Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

compra fable 1 lost chapter (io l'ho preso per pc...)... ti dico solo che mi piace molto più del 2 (almeno è meno deludente...) e dura anche di più oserei dire... (non so l'1 "base" ma TLC di sicuro, che è l'1 solo con una missione in più)

 

io per pc l'ho pagato 14 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,anche se ora o gia un gioco a cui sto giocando,per il futuro vorrei sapere quale gioco mi potreste consigliare per il genere gdr che sia in tempo reale,o tipo final fantasy o kingdom hearts,ma nn last remnant,lost odissey per esempio coem combattimento e cose extra e tipo ffX??

Modificato da Toccio
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazzi secondo voi come gioco automobilistico è meglio GRID o BOURNOUT ULTIMATE BOX? sarei orientato su uno di questi due dato che i giochi stile RECE PRO (quindi simulativi) non mi fanno particolarmente impazzire.

Ormai entrambi i giochi si possono trovare a poco ( GRID 39 AL GAMERUSCH e BOURNOUT 25 ).. voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi secondo voi come gioco automobilistico è meglio GRID o BOURNOUT ULTIMATE BOX? sarei orientato su uno di questi due dato che i giochi stile RECE PRO (quindi simulativi) non mi fanno particolarmente impazzire.

Ormai entrambi i giochi si possono trovare a poco ( GRID 39 AL GAMERUSCH e BOURNOUT 25 ).. voi che dite?

 

A me piace di più GRID poi vedi te. Consiglio di scaricarti le demo (se ci sono...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritornando IT: Street Fighter IV o Resident Evil 5? Sono stra-indeciso...chiedo il vosto aiuto :bow:

 

Dipende da cosa cerchi, con RE hai una bella avventura che magari puoi rigiocare un paio di volte ma finita li, almeno per quel che ne sappiamo ora, mentre SF ti puoi fare delle gran partite online ma offline una volta che hai finito con tutti i personaggi la story mode dopo un po lo lasci li, dipende cosa cerchi, io SF tutta la vita

Link al commento
Condividi su altri siti

sull'opuscolo di un centro commerciale ho visto pubblicizzato Xblades...qualcuno di voi sa se si tratta di un buon titolo o di paccottiglia per dissimulare un periodo di magra?

un'altra cosa; ho visto le demo di Street Fighter 4 e di Residet Evil 5...li consigliereste come acquisto??

grazie a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto le demo di Street Fighter 4 e di Residet Evil 5...li consigliereste come acquisto??

grazie a tutti!!!

il primo e' un must,da AVERE senza pensarci se ti piacciono i picchiaduro.Il secondo mah...non e' piu' il Resident Evil di una volta.Ho provato la demo 2 giorni da fa un amico e dopo 5 minuti gia' mi ero stufato.Sa troppo di gia' visto..... :sleep:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...