Vai al contenuto

Richy

Utenti
  • Numero contenuti

    951
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Richy

  • Compleanno 11/30/1981

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    MiLaNo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    richystyle (PS4)

Richy's Achievements

(5/5)

4

Reputazione Forum

  1. Qualche offerta anche il digitale per recuperare il gioco???
  2. Certo che si può...nella dark zone l'utente con il livello più basso va nelle opzioni di squadra e deve fare unisciti al compagno (che ha il livello più alto) e il gioco è fatto...ne sono sicuro perchè ho fatto l'altro giorno così con un mio amico...io livello 8 e lui era all'inizio! l'importante è che si deve unire quello con il livello più basso a quello di livello alto...non viceversa altrimenti non funziona perchè non sarebbe corretto far giocare in un server dove tutti sono deboli, uno di livello alto!
  3. Beh dipende...se entri nella DZ da solo è un bel rischio...in questi giorni l'ho spolpata ben bene la beta, e ti posso garantire che affrontandola da solo...o scappi appena vedi qualcuno, o se incontri qualcuno li indubbiamente vince chi ha l'arma più potente o l'equipaggiamento migliore, ma affrontare la DZ in gruppo allora ti senti più "sicuro"...ieri mattina prima che chiudessero i server mi sono trovato da solo in DZ, ho aiutato un tizio che era in zona contaminata ad uccidere i bot, ci siamo uniti in gruppo e poi se ne sono uniti altri 2...eravamo in 4, giravamo coprendoci ognuno le spalle dell'altro, arrivati nella zona di estrazione ti sentivi protetto perchè quando andavi a depositare la sacca, gli altri erano nascosti e pronti a fermare i male intenzionati...giocato in coop sicuramente la DZ è molto più divertente, e il gioco di squadra ti fa anche vincere contro chi ha un'arsenale migliore del tuo, come è successo, noi 4 contri altri 3, i colpi che andavano a segno toglievano poca vita, ma accerchiandoli e curandoci a vicenda, siamo riusciti a farli secchi, cosa che da solo non mi sarebbe mai passato per la testa affrontarli! Ho letto di questo bug, ma leggevo di problemi con questi bug o cheat sulla versione PC...io provandolo su PS4, e seguendo anche altro forum , non sono stati segnalati...ma potrebbe tranquillamente trattarsi di bug. Cmq preordinato ieri al MW dando dentro un gioco e 19,90€...aspetto con ansia la prossima beta, e poi l'8 marzo...mi è salito un hype come non mai! lo voglio...subito! ora!
  4. Richy

    Zombie Army Trilogy

    Il multiplayer in cosa consiste? si può fare la storia in coop online???
  5. Richy

    Far Cry 4

    Io avevo rimpiazzato l'arco con la balestra! Molto meglio!
  6. Richy

    Dying Light

    Ragazzi, ho bisogno di un'informazione riguardo alla coop....stasera volevo iniziarlo con amici...ma come funziona di preciso la coop? uno di noi deve iniziare una partita e gli altri si aggregano o c'è proprio una modalità a parte? purtroppo l'ho scaricato ma non ho avuto modo di provarlo, e lo farò stasera...ma volevo capire come comportarmi, come funziona con i salvataggi in coop ecc ecc. Grazieeeee
  7. Richy

    FIFA 15

    Io ho risolto il problema in maniera drastica...non mi divertiva più + era li a prendere polvere = Venduto!
  8. Richy

    FIFA 15

    e per citare una scena di fantozzi non potrei che dire....92 minuti di applausi!!! Purtroppo devo darvi ragione...da accanito fan di fifa, quest'anno sono passato a Pes e non voglio creare flame o discussioni inutili su chi sia meglio dei due giochi, ma se dopo anni e anni di fifa, uno come me passa a pes è perchè non si stava dirtendo più, ultimamente giocavo a Pro Club, ma mi sembravano troppo "pilotate" le partite, soprattutto per i giocatori controllati dalla cpu che strano ma vero combinavano una cavolata colossale e li prendevi goal o rigore...mi ricordo ancora l'ultima volta che ci ho giocato in pro club...4 partite...5 rigori contro...sempre per interventi fatti dalla cpu...e la maggior parte delle volte intorno al 90°...bene quella è stata l'ultima volta che il gioco è stato avviato sulla mia console... Sono speranzoso...perchè dire fiducioso ormai non ha senso, quindi speranzoso che l'anno prossimo ci sia una vera innovazione, non come capitato negli ultimi due anni a sta parte dove ci si è concentrati più sull'aspetto grafico o di contorno che sull'aspetto di gameplay come ha fatto il suo "avversario"!
  9. Per chi se la fosse persa, online è tornata la neve!
  10. Ciao, ho provato a fare "salva dati squadra" in MyClub...ma quando io e il mio amico andiamo online, e proviamo a selezionare "carica dati utente", non ce la fa selezionare questa possibilità, rimane in grigio...
  11. Ciao ragazzi...come si fa...sempre se si puó...a sfidare un amico online usando le nostre squadre del myclub?? Anche per una semplice amichevole...
  12. Su ps4 è presente un aggiornamento di circa 1,20 giga...è un dlc natalizio, aggiunge auto, vestiti, maschere, e armi per le feste! speriamo solo che ogni tanto nevichi come negli anni precedenti sotto natale!
  13. In effetti mi sa che mi devo dedicare alla modalità allenamento prima di padroneggiare bene sia le mosse speciali( alcune mi vengono) ma più che altro i filtranti, non che li utilizzo spessissimo, anzi, ma quelle poche volte che potrei lanciare un giocatore oltre la linea difensiva, mi ritrovo a lanciare sciabolate verso il terzo anello Anche io provengo da anni di Fifa, e li ho iniziato a giocare in manuale, ma a differenza di questo, ho avuto meno problemi, forse per la "semplicità" di alcuni controlli, non lo so, qui è un pò più duro da imparare, ma quando vengono, sono soddisfazioni pure e hai ragione, godi più di un gol! Come non quotarti...hai preso in pieno il mio pensiero, le mie sensazioni, la tattica...questa sconosciuta fino ad ora Se mandi in raddoppio un difensore spesso la cpu non ti perdona, devi ponderare bene ogni cosa, studiare ogni partita...mi sento Lo Special One di pes certe volte ahahahah
  14. Per adesso, tutte le partite che ho provato a fare online, zero lag, mai uno scatto ...gioco su ps4! Eh certo!!!! fino a che usi Chiellini, il cartellino è assicurato!!! ahahahahaha
×
×
  • Crea Nuovo...