Vai al contenuto

Lista siti giochi digital delivery PC


keiji

Messaggi raccomandati

io qualunque gioco lo aggancio a steam e me li ritrovo tutti insieme.

 

Si ma è cmq esterno... se un giorno devi riscaricarlo o volessi vedere achievement etc etc steam non te lo fa fare..

 

Ho comprato Saint Row 4 RU ma per giocarci bisogna ameno farlo partire tramite vpn.. che palle...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ovvio ma non sono fissato di achivement ecc.. poi alcuni giochi su steam non ci sono proprio.

 

Oramai cmq ho abbandonato le console... su pc costano 1/3 se comprati regolarmente i giochi... su xbox ho solo BO2 per online ogni tanto .... mi sa che per passare alla prossima generazione vendo tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai cmq ho abbandonato le console... su pc costano 1/3 se comprati regolarmente i giochi... su xbox ho solo BO2 per online ogni tanto .... mi sa che per passare alla prossima generazione vendo tutto..

io le console le ho abbandonate da due anni ormai, solo pc. però alcuni giochi solo su origin li trovi o su altri digital delivery. ovvio che però steam è il meglio come piataforma digital.

Link al commento
Condividi su altri siti

va be quello fa parte del pc anche, essendoci quello x360 e altri. ovvio che alcuni sono meglio con mouse e tastiera, però anchio uso il pad in molti giochi.

 

No no io ammetto che venendo dal pad sono rimasto legato a quello... con la tastiera e il mouse mi trovo poco o niente... ogni tanto faccio qualche partita a BF3 o COD ma mi ingrippo i nervi delle mani praticamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

No no io ammetto che venendo dal pad sono rimasto legato a quello... con la tastiera e il mouse mi trovo poco o niente... ogni tanto faccio qualche partita a BF3 o COD ma mi ingrippo i nervi delle mani praticamente..

tranquillo che anche io ho lo stesso problema, mi sento un bambino di 3 anni che gioca per la prima volta con mouse e tastiera in qualsiasi gioco... faccio solo casini :bang:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo che anche io ho lo stesso problema, mi sento un bambino di 3 anni che gioca per la prima volta con mouse e tastiera in qualsiasi gioco... faccio solo casini :bang:

 

Guarda lascia perdere.. ho speso una cifra in mouse e tastiera... praticamente ogni tanto provo ad usarle ma mi si incriccano le dita... non trovo mai la sensibilità giusta... preso dalla foga spesso sparo a destra e a manca senza prendere il bersaglio... bah... vado di pad che è meglio... (su cod o battlefield è impossibile in quanto su pc non c'è cmq l'automira e il mouse è cmq più preciso)

 

Personalmente non mi sembrano questi gran sconti.

 

A quanto ne so sono finiti ieri e cmq molti giochi erano a prezzi stracciati del 70% e oltre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda lascia perdere.. ho speso una cifra in mouse e tastiera... praticamente ogni tanto provo ad usarle ma mi si incriccano le dita... non trovo mai la sensibilità giusta... preso dalla foga spesso sparo a destra e a manca senza prendere il bersaglio... bah... vado di pad che è meglio... (su cod o battlefield è impossibile in quanto su pc non c'è cmq l'automira e il mouse è cmq più preciso)

 

 

 

A quanto ne so sono finiti ieri e cmq molti giochi erano a prezzi stracciati del 70% e oltre...

Finora non ho giocato ad fps online seri su pc, quindi non so dirti... Ora sto scaricando battlefield 3 che ho preso con l'humble bundle e spero di riuscirci a giocare col pad, perché non mi troverei proprio altrimenti :( a proposito degli sconti peccato che siano finiti ieri, volevo prendere il Premium a 14€ visto che su console non l'ho preso ma neanche il tempo di caricare la carta che sono finiti... colpa mia che me ne sono accorto tardi! :bang: comunque a parte quello concordo sul dire che c'erano degli sconti non male

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Una promozione attualmente in corso sul network di digital delivery GOG chiamata "Pick 5 Games & Save 80%". Potremo per l'appunto scegliere 5 titoli da un elenco organizzato dal portale, e una volta selezionato il nostro bundle potremo acquistarlo con uno sconto dell'80%. I giochi sono tutti privi di sistemi di sicurezza DRM come da copione per GOG. http://www.gog.com/high5

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Offerta decisamente interessante!

 

Riguardo quel sito (*spam*), ho visto che ci sono anche gli abbonamenti xbox live. Qualcuno li ha mai presi da lì? Funzionano?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Attraverso il suo blog ufficiale, Humble Bundle ha reso nota l'adozione di un nuovo metodo di distribuzione dei giochi destinati a Steam. Con una mossa abbastanza audace, hanno deciso di eliminare le singole chiavi per attivare i giochi acquistati, in favore di un sistema più immediato direttamente legato al proprio account Steam. In pratica, una volta deciso l'importo da versare per il bundle in questione, si potranno riscattare i giochi sulla piattaforma Valve solamente dopo aver legato il proprio account con quello registrato sul sito Humble Bundle.

 

In questo modo solo chi compie l'acquisto potrà usufruire dei giochi sul proprio account Steam, evitando che gli utenti regalino o rimettano in vendita le key di giochi che già possiedono o a cui non sono interessati. Una volta acquistato il bundle tutti i giochi in esso contenuti saranno attivati con un click nella propria libreria e, in caso di doppioni, i titoli già posseduti verranno semplicemente ignorati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...