Vai al contenuto

optical

Utenti
  • Numero contenuti

    342
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    16

optical ha vinto la giornata in 8 Gennaio

optical ha avuto il contenuto più apprezzato!

Contatti

  • Website URL
    https://www.flickr.com/photos/pepoli/albums
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Rimini
  • Interessi
    Viaggiare.....sempre!

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Optical L00P

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

optical's Achievements

(5/5)

31

Reputazione Forum

  1. Buongiorno a tutti, se avete un iPhone da ieri nell’app Bing sono spariti i contatori punti e non da più punti (30) per le news! Ho già letto su Reddit che la cosa è già successa in passato e che l’unica cosa da fare è attendere lato server MS un aggiornamento! Aggiornamento: tutto ok ora!!
  2. Io ho provato con uno del game pass ed ho giocato 2/3 minuti e poi ho controllato e dava la missione completata (si colora tutta la barra del giorno).
  3. A me l'ha dato dal secondo account (ho provato a giocare 5 minuti a Quake 2)!
  4. optical

    Xbox Ambassador

    Uso Edge e Safari (da Mac per l'esattezza)
  5. optical

    Xbox Ambassador

    Ciao! A me funziona regolarmente.
  6. Nel mio caso punti News non presenti alle 08 ma alle 10 erano ricomparsi!! 😂
  7. Io usavo un addon per chrome (ABS) ma che ora non funziona più...o meglio...fa le ricerche ma Bing non le conteggia..e come se sentisse che non sono cliccati i tasti della tastiera! 🙂 Ha funzionato per 4 anni però..sia nelle ricerche che nei quiz! Con piacere però ho notato che ora per fare le ricerche basta aspettare giusto 1 secondo...e mi è comparso il Puzzle! Nelle ricerche ho visto che funzionano alche i calcoli matematici... cosi digito operazioni a caso per fare velocemente. tipo cosi: https://ibb.co/hgTTbx4
  8. Ciao, fino a ieri per le news dava i punti ma da oggi a me no! Hai provato? Il contatore avanza?
  9. Mai e dico MAI comparso a me!
  10. Ottimo! A qualcuno è già comparso? A me nada!
  11. optical

    Xbox Ambassador

    Codici per la challenge terminata pronti al riscatto!
  12. Buon anno...e buona raccolta punti 2024...sembra tutto in ordine ora! 🙂
  13. Opto anche io per il “bug”…. Aggiunge punti alle ricerche (poi si blocca come sempre dopo 4 e bisogna aspettare). Sicuro, le avevo già fatte alle 7 quelle…
  14. Mah che strano… alle 7 di questa mattina andavano… e ne avevo fatti 24/30…. Ed ora spariti… Comunque ho provato a fare una ricerca da telefono e mi ha aggiunto lo stesso i 3 punti! Con animazione della monetina.
×
×
  • Crea Nuovo...