Vai al contenuto

HHH_is_god

Utenti
  • Numero contenuti

    1085
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su HHH_is_god

  • Compleanno 11/30/1990

Contatti

  • MSN
    z_alex@hotmail.it
  • Website URL
    http://www.mondoxbox.com
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Verona, -Età:19 anni-, Feed:+90 -0; LoL Clan LEADER
  • Interessi
    La mia bellissima fidanzata<br />il 360<br />la mia bellissima clio sport 1.4. 105cv benzina

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Zenti The Game

HHH_is_god's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. HHH_is_god

    Silent Hill 5

    dopo 2 ore di gioco posso dire che sono alquanto deluso di questo igoco, mi aspettavo una grafica più dettagliata...e sinceramente magari un pò più di IA; i mostri sono stupidi e le atmosfere rendono, ma sono talmente scontate da risultare ridicole, o quasi. musiche sono sostanzialmente adeguate ma in certi punti salgono secondo me in modo inadatto.. insomma delusione non totale però mi aspettavo di meglio...per me voto 5,5
  2. l ho fatto fino a finire mine e munizioni di fucile, pistola e mitra, e pure la partener
  3. come si uccide il boss del capitol 2 - 2 dopo che ho finito munizioni e mine?
  4. beh mi è successo anche a me, con rooney...in fifa 08 inoltre gol cosi non erano troppo difficili da fare...comunque cerco ancora gente per sbloccare l obbiettivo di 10 persone per club
  5. no assolutamente basta vincere molte partite e a fine stagione te lo sblocca
  6. HHH_is_god

    *LoL Clan*

    non male la prima clan war un pareggio sulla ladder di mondoclan
  7. ragazzi allora da adesso seguiro attentamente il topic però vorrei chiedervi una mano, praticamente stiamo cercando di sbloccare l obbiettivo del club, bisogna essere in 20..purtroppo al momento siamo solo in 4, però penso che in u forum 16 persone che vogliano finirlo per bene questo fifa ci siano, mi pare sblocchi 50G .... fatemi sapere meglio con un pm, e non dimenticatevi di aggiungere al live Zenti The Game
  8. allora r6 vegas 5-8€ splinter cell d.a. 5-8€ fallout 3 15- 20€ da gamestop da blockbuster non ti consiglio di lasciarci fallout dato che il prezzo ufficiale è 29.90-... su internet ci prendi sicuramente di più, ma valuta se 8-10€in più valgono lo sbattimento della posta
  9. HHH_is_god

    Lips

    scusate ma ho un problema con questo gioco che mi è arrivato oggi, inspiegabilmente quando canto diciamo che si spegne il microfono e canta da solo, e dopo un po mi si riattiva....non capisco perchè.... sapete qualcosa al riguardo? evitate battute stupide dai...del tipo perchè non sai cantare ecc... cioè il gioco è molto bello però che palle se metà canzone me la canta il pc (non azzeccandone una oltretutto)
  10. mai eresia più grande fu detta in un forum
  11. finche ho la ragazza LIPS e SCENE IT 1 & 2
  12. HHH_is_god

    *LoL Clan*

    finite le iscrizioni per il momento
  13. stasera ho CW!!! quoto sonozombie lol! comunque shadow io se mai ti aggiungo poi ci si aggiusta....
  14. ragazzi mi spiace deludervi ma ho appena saputo che giovedi vado via allungando il weekend a venerdi, se vi va possiamo rimandare a lunedi? potremo fare lunedi pomeriggio dalle 15.00 alle 19.00 scegliete pure voi l orario, possiamo fare raccolta di sangue cosi viene anche shadowlord che dite?' se si shadow aggiungimi sul live
  15. ok paolo io ti ho già in lista, se giovedi pomeriggio ci sei la facciamo, stesso vale per alex, luca io sto ancora a 715 mi pare di obbiettivi, ma alcuni posso farli tranquillamente se mi ci metto, per le campagne ad esperto mi mancan tutte ancora quindi basta che mi aggiungi e giovedi facciamo la prima, alex, io proporrei di fare subito raccolta di sangue non solo perchè manca a paolo, ma sono della filosofia del via il dente, via il dolore...togliamoci subito la più difficile, saranno due ore di sclerate e pianti, ma **** voglio finirlo per bene
×
×
  • Crea Nuovo...