Vai al contenuto

ElPaso

Utenti
  • Numero contenuti

    294
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ElPaso

  • Compleanno 12/04/1985

Contatti

  • Website URL
    http://www.thejoypad.ch
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Svizzera

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Chrnochan

ElPaso's Achievements

(5/5)

3

Reputazione Forum

  1. beh 8GB sono quelli rilevati e supportati dal sistema originale della xbox. Però verso la fine del ciclo di produzione di xbox inserivano anche HDD da 20GB... rimane il fatto che puoi comprarti una pennetta da 32GB che non ti costa granchè. Per leggere i dati contenuti in un disco formattato xbox con un computer è un affare molto complesso e per niente evidente, fossi in te lascerei perdere
  2. ElPaso

    Xbox 3D

    beh Assassin's Creed Revelations in 3D era davvero ottimo, non ho sentito affatto la diminuzione di risoluzione come un problema di fronte al 3D
  3. ElPaso

    Xbox 3D

    un volta che hai la tv 3d puoi configurarla nelle impostazioni della xbox e poi ovviamente dipende dal gioco! supportati mi vengono in mente Halo Anniversary, Kinect Star Wars, Avatar, Assassin's Creed Revelations,...
  4. Azzardo una risposta, sperando di non andare contro le policy del forum, dal momento che mi sembra che willshift voglia solo riportare la sua xbox ad uno stato funzionante. Allora, teoricamente non potresti sostituire l'hdd, non è previsto. Però se smonti la xbox puoi cambiarlo dal momento che si tratta di un normalissimo HDD IDE con connettore standard. Questo disco deve essere preparato in anticipo tramite un pc, dal momento che non puoi formattarlo dalla xbox. Per prepararlo devi cercare un apposito tool, google è tuo amico. Fino a qua abbiamo parlato di hardware, per il resto si tratta di file illegali e non voglio parlarne perchè questo si che è contro le regole di mx. Spero vivamente di non essere andato troppo oltre con la spiegazione!
  5. ElPaso

    Star Wars per Kinect

    sarà una bestemmia, ma io questo gioco lo aspetto con relativa ingordigia! Dopo aver giocato un sacco di volte al solito livello nella città vorrei vedere gli altri livelli! E tutto sommato non era male
  6. ElPaso

    Child of Eden

    forse non incredibilmente tosto, ma di sicuro non è easy!
  7. Io sono curioso di sapere se ci sarà un seguito alle avventure di Jazz Jackrabbit... sarò un nostalgico ma a me piaceva un sacco!
  8. ElPaso

    Xbox Pre-Update

    se leggi negli annunci c'è scritto che finirà a fine anno, sparirà quando il programma del beta test sarà completo
  9. l'ho suggerita a un dev di microsoft durante la gamescom, ha detto che ci avrebbero pensato... (ci credo poco comunque)
  10. Al cambio di oggi qui lo paghi fino a 3,20€ al bar e all'università costa circa 1,80€... E con questa precisazione forse è il caso di chiudere l'OT sul livello dei prezzi dentro e fuori l'UE
  11. a dire il vero costano molto di più di 2 euro... pensavo che fosse il prezzo che pagate voi in Italia... vabbé allora in 12 mesi te la compri la tv
  12. sicuramente beneficerai di una bella sorpresa in termini di risoluzione... peccato che poi sono solo 17 pollici... ma hey se smetti di bere il caffé e risparmi 2 euro al giorno in 6 mesi te la compri una tv HD
  13. Non penso esista questa funzione
×
×
  • Crea Nuovo...