervello.

La cosa funziona a meraviglia, purtroppo penalizza le persone normali non monoconsolari, ma con un po' di pazienza tutti possono entrarci prima o dopo.

Sono stato esaustivo? :squile:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ragazzi..una semplice domanda...ho visto che il livello "utenti" si raggiunge a 200 post...a me per qulache ragione non lo ha ancora cambiato e sono a 201..tra l'altro ho 0.40 messaggi/giorno..non sono uno che bara.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

in realtà sotto la tua immagine c'è scritto 183

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi..una semplice domanda...ho visto che il livello "utenti" si raggiunge a 200 post...a me per qulache ragione non lo ha ancora cambiato e sono a 201..tra l'altro ho 0.40 messaggi/giorno..non sono uno che bara.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Perchè vengono contati solo i messaggi attivi, cioè quelli non fatti nella sezione "Varie" :ok:

 

Comunque, perchè girando nella lista degli utenti c'è gente con tipo 20 messaggi in categoria utenti ?

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè si sono registrati prima dell' introduzione dei livelli, chi era utente non è stato degradato a novizio.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Per Neural!

ho visto che non posso inviarti il PM... il problema è questo. io sono "carete", un utente da tempo attivo su MX, solo che visto che non sopportavo più quel nick ho deciso di ri iscrivermi... e niente, volevo chiederti se era possibile fare un passaggio dei post fatti e tutto il resto su questo mio nuovo alias... cosi magari potevo riaccedere al mercatino più velocemente... in quanto "carete" ho avuto un bel pò di feed +... possibile?

Modificato da Nc An2Dre
Link al commento
Condividi su altri siti

Spostare i contenuti da un utente ad un altro non mi pare sia fattibile, per queste cose si fa prima a modificare il nick ma questa è un' operazione che non concediamo (nel caso siamo noi a dire all' utente che deve cambiarlo e quindi gliene chiediamo uno nuovo per fare la modifica) quindi dovrai attendere di sbloccare da solo i pm ed il mercatino così come hanno fatto quelli prima di te.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

è la prima volta che me ne accorgo (ammesso che non sia una novità): ma è stato aggiunto un nuovo livello di utenti? I "vip"? :shock:

Quale criterio segue l'attribuzione del livello VIP? Numero messaggi, longevità di iscrizione, etc.?

 

EDIT: ho letto http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/79939-faq-utenti-vip-very-important-poster/ :ok:

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

scusate se mi intrometto nella discussione,io invece riscontro un problema che non capisco se sia dovuto al grado o ad un errore del sistema,mi ritrovo nel topic di dark soul per xbox360,riesco a rispondere e a comunicare con gli utenti del topic ma non riesco a vedere le loro risposte sotto lo spoiler,cioè clicco su spoiler compare la scritta show ma non si apre ne visualizzo nulla,mi sapreste aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto nella discussione,io invece riscontro un problema che non capisco se sia dovuto al grado o ad un errore del sistema,mi ritrovo nel topic di dark soul per xbox360,riesco a rispondere e a comunicare con gli utenti del topic ma non riesco a vedere le loro risposte sotto lo spoiler,cioè clicco su spoiler compare la scritta show ma non si apre ne visualizzo nulla,mi sapreste aiutare?

Non so quanto possa aiutare, ma hai provato a cancellare la cache?

 

Magari sto dicendo una cagata paurosamente enorme (probabilmente) ma quando non mi carica l'avatar faccio accossì :)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dell aiuto,con firefox e chrome nulla da fare,con explorer ne apre solo uno per pagina,il primo che apro si vede gli altri nn me li fa aprire,bhu

Ma quello anche a me...

 

Quello che aprto si vede, gli altri no.

 

Es.

Se in una pagina ci sono 10 spoiler ed io clicco sul primo mi si apre solo quello e non tutti e 10...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quello anche a me...

 

Quello che aprto si vede, gli altri no.

 

Es.

Se in una pagina ci sono 10 spoiler ed io clicco sul primo mi si apre solo quello e non tutti e 10...

 

si ma se poi clicchi su quelli dopo si aprono?a me no,mi fa aprire solo il primo che clicco,gli altri se clicco non succede nulla,e questo avviene con explorer,con chrome e firefox non se ne apre nemmeno uno

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...