Vai al contenuto

oreste4270

Utenti
  • Numero contenuti

    141
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su oreste4270

  • Compleanno 02/04/1970

Contatti

  • MSN
    actarus7024@hotmail.com
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Roma Quartiere Portuense

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    oreste4270

oreste4270's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Ragazzi scusatemi, ma continuo a non capire come funziona questo gioco. Sarò io per carità, ma mi sembra totalmente diverso dagli altri AC. Non riesco a capire come si acquistano e dove si trovano le armi, come si selezionano. parla di un opzione "personalizzazione" che non trovo nei menu. Boh non ci sto capendo nulla, nelle missioni precedenti dovrei aver acquisito due armi, ma non so ne dove stanno ne come utilizzarle. Tra l'altro non esiste neanche la guida Piggy in italiano. Molto deluso...
  2. Scusate io ho la Ps4 da poco e di conseguenza sono nuovo anche di Unity. Volevo chiedervi gentilmente una cosa: come si potenzia il personaggio? Negli altri episodi della serie c'erano i vari negozi dove comprare armature o cose del genere, in questo invece come funziona? Arno all'inizio è decisamente scarso nei combattimenti, come posso migliorarlo? Grazie.
  3. E' quello il problema, non ho icone per fare le altre missioni. Ci sono solo le icone della casa dei personaggi
  4. oreste4270

    [GTA V] Missioni

    Ciao ragazzi. Vorrei chiedervi un consiglio:io sto a 5% della storia, ma nella mappa non ci sono icone delle missioni. Cosa devo fare? Sono stato anche nelle rispettive case di Michael e Franklin (scusate se ho sbagliato nome) e non è successo nulla.Non è che per proseguire con la storia devo per forza fare le gare notturne? Grazie per il vostro aiuto.
  5. oreste4270

    Tomb Raider

    Ma il buono per scaricare la colonna sonora del gioco è solo nelle versioni limitate? Se si c'è qualcuno di buon cuore che ci da una mano o un indirizzo.... :-)
  6. oreste4270

    Tomb Raider

    Passa passa....non aspettare che ti chiamano. Da domani deve essere disponibile! Non ci sono alternative.
  7. Scusate ma a me non convince la nuova location...
  8. oreste4270

    FIFA 12

    ma voi siete riusciti a completare la sfida che è uscita in questi giorni Arsenal Totthenam? la sfida chiede il pareggio da 2 a 5 al minuto 70.Io l'ho pareggiata varie volte e addirittura una volta l'ho vinta 9 a 5 (segnando 7 goal in 20 min) ma niente....non l'ha sbloccata. io ho Fifa 12 su Ps3, ma non credo che c'entri questo.....
  9. oreste4270

    Problema Kinect!

    oh mamma mia!!!! dai ragazzi, ditemi che è uno scherzo..... ma la gente pur di vendere
  10. Eccezionale..... Meraviglioso..... Unico...... Stratosferico Inarrivabile Fantascentifico Hai una ps3? Non puoi non avere questo Capolavoro Unico!
  11. Ragazzi scusate, vorrei chiedervi una cosa: io ho acquistato il gioco usato e il codice per scaricare Catwoman chiaramente è stato usato. Come devo fare ora per scaricare Catwoman? Sicuramente a pagamento
  12. Qualcuno sa se a Roma viene venduto da qualche parte?
  13. Ecco le maglie della AS Roma http://static.blogo.it/calcioblog/foto-la-nuova-maglia-della-roma-20112012/diviseroma20112012.jpg http://static.blogo.it/calcioblog/foto-la-nuova-maglia-della-roma-20112012/dibenedettoluisenriqueasroma3.jpeg A me sinceramente non piacciono...troppo simili a quelle degli ultimi anni. Ecco le maglie ufficiali della SS Lazio 1900 http://www.sportlive.it/pictures/20110627/maglia-lazio-2012.jpeg Particolare del retro della prima maglia http://4.bp.blogspot.com/-gwRScfiQ6Os/Tg9aXanKhWI/AAAAAAAABX8/U-G_wIX8kRw/s1600/maglia+lazio+2011+2012+nuova+prima+home+3.JPG Queste secondo me sono molto belle, specialmente la prima maglia, ma anche le altre sono davvero notevoli.
  14. NastyMariposasc Giustissimo, il tuo discorso fila e mi pare corretto, solo se alzavano un po i premi sarebbe stato meglio, almeno secondo me.
×
×
  • Crea Nuovo...