Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE


Emki0r

Messaggi raccomandati

Incredbile! E lo dice uno che ha l'adsl 7 mega e prende giochi in digitale. Ho la console da poco e ancora non ho avuto occasione di prendere giochi su supporto fisico. Che non ci sia internet in assoluto è strano, oggi mi pare ci siano anche metodi di connessione via mobile tipo flat (poi non so).

Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

Incredbile! E lo dice uno che ha l'adsl 7 mega e prende giochi in digitale. Ho la console da poco e ancora non ho avuto occasione di prendere giochi su supporto fisico. Che non ci sia internet in assoluto è strano, oggi ci sono mi pare anche metodi di connessione via mobile (poi non so).

Io ho una connessione fra le più scarse qui in Italia eppure non ho mai e dico mai comprato una copia fisica per la mia xbox one... Mi sono fermato molti anni fa con i giochi della 360 tra cui molti rivenduti.

 

Solo con la prima xbox originale avevo una discreta collezione di dischi che poi ho rivenduto per mancanza di spazio (e soldi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Può venire Dio accompagnato da Gesù in croce a tentare di farmi cambiare idea, ma fino a che potrò punterò sul fisico. E non è questione di connessione o altro, ma semplicemente scelta personale. Ciò non mi rende meglio o peggio di chi punta sul digitale, però almeno non rompo le palle o do lezioni sul giusto modo di acquistare videogame.

 

P.S. Anthem a 5 euro è disponibile anche da Unieuro in questi giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

provato prenderlo on line , ma lo da come non diponibile ormai da diversi giorni

 

 

Come avevo già detto in passato è raro che si riescano a trovare i giochi in promozione sul loro sito o app. Però se fai un giro in negozio puoi essere più fortunato e trovarlo. Anche perché spesso le offerte online valgono anche in negozio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Da Unieuro c'è la One X con tutti i Gears a 275€. Credo sia il prezzo più basso mai visto.

 

C'era anche la PS4 pro, uno dei primi modelli, a 150€ ma ovviamente già esaurita (maledizione).

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Da Unieuro c'è la One X con tutti i Gears a 275€. Credo sia il prezzo più basso mai visto.

 

C'era anche la PS4 pro, uno dei primi modelli, a 150€ ma ovviamente già esaurita (maledizione).

La one X lo presa io ad un amico mese scorso su eprice a 259 euro spedita con l'ultimo star wars, sono offerte che girando si trovano spesso,

la ps4 pro 150 euor un affare per chi la deve prendere

Link al commento
Condividi su altri siti

150 euro? Impossibile avranno sbagliato il prezzo e giustamente qualcuno ne ha approfittato.

 

Fai conto che era il primissimo modello uscito. Quelli più nuovi costano ancora sulle 300€. Molto probabilmente avevano poche scorte invendute e per liberarsene hanno sparato sto prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente, erano quelle con la ventola modello elicottero Apache in assetto da combattimento

Io la possiedo, e vi dico che giocarci di notte è un trauma, sembra di sentire un'aspirapolvere a volte ahaha

 

Cmq 150€ sarebbe stato un ottimo prezzo, anche perché in caso di trade in dal gamestop o negozi simili, non credo che la pro "rumorosa" abbia una valutazione diversa rispetto al modello più recente :D

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti viene valutata bene, non sarebbe male come investimento :asd:

 

Io la possiedo, e vi dico che giocarci di notte è un trauma, sembra di sentire un'aspirapolvere a volte ahaha

Cmq 150€ sarebbe stato un ottimo prezzo, anche perché in caso di trade in dal gamestop o negozi simili, non credo che la pro "rumorosa" abbia una valutazione diversa rispetto al modello più recente :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente, erano quelle con la ventola modello elicottero Apache in assetto da combattimento

Ecco spiegato sto prezzo assurdo. Allora meglio che si siano esaurite prima che potessi pensare di prenderla :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh solo per quel fatto della rumorosità non l'avrei mai presa, nonostante il prezzo.

Stessa cosa io. Non mi faccio attirare solo dal prezzo. Se pago, anche poco, voglio comunque farlo per un buon prodotto. E la rumorosità ha un peso importante secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

E la rumorosità ha un peso importante secondo me.

A quanto avevo letto solo l' ultima PRO (quella uscita con RDR2 e Fortnite) è abbastanza silenziosa, ma in 1080.

In 4K ritorna a farsi sentire. Motivo per cui un anno fa ho virato sulla X, dando dentro al GS la mia S.

E RDR2 ne ha giovato in modo spudorato, anche se gioco a 1080.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...