Vai al contenuto

Borderlands 2


keiji

Messaggi raccomandati

Ragazzi sapete se nell'edizione da collezione ''vault'' è compreso anche il season pass??

 

Non saprei che dirti, so che l'edizione "Vaul" a dei codici per contenuti scaricabili, ma ignoro quali.

L'edizione "Goty" possiede invece tutti i è 4 i DLC, i 2 personaggi extra Gaige e Krieg, e l'espansione Cacciatore della Cripta Definitivo fino al livello 61 (la seconda espansione Digistruct Peak va comprata a parte).

 

Ricorda, però, che alcuni contenuti, compresi nel Goty, non sono disponibili con il Season Pass.

 

Voglio darti comunque una bella notizia, oggi 15 Aprile fino al 21 Aprile sono cominciati gli "Sconti di Primavera" di cui sia utenti Silver e Gold potranno beneficiare.

Fra questi sconti vi sono il gioco Borderlands 2 e tutti, ripeto "tutti" i DLC, costumi e contenuti aggiuntivi, compreso il Season Pass.

Modificato da WeeChief2980880
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei che dirti, so che l'edizione "Vaul" a dei codici per contenuti scaricabili, ma ignoro quali.

L'edizione "Goty" possiede invece tutti i è 4 i DLC, i 2 personaggi extra Gaige e Krieg, e l'espansione Cacciatore della Cripta Definitivo fino al livello 61 (la seconda espansione Digistruct Peak va comprata a parte).

 

Ricorda, però, che alcuni contenuti, compresi nel Goty, non sono disponibili con il Season Pass.

 

Voglio darti comunque una bella notizia, oggi 15 Aprile fino al 21 Aprile sono cominciati gli "Sconti di Primavera" di cui sia utenti Silver e Gold potranno beneficiare.

Fra questi sconti vi sono il gioco Borderlands 2 e tutti, ripeto "tutti" i DLC, costumi e contenuti aggiuntivi, compreso il Season Pass.

OOOTTIMOOO con 25 eurozzi circa mi prendo gioco + season pass!!! grande WeeChief grazie! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo e conclusivo DLC di Borderlands 2 è disponibile da oggi, secondo i programmi annunciato da Gearbox, che ha peraltro recentemente presentato il nuovo capitolo "Pre-Sequel", decidendo dunque di passare ad altro.

 

Borderlands 2: Sir Hammerlock Versus The Son Of Crawmerax è il titolo, come da tradizione alquanto esplicito, dell'espansione finale del celebre action RPG cooperativo a mondo aperto, disponibile da oggi su Xbox 360 e PC e da domani su PlayStation 3, al costo di 2,99 euro. L'espansione in questione è una delle più vaste viste finora, e sposta l'attenzione sulla particolare ambientazione vacanziera di Wam Bam Island, dove Sir Hammerlock viene rapito dando il via ad una nuova avventura per i nostri eroi, che si troveranno a combattere contro Crawmerax Jr, figlio di un vecchio boss del primo capitolo.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi una domanda... Guardando dei video sul tubo ho.visto che tutti i boss dei video sono di livello 52, mentre il pg del giocatore 50 (quindi.senza DLC che aumentasse i livelli).

Io in modalità vero cacciatore non ho ancora completato la main quest, ho fatto the bunker, dopo di che ho alzato il livello e sono al 49 (BNK3R mi spawnava sempre al 49 anche.quando ero al 47 :whew: )

Ora, arrivati al 50 tutti i boss passano direttamente al 52, o devo prima finire la main quest?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Modificato il post per essere più chiaro.

 

Il livello dei nemici, dipende da 2 fattori: il livello delle missioni (principali o secondarie) e dal livello del personaggio.

 

Le missioni si suddividono così:

facili (personaggio con livello alto rispetto alla missione o i nemici)

normale(personaggio con livello adatto alla missione o i nemici)

difficile (personaggio con un livello basso rispetto alla missione o i nemici)

dura (personaggio con livello molto basso rispetto alla missione o i nemici)

impossibile (un vero incubo che ti fa rispolverare il vocabolario delle parolacce)

 

Le missioni (così come la difficoltà e i nemici) si adatteranno in base al livello del personaggio dopo che questa vengono accettate.

 

Un esempio è: accettando una missione di livello 34, con un personaggio di livello 34, la missione avrà una difficoltà normale così come i nemici.

 

Invece accettando una missione a livello 44, sempre con il personaggio a livello 44, ma svolgendola poi, con il personaggio a livello 50 o dopo aver finito la storia, la difficoltà e i nemici saranno di livello 44.

 

Sempre a livello Vero Cacciatore, una volta finita la storia principale, anche se il tuo personaggio risulta di livello 47 o 49, la maggior parte delle missioni e i nemici (compresi quelli dei DLC) diventeranno poi di livello 50.

 

Per quanto riguarda i boss, una volta raggiunto il livello 50, questi saranno di un livello che varia dal 50 al 52, ma mai oltre.

Modificato da WeeChief2980880
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre a livello Vero Cacciatore, una volta finita la storia principale, anche se il tuo personaggio risulta di livello 47 o 49, la maggior parte delle missioni e i nemici (compresi quelli dei DLC) diventeranno poi di livello 50.

Perfetto questo mi interessava :mrgreen:

Grazie :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

E' passato un pò di tempo, oggi voglio comunicarvi a tutti i giocatori che Gearbox (a scopo promozionale) rilascerà ogni venerdì degli speciali codici Shift.

Tali codici vi permetteranno di sbloccare degli speciali costumi per i personaggi di Borderlands 2, che richiamano, i personaggi del nuovo Borderlands in uscita ad Ottobre.

 

Vi basterà andare al link qui sotto, cliccare su un immagine, e inserire il codice.

 

Mio collegamento

 

Voglio anche ricordare 2 cose: che tali costumi necessitano dell'ultimo Pacchetto di Compatibilità per essere usati, e che con tale pacchetto i costumi possono essere lasciate casualmente durante il gioco.

 

Su Twitter, è stato rilasciato un codice speciale che vi permetterà di avere già da subito il costume di Salvador con 3 giorni di anticipo:

 

KBKT3-635CX-39RFH-WFB3J-WC935

 

Il codice sara valido per un periodo limitatissimo, perciò sbrigatevi a riscattarlo.

Modificato da WeeChief2980880
Link al commento
Condividi su altri siti

Borderlands 3 arriverà mai sul mercato? Assolutamente sì, stando a quanto dichiarato dal produttore esecutivo di Battleborn Sean Reardon:

 

"Borderlands 3 arriverà sicuramente. Voglio dire, potremmo sempre venire colpiti da un asteroide gigante ma, eccetto che in questo caso, Gearbox non abbandonerebbe mai questa serie."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

A nessuno di voi è successo di rimanere con munizioni illimitate in borderlands 2? Vorrei capire meglio se è un bug del videogioco oppure se è colpa della mia xbox :D

 

In realtà non si chiama bug, ma "glitch" si tratta dello sfruttamento di un errore o contraddizione fra alcuni file del videogioco, su youtube ci sono molto videogiocatori che mostrano come metterli in pratica; Gearbox, nel corso dei mesi, con varie pacth correttive li ha eliminati quasi tutti.

 

Borderlands 2 però e pieno di armi dagli effetti più strani o personaggi con le capacità più stravaganti.

 

Può darsi che fra le tue armi tu abbia "Infinity": un arma leggendaria (arancione) la cui caratteristica sono le munizioni infinite, oppure, usando il personaggio del Gunzerker, tu abbia equipaggiato un Mod di Classe con la capacità di rigenerare i proiettili.

Modificato da WeeChief2980880
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

I seguenti codici SHIFT per Borderlands sono universali e multiuso. Prendete e mangiatene tutti! (da riscattare entro una settimana dall'uscita del nuovo "The Pre-Sequel")

 

Borderlands 2

 

Xbox 360: K35TJ-6395F-TXFBX-56TJB-ZZ33S

PlayStation 3: K35TJ-6399B-XZBCT-93WJB-ZZ35K

PC/Mac: CJKT3-WRK9S-6TJ33-JJJJJ-5XJZZ

 

Borderlands: The Pre-Sequel

 

Xbox 360: KKK3J-T66J3-FZH3X-KFJJ3-JSF6R

PlayStation 3: KKK3J-T66R6-HTF5T-SBKJ3-JSFRJ

PC/Mac/Linux: KKK3J-T66R5-BXC3T-JBJJ3-JSF9T

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti. Domanda veloce: Se aprissi la cassa d'oro con la chiave a sanctuary e il contenuto non dovesse piacermi posso ricaricare il salvataggio e ritentare? Grazie

 

No, perché nel momento esatto in cui la cassa viene aperta si attiva l'autosalvataggio. :whew:

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

E' passato tanto tempo da quando ho postato in questa discussione, ma eccomi di nuovo qui per comunicare una importante novità: chi fra voi (come il sottoscritto) vuole collezionare ogni genere di bottino leggendario o unico del gioco, ma non sapete dove, chi, come e quando trovarla?

 

Allora vi consiglio di andare su: Borderlando.Altervista.com sito italiano molto utile che vi/ci aiuterà nella ricerca.

 

Il sito è molto semplice, ma estremamente utile; vi sono annotate dove trovare ogni genere di arma, scudo, mod. di classe, ecc del gioco sia principale che dei DLC.

 

Nel sito vi troverete anche una guida per il nuovo Borderlands: The Pre-sequel.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Come ho scritto nella news relativa alle edizioni per current gen dei titoli volevo sapere cosa caratterizza questo fps, non mi sono mai informato ma ne ho sempre sentito parlare bene e magari questa è l'occasione per prenderlo

 

Allora, prima di tutto ti chiedo scusa se rispondo solo ora; seconda cosa ti correggo quando dici che si tratta di un "fps", perché e molto riduttivo.

Borderlands 2 e un fps con elementi da gdr, in cui i personaggi acquistano punti esperienza e migliorano le loro abilità , affrontano missioni secondarie, sconfiggono ogni sorta di boss (più e più volte) per ottenere bottino (nel nostro caso oggetti leggendari caratterizzati da una luce arancio) sempre migliore.

Per non parlare poi della trama semplice e fantastica, le battute sarcastiche, la caratterizzazione dei personaggi principali e secondari, ecc.

 

Io te lo consiglio vivamente, anche perché la versione goty si trova attualmente intorno alle 30 euro, ti raccomando anche di guardare le recensioni in giro su internet per farti un idea più precisa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...