Vai al contenuto

Gux

Utenti
  • Numero contenuti

    256
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • MSN
    Chiedimelo in PM
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Milano

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    GuxITA

Gux's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. bravo, però questi son circuiti non strade cittadine, che si corra la notte su strade cittadine con bolidi da 300Km/h è quantomeno inverosimile per una simulazione (anche per una questione di illuminazione insufficiente senza i riflettori delle piste elencate da te). Per le corse di notte ci sono i vari NFS underground, tutto forchè simulazioni
  2. Guarda è vero, io sono il primo a dire che basta mi diano un modello di guida davvero fatto coi contro caz*zi poi è vero che in un titolo di guida, come in ogni gioco, si cerca sempre che tutto sia al posto giusto ma, come anche detto da te, è impossibile per motivi di carattere temporale. Però se devo scegliere un buon bilanciamento, beh forza è il titolo che da la sensazione di guida più fedele di questa generazione di console e questo a me basta e avanza Lascialo sullo scaffale, tranquillo la polvere non la prende sicuro...
  3. Aliasing non ho letto ne accertato personalmente nulla a riguardo, per cui lascio a chi ha analizzato quest'aspetto un giudizio in merito.Vero manca il rally, anche Nascar se vogliamo, ma la mancanza di varietà imho è compensata con un modello di guida ottimo e in un simulatore penso che questo sia imprescindibile, io dico: vuoi fare poco, ok però fallo bene . Gare notturne vero, affascinanti ma anche poco verosimili gare a 300km/h in piena notte su strade cittadine. Clima assolutamente concorde.
  4. come non quotarti: verissima la prima osservazione, sono abbastanza incredulo che non abbiano implementato le condizioni metereologiche (magari perché no anche mutevoli...ok troppo lavoro ), per la seconda beh hai detto tutto tu.
  5. scusa ma chi preferisce GT5? e per quali aspetti? ci son certe cose in GT5 che rasentano il ridicol, vedi gara in lotus in cui snaturano una macchina-kart che sembra un pezzo di marmo rotolante solo per rendere l'evento più difficile...poi hanno il coraggio di definirla "simulazione". Ma vorrei davvero elencati i motivi per cui costoro vedono superiorità di GT5.
  6. Sono perfettamente in sintonia col tuo pensiero Anche io lo trovo più complesso del precedente, certo che poi se si vuol spaccare il capello in quattro qualcosa si riesce a trovarla sempre, ma sfido chiunque a guidare una ferrari potente come la 458 italia giù per quelle stradine: in realtà chi ha il ferrari quella strada la fa a 60Km/h... PS: scusate, la data di uscita segnalata nella demo è l'11 ottobre, ma non deve uscire il 14 o mi son perso qualcosa ? http://www.mondoxbox.com/news/19000/forza-motorsport-3-video-e-lista-di-tutte-le-400-auto.html
  7. scusate ragazzi ma quando lo ho sbloccato io ricordo di non aver comprato anche le macchine delle case nuove tipo bertone, dite che ricordo male
  8. dovrebbero averlo rotto anche nella tua zona, visto che un po' in tutta Milano lo stanno già vendendo da stamattina
  9. nei gamestop di milano ovest (zona nuova fiera) si può già passare a ritirare il gioco.
  10. Gux

    casa a megaton

    Spoiler! --Clicca per mostrare-- ma farli saltare e prendere casa alla torre tempenny no? Vuoi mettere quella è una suite!
  11. Gux

    The Pitt e Broken Steel

    io invece la ho trovata al jefferson memorial. intendi la quest Spoiler! --Clicca per mostrare--che ti porta a controllare i dintorni di megaton dove trovi la tipa che vende acqua contaminata spacciandola per acqua benedetta?
  12. Gux

    The Pitt e Broken Steel

    beh rimangono le missioni che ti sei lasciato indietro ed eventuali missioni secondarie che non hai ancora fatto, ma se hai già fatto tutte le missioni l'unico modo per aumentare exp è andare a trovare i deathclow o qualche manipolo di supermutanti (zona del mall è ottima per questi secondi, santuario deathclow o vecchio olney è ottimo per i primi))
  13. Gux

    The Pitt e Broken Steel

    Io però non son daccordo sul fatto che ancorage non sia utile come espansione, alla fine ti da la mitica Spoiler! --Clicca per mostrare-- armatura t51-b invernale che non si danneggia mai :loving: per non parlare dell'armatura furtiva cinese che ti permette di diventare totalmente invisibile modello steal boy semplicemente abbassandoti
×
×
  • Crea Nuovo...