Vai al contenuto

Samsung Galaxy


ConteMax

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Io l'ho da luglio e dopo averlo impostato come pare a me devo dire che và alla grande, l'unica cosa è che devi assolutamente avere un account google se no il telefono è azzoppato ma una volta creato quello è una favola soprattutto nel gestire la mole di contatti, skipe agenda e cacchi vari!!!

Schermo touch da paura con una supersensibilità e ottimi video-foto, dovrai solo smanettare un pelo per ottimizzare al meglio la batteria perchè ciuccia più di un ubriacone nel giorno di paga!!!

Io a tal proposito ho installato titanium back-pro e congelato molte apps che giravano in continuazione, però per fare questo devi avere i permessi di root che ti fanno cadere la garanzia, se no c'è juice defender solo che se l'attivo mi và spesso in roaming mentre se lo tengo spento sono sempre collegato con la tre e sempre in 3G ed avendo l'opzione insime mi torna utile :)

Cmq hai fatto un'ottimo acquisto, io ti consiglio anche di comprare un caricabatterie da auto, io l'ho trovato sulla baia a 10£ e và da dio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti interessa dai un'occhio a sto sito che ti spiega come sbrandizare e installare nuovi sfw, io ho usato questo e sono andato benissimo :)

 

Mio collegamento

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho da luglio e dopo averlo impostato come pare a me devo dire che và alla grande, l'unica cosa è che devi assolutamente avere un account google se no il telefono è azzoppato ma una volta creato quello è una favola soprattutto nel gestire la mole di contatti, skipe agenda e cacchi vari!!!

Schermo touch da paura con una supersensibilità e ottimi video-foto, dovrai solo smanettare un pelo per ottimizzare al meglio la batteria perchè ciuccia più di un ubriacone nel giorno di paga!!!

Io a tal proposito ho installato titanium back-pro e congelato molte apps che giravano in continuazione, però per fare questo devi avere i permessi di root che ti fanno cadere la garanzia, se no c'è juice defender solo che se l'attivo mi và spesso in roaming mentre se lo tengo spento sono sempre collegato con la tre e sempre in 3G ed avendo l'opzione insime mi torna utile :)

Cmq hai fatto un'ottimo acquisto, io ti consiglio anche di comprare un caricabatterie da auto, io l'ho trovato sulla baia a 10£ e và da dio!!!

 

Io ho il Galaxy 1 (non proprio il primo, ho il Galaxy S SCL i9003), ma penso che il funzionamento sia simile... per ridurre il consumo di batteria si può agire anche senza scaricare programmini vari che invalidano la garanzia, io soltanto usando quello che si può usare sono passato da meno di un giorno di autonomia (appena comprato) a 3-4 gg :D E' vero che non lo uso tantissimo, però l'incremento è notevole. Anche solo disattivando l'invio dati in background e togliendo tutto quello che non interessa tra i servizi in esecuzione già si guadagna parecchia autonomia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il Galaxy 1 (non proprio il primo, ho il Galaxy S SCL i9003), ma penso che il funzionamento sia simile... per ridurre il consumo di batteria si può agire anche senza scaricare programmini vari che invalidano la garanzia, io soltanto usando quello che si può usare sono passato da meno di un giorno di autonomia (appena comprato) a 3-4 gg :D E' vero che non lo uso tantissimo, però l'incremento è notevole. Anche solo disattivando l'invio dati in background e togliendo tutto quello che non interessa tra i servizi in esecuzione già si guadagna parecchia autonomia.

Sì infatti l'avevo già azzoppato ma ci sono delle applicazione che continuano a girare in loop, io soprattutto l'ho sbrandizzato per poter installare i firmaware originali samsung recenti perchè quei maledetti di tre non rilasciano mai un tubo!!!

EDIT:cmq complimenti3-4gg di utilizzo sono molti io nn faccio più di due giorni...:-(

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazii ho letto che parlate bele del telefono, io so indeciso se farmi il samsung o l iphone?chi mi puo dare un consiglio?

Beh...a sto punto aspetta il 4 ottobre e vedi com è l'iphone, poi mi sa che tra l'uno e l'altro la differenza sta solo nel costo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre all' evento del 4 ottobre, gli conviene aspettare metà mese circa che l' 11, se non sbaglio, dovrebbe esserci l' evento Google dove dovrebbero presentare la nuova versione di Android (ice cream sandwich)oltre al nuovo terminale di riferimento (che presumo sarà su base Galasxy S II magari in versione HD).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ice Cream Sandwitch sicuramente verrà rilasciato per Galaxy S II, se non uscisse su questo terminale allora quanti sarebbero quelli in grado di supportarlo? L' incognita eventualmente sarà il tempo da attendere tra l' annuncio del rilascio e la disponibilità per questo terminale.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiedo un iphone 3gs e mi piacerebbe provare android con questo bel cellulare.Ho visto che la 3 lo propone con un piano top special 800 pagando 49 euro per il telefono e 29 euro al mese per 30 mesi....l'iphone 4S mi ha un po' deluso anche se mi assicura piena compatibilità col macbook pro e l'ipad?Ma con il galaxy posso creare un hotspot e collegarmici tramite wifi con ipad2 e mac?Cosa mi consigliate?

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente con l'uscita del 4S le differenze tra questo terminale e quello di casa Apple si accorciano (da un punto di vista multimediale).

Ma il pregio di questo dispositivo é Android molto piú aperto rispetto a iOS.

Inoltre S2 malgrado le dimensioni pesa meno e strano ma vero essendo piú sottile é piu comodo da tenere in tasca.

 

Poi é una soddisfazione andare in giro e mostrarlo a gente che non sa di cosa si tratti ma rimane incuriosita e incomincia a fare domande.

Insomma pur non essendo Iphone fai un figurone e tuttosommato sai di avere un dispositivo migliore e piu performante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che un sistema sia o meno aperto, che differenza fa all'utente finale?

 

Che con un sistema aperto hai tantissime possibilità di personalizzazione e hai tutti gli strumenti per plasmarlo a tuo uso e costume. Con un sistema chiuso invece non lo puoi fare, sei ancorato alle scelte del produttore senza possibilità di staccarsi (almeno da un punto di vista legale).

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai la possibilitá di usare widget e rendere il tuo telefono unico nel suo stile.

Grandezza e design delle icone, skin, temi, stile di scrittura, sfondi animati sono tutte cose che potrai personalizzare in ogni loro aspetto.

Cose di cui alla grande massa frega ben poco eh. Senza offesa ma le vedo più cose da nerd che aspetti positivi per cui uno dovrebbe preferire un android perché è un sistema più aperto. :ok:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è una tua opinione e come tale la rispetto, ma se posso essere sincero io preferisco poter gestire il mio telefono come più mi pare per renderlo funzionale al 100% alle mie esigenze, piuttosto che dovermi accontentare dei produttori di ospita che scelgono cosa sia giusto per me e cosa no :). Pensa, in alcuni sistemi operativi per telefoni non è permessa la videochiamata sotto reti 3g verso altri telefoni o addirittura scambiare una semplice immagine via bluetooth, caratteristiche che guardacaso io uso moltissimo. ;)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...