Vai al contenuto

Games With Gold


GenTonio2.0

Messaggi raccomandati

mi pare di aver capito che all'E3 la microsoft ha annunciato un servizio simile a quello plus della PSN, ovvero un paio di giochi gratis al mese per gli abbonati a pagamento (se ho capito male polverizzate questo topic), quindi apro questa discussione per vedere mese per mese quali giochi verrano proposti in offerta, io direi che il primo é stato Fable3, che oggi é stato trovato gratis é la cosa avevo insospettito alcuni

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Qualcuno mi sa indicare quando cominciano queste promozioni mensili?

ho letto in giro, pensavo di aver letto male la notizia poi EmaSk8ordDie ha detto il nome dei due giochi e adesso non ho più dubbi, quindi le promozioni iniziano il 1o luglio

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le promozioni saranno sino all'uscita della one? oppure continuano sino a quando non chiudono il live?

Probabilmente credo che questo valga solo per la 360, almeno per il momento. Microsoft credo che difficilmente chiuderà il live, si tratta ormai di una piattaforma legata a Windows 8 e insieme a Xbox One credo che abbiano più o meno lo stesso servizio. Tra l'altro con questa notizia di due giochi gratis al mese, smentiscono la chiusura almeno per un bel po'. Ricordiamoci poi che EA con i suoi giochi di Sport, supporterà 360 fino al 2017.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente credo che questo valga solo per la 360, almeno per il momento. Microsoft credo che difficilmente chiuderà il live, si tratta ormai di una piattaforma legata a Windows 8 e insieme a Xbox One credo che abbiano più o meno lo stesso servizio. Tra l'altro con questa notizia di due giochi gratis al mese, smentiscono la chiusura almeno per un bel po'. Ricordiamoci poi che EA con i suoi giochi di Sport, supporterà 360 fino al 2017.

Lo sapevo che era per la 360, volevo sapere se questo servizio è continuo, oppure esisterà solo sino alla uscita della one?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare di aver letto durante il live blog di ieri che continuerà anche a gennaio dopo l'uscita della one

Speriamo bene :D anche perchè per una volta che regalano qualcosa vorrei godermelo fino alla fine... Poi penso che quando scenderà di prezzo e avrò giocato tutti i migliori giochi di questa gen potrò cambiare aria e passare a ps4 che da quel che sto vedendo sembra migliore... Ma naturalmente aspetterò i commenti della gente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il tutto è già attivo (Fable III mi appare già gratis infatti) perchè Microsoft non ha avvisato tramite mail? Niente sul sito nemmeno? Sul live, in dash, non dice nulla, solo se vai nella pagina del gioco appare "gratuito"...

se vogliono fare una cosa del genere è bene che informino gli utenti!

Teniamo aggiornato questo topic per regolarci!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.xbox.com/en-GB/Live/game-with-gold

 

E ricordatevi che è sufficiente essere memrbi Gold, quindi potete anche usufruire dei 3 mesi di prova disponibili per 3 nuovi profili su ogni console per goderne tutti i vantaggi! :ok:

Modificato da EdoNINJA93
  • Upvote 1
http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che ci penso non avevo usato il mese gold questo perchè al momento di attivare il mese gratuito non avevo il paypal a portata di mano scelsi non ora e puff mi son trovato fregato...

se io mi creo un profilo, attivo il mese gratis e mi scarico fable III, poi posso usarlo nel profilo principale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

non preoccupatevi ragazzi, come ho gia scritto, Fable3 é il primo dei giochi resi gratuito per i gold, sulla dashboard americana questa appare come link nella sezione giochi, quindi andate tutti tranquilli.

 

P.S. @x-raider: ho aperto questo topic apposta :ok:

 

Edit: se siete ancora in dubbio, potete vedere il link dalla dashboard

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

non preoccupatevi ragazzi, come ho gia scritto, Fable3 é il primo dei giochi resi gratuito per i gold, sulla dashboard americana questa appare come link nella sezione giochi, quindi andate tutti tranquilli.

 

P.S. @x-raider: ho aperto questo topic apposta :ok:

Ah oook grazie :ok:

 

Ancora a farti problemi?

Non vorrei rischiare il ban un altra volta XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei rischiare il ban un altra volta XD

Come puoi pensare che bannino per un acquisto fatto regolarmente? Comunque che è sta storia? Quand'è che ti hanno bannato?

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL, il bello è che sul sito xbox.com c'è il link per scaricare Fable III, ma se lo clicchi ti appare la pagina del gioco ancora a 30€! :rolleyes: Poi magari non paghi comunque ma è la prova del fatto che non hanno aggiornato correttamente tutto!

Meglio scaricarselo dalla dash direttamente.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...