Vai al contenuto

Happy & Company (:3)


InViDie

Messaggi raccomandati

Forse sbaglio sezione ç_ç Se è cosi!, chiedo gentilmente di farla spostare :c ( e chiedo scusa "sono nuovo" ç_ç ) Cercavo qualcuno che gioca su fable III, per aggiungerlo negli amici e fare una bella gita su Fable III Insieme, divertirci a cercare tesori è Arme leggendarie, e molto altro, visto che ho Falbe III Da meno di 5 giorni, l'ho completato e quindi non avendo molti amici italiani che ci giocano, (e da poco che ho l'xbox sarà 4 mesi manco ) cercavo qualcuno che mi dava il suo ID XBOX e gli andrebbe voglia di giocare insieme su Fable III Per farci 2-3 risate è fare anche missioni è altro, fare soldi (perche ne ho pochi c: haha) e divertirci, se ce qualcuno che ha voglia commenta con il propio ID XBOX :°c

Grazie!! :D (Io sono El Dani Loco su Xbox live :D)

 

(Scusate gli errori grammaticali :'c)

Modificato da InViDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...