Vai al contenuto

Amazon.it


Reimi Saionji 4

Messaggi raccomandati

Primo ordine evaso giorno 11/04, consegnato giorno 13/04.

Secondo ordine evaso giorno 12/04, consegnato giorno 14/04.

Zero spese di spedizione.

Amazon e tnt impeccabili.

 

Idem, ordinato durante le vacanze di pasqua (Sabato maybe?) e mi arriva la mail che mi dice "Il prodotto #1 arriva l'11, il #2 il 12".

L'11 è arrivato il primo e il 12 il secondo, precisissimi!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ragazzi anche io sarei interessato ma avrei alcune domande:

 

1) Quanto si risparmia più o meno tra un gioco appena uscito comprato da Amazon.it rispetto allo stesso comprato al negozio Gamestop?

2) Se per esempio io trovo su Amazon.it Prototype 2 è sicuramente in lingua italiana o mi può capitare anche in versione inglese?

3) Quanto si risparmia tra Amazon.uk rispetto ad Amazon.it?

4) E' possibile acquistare da Amazon.uk un gioco in italiano?

5) Quali sono più o meno i tempi di spedizione di Amazon.it e Amazon.uk?

 

Grazie. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi anche io sarei interessato ma avrei alcune domande:

 

1) Quanto si risparmia più o meno tra un gioco appena uscito comprato da Amazon.it rispetto allo stesso comprato al negozio Gamestop?

prenotare un gioco su amazon.it lo paghi di media circa 55 euro, però fino a pochi mesi fa la media era 50 euro, spero si abbasserà di nuovo

2) Se per esempio io trovo su Amazon.it Prototype 2 è sicuramente in lingua italiana o mi può capitare anche in versione inglese?

i giochi che compri da amazon.it sono sempre la versione pal ita, quindi come quella che compri in negozio..se si tratta di altre versioni è specificato dopo il nome del gioco mi pare (es: "prototype 2 [edizione regno unito]")

3) Quanto si risparmia tra Amazon.uk rispetto ad Amazon.it?

su amazon.uk i prezzi sono di circa 10 euro inferiori in genere

4) E' possibile acquistare da Amazon.uk un gioco in italiano?

si ma devi prima controllare che la versione uk di quel gioco sia multilingua con italiano compreso

5) Quali sono più o meno i tempi di spedizione di Amazon.it e Amazon.uk?

5 giorni lavorativi in genere

Grazie. :ok:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oramai compro al 70% su amazon.it e uk... i tempi di consegna dipendono da cosa scegli.. io punto sempre sui prodotti spediti da amazon direttamente... e scegliendo consegna in un giorno arriva sempre puntuale il giorno dopo...

Come fai a scegliere di ricevere la consegna in un giorno?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come fai a scegliere di ricevere la consegna in un giorno?

 

Innanzitutto quando cerchi il prodotto nella descrizione c'è scritto :

 

Disponibilità immediata

Venduto e spedito da Amazon.it.

Vuoi la consegna garantita entro lunedì 14 maggio? Ordina entro 0 ore e 47 minuti e scegli la spedizione 1 giorno.

 

Poi quando fai l'ordine ti fascegliere le 3 modalità.. quella gratis che etc etc..

 

In poche parole se ordini entro le 16 lo ricevi la mattina dopo... questo è un servizio... oltretutto pure da uk...

Modificato da Paolob79
Link al commento
Condividi su altri siti

la spedizione 1 giorno è gratis solo la prima volta, poi devi fare l'abbonamento che costa comunque una miseria, mi pare 10 euro all'anno..

se uno compra spesso da li conviene, ma se prendi solo un paio di giochi l'anno non penso cambi qualcosa aspettare quei 2-3 giorni in più :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

riuppo questo topic dopo un po tempo per chiedervi....perchè non si decidono a mettere come metodo di pagamento paypal? :rolleyes: :mrgreen:

 

Sei sicuro che non ci sia? Perchè io compro spesso da amazon e mi sembra di usare sempre Paypal!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Perché affidarsi agli operatori postali locali quando puoi tu stesso diventare un operatore postale? Sembra essere questa la nuova strategia di Amazon Italia, che da oggi diventa ufficialmente un operatore postale sfidando in questo modo a viso aperto Poste Italiane, il colosso italiano nel settore.

 

Fino a questo momento Amazon ha avuto parecchi problemi legali (e qualche multa) per la questione dei propri fattorini, che di fatto svolgevano già mansioni proprie degli addetti alle consegne postali senza avere né titolo né autorizzazione; adesso la posizione del colosso dell'e-commerce nel nostro paese è regolarizzata, dal momento che le società Amazon Italia Logistica e Amazon Italia Transport sono state ufficialmente iscritte nell'ultimo aggiornamento di registro dei 4463 operatori postali italiani, con i numeri rispettivamente di 219esimo e 220esimo operatore.

 

Fino a questo momento Amazon ha fatto affidamento per le consegne in Italia a servizi terzi come Poste Italiane, SDA, Bartolini e via dicendo; si tratta di una vera e propria sfida soprattutto nei confronti di Poste Italiane, che in questo modo viene minato il suo campo di azione e la stessa collaborazione in vigore con Amazon. Del resto la strategia della multinazionale sul suolo italiano è molto simile a quelle adottate all'estero, dove Amazon ha direttamente acquistato quote societarie dei principali operatori postali.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...