Vai al contenuto

Paypal


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi...apro questa discussione perchè non nè ho trovata un'altra inerente...se ne esiste già una indirizzatemi pure li... :ok: :ok:

 

ho dei problemi con la creazione e l'inserimento dei soldi all'interno del conto...vi spiego meglio...

di recente ho creato un account su Paypal...contestualmente a questo ho inseirto i dati della carta prepagata di cui sono in possesso e all'interno della quale già ci sono circa un 50/60€...solo che il saldo attuale del mio conto Paypal risulta uguale a 0...com'è possibile???... :?: :?:

 

premetto che non ho collegato anche il conto corrente bancario...in quanto credo/presumo sia sufficiente la prepagata per utilizzare il suddeto metodo di pagamento...

potreste spiegarmi bene cosa devo fare e se ho sbagliato qualcosa???... :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

È giusto così: collegando la tua carta al contro PayPal non fai altro che mettere un tramite tra i tuoi soldi (sulla carta) e il venditore. Se, invece, ricevi un pagamento su PayPal i soldi ti vengono accreditati sul quel conto. Puoi anche decidere di spostare i soldi del conto PayPal sulla carta prepagata :ok:

  • Upvote 1

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...