Vai al contenuto

lordmarcusrax

Utenti
  • Numero contenuti

    519
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su lordmarcusrax

  • Compleanno 11/17/1988

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Milano

lordmarcusrax's Achievements

(5/5)

7

Reputazione Forum

  1. A me non carica bene le texture delle città. Ho provato a volare sopra Milano, per esempio, e il Duomo è un'immagine piatta. Sono connesso a internet (con 190 Mbps in download, secondo la console), ho scaricato il pacchetto offline, e la console è online, eppure la fotometria non mi funziona. Idee?
  2. Ciao! Grazie della risposta, ma dove hai preso questo dato? Guardando online ho visto numeri diversi. Che sappiate, il 610v ed il 6100 sono la stessa cosa?
  3. Ciao a tutti! Ho trovato un'ottima offerta sulle TV 4k, e volevo sapere se mi consigliereste il modello del titolo per 350. Lo userei principalmente per giocare, è solo secondariamente per vedere film. Grazie dell'attenzione!
  4. Nope, ma volendo (se ne vale la pena) si può prendere.
  5. Riesumo questo topic: a qualcuno andrebbe di mettere su una tribù o, in alternativa, qualcuno già vi gioca? Ho provato a cominciare da zero su un server pubblico ma... No.
  6. lordmarcusrax

    DOOM

    Gente, ma il codice dove lo trovo? Ho inserito quello di Wolfenstain, ricevuto l'email di conferma, ma ancora niente codice.
  7. lordmarcusrax

    Rocket League

    Ciao, ho un problema: continua a disconnettermi dai match, dandomi sempre 'Errore 71: Connection timeout'. A qualcun altro capita? Avete idee di quale sia il problema?
  8. Grazie della celere e completa risposta! Confermi purtroppo i miei timori, e seppur deluso non posso certo dirmi sorpreso. Si passa così al punto successivo, ossia: dove trovare la gente di cui ho bisogno? Dove posso "reclutare" ad esempio un programmatore, e come posso assicurarsi che non si metta in proprio una volta che gli ho illustrato il tutto?
  9. Ciao gente! Diciamo, per ipotesi, che abbia una bella idea per un videogioco horror. Per assurdo, fate finta che lo sia davvero, e che possa oggettivamente venirne fuori qualcosa di molto buono, e che non sia solo io ad essermi montato la testa, ok? Mettiamo caso che abbia già in mente la trama, abbia già in mente il gameplay e che abbia già in mente lo stile artistico: purtroppo, però, quello che non ho sono competenze di programmatore, budget, o una qualsivoglia abilità a disegnare o modellare in 3D. Se così fosse, immagino mi converrebbe contattare una casa di produzione, o al limite gente capace di programmare, ma (sempre facendo finta che l'idea sia realmente buona) cosa impedirebbe a loro di ringraziarmi tanto e prendersi l'idea? Qualcuno, magari nell'ambiente, ha idea di come potrei agire?
  10. lordmarcusrax

    Mad Max

    http://s16.postimg.org/hkqqtpqxx/Tue_Sep_8_13_30_33_UTC_0200_2015.png "Well, fuck."
  11. lordmarcusrax

    Mad Max

    Indagando ho scoperto che spegnendo totalmente la console la situazione migliora. Poi provo e faccio sapere.
  12. lordmarcusrax

    Mad Max

    Ciao gente! Domanda di servizio: solo a me il gioco scatta spesso e volentieri, anche in maniera fastidiosa?
  13. lordmarcusrax

    Il Topic dei Film

    Gente, ma... nessuno parla di quel capolavoro che è il nuovo Mad Max?
×
×
  • Crea Nuovo...