Vai al contenuto

Ephemeral Boy

Utenti
  • Numero contenuti

    55
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Ephemeral Boy

  • Compleanno 04/30/1983

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Kokoro83

Ephemeral Boy's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. mmm dandomi errore di connessione non posso proprio provare....è veramente strano... :/
  2. si si...ma al netgear è collegato anche un altro pc con vista... :/non penso c'entri qualcosa...
  3. si volendo si ma ogni tanto a quello si incantava il segnale wi-fi cioè non trasmetteva più il segnale e dovevo riavviarlo tipo 30 volte prima di riavere un segno di vita... -______- insomma come casco qui casco male....poverino mi dispiace per mio fratello la 360 è sua... :/ dovrà collegarsi via cavo oh io di più non so che fare... cmq grazie teoelite sei stato molto gentile col tuo supporto...
  4. Ok... ora provo... :Dgrazieeee!! nada ho provato..ma mi da sempre lo stesso errore... trova la rete metto la wep ma mi dice che c'è un problema con la connessione...e se provo a rifare scansiona rete mi dice connesso e ci stanno le 4 barrette verdi della potenza del segnale wi-fi accese..... -_______- vabbè ci rinuncio.... :/ microsoft è sempre la solita... :/
  5. Eccolo qui... http://i19.photobucket.com/albums/b153/ephemeralboy/Scrivania-1.jpg
  6. è un mistero davvero... ho provato a collegare con ethernet la 360 al modem router netgear e funziona benissimo.... O_o ma se provo a cambiare il canale wireless??
  7. prima di tutto grazie a tutti (Teoelite in particolare ) per il supporto siete gentilissimi....davvero... Allora ora ho la wpa come protezione ho provato anche a toglierla ma niente...praticamente riassumendo... Il led dell'adattatore wireless rimane fisso sul rosso....quando faccio ricerca reti...la trova....e come se non bastasse mi dice anche "connessa"...ma cmq quando testo la connessione si ferma subito dicendomi che c''è un problema.... :/ Io in wireless con il digicom stavo trnaquillamente connesso con due portatili una ps3 e una 360 tutti insieme....e mo sto netgear non lo fa? ma allora è na sola.. Bo non so più che inventarmiiii!!!
  8. esattamente.... :/ è curiosa forte sta cosa...
  9. si si ce l'ho e con l'altro funziona.... :/ è proprio strano guarda....booo!!
  10. muahahaa si andava perfettamente.... ti giuro non capisco proprio cosa sia che non va....ma tu hai hai dovuto inserire qualche parametro nella 360 o hai fatto tutto in automatico?
  11. esattamente.....hai centrato la situation....
  12. Si perchè ho cambiato il modem router da un giorno all'altro e prima con quello funzionava senza problemi con questo no... :/ Uffa....che cosa strana... :/
  13. ma no... :/ quando vado in ricerca reti non solo la rete me la trova ma mi dice pure "Connesso",però intanto il led dell'adattatore wireless è rosso......non ci sto capendo nulla...
  14. cioè in che senso?? No il modem router è in salone e ad esso si collegano due portatili, una ps3 senza problemi... Non capisco perchè la 360 non ci si connette... :/
  15. Ciao ragazzi...scusate ho un problema ho da poco un Netgear modem/router DG834G...praticamente non si connette al live...ho provato a mettere anche l'IP la subnet e il gateaway ma niente... :/ Mi dice che c'è un problema con la rete wireless...e dietro la luce dell'adattatore è rossa e non verde...la rete però la trova... :/ uff...Come posso fare?? :/ aiutoooo!!
×
×
  • Crea Nuovo...