Vai al contenuto

devuli

Utenti
  • Numero contenuti

    126
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Davide360

devuli's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. devuli

    F1 2018

    comprato rig nextlevel e hardware fanatec per questo gioco, aggiungetemi agli amici!
  2. rimani nella prima meta(0-50) e vedi ad occhio come ti piace di più l'immagine.
  3. Sulla calibrazione dei monitor/tv si potrebbe parlare per ore. 400€ per una "calibrazione" di un tv sono veramente tanti, metto calibrazione tra virgolette, perchè spostare i valori RGB di un TV non la ritengo una calibrazione vera. Il consiglio che vi do, con 400€ comprate una x-rite ed una scheda output HDMI, poi mettetevi su google e cercate CalMAN... Nell'industria cinematografica con 400€ si calibrano quasi 2 TVlogic XVM, con creazione LUT ecc...e non mi esprimo sulla competenza di chi effettua la calibrazione...
  4. devuli

    Call of Duty: WWII

    su one x, modalità campagna, micro cali di frame dovuti ad caricamento della mappa, li avete notati?
  5. C’è scritto amazon logistics, credo sia la prima volta che lo usino con me. Grazie per avermi aggiunto, sono stato lontano da Xbox per anni, voglio tornare a giocare online!
  6. La mia dice "in consegna", spedita da Piacenza alle 17:45 con Amazon Logistics, sono a Roma chiaramente.
  7. Non parlo per sentito dire, lavoro nel cinema da anni, tutti i giorni uso monitor professionali e li calibro anche, l’A1 è un buon tv, non è perfetto come tutti gli altri tv oled, spendere 4000/5000€ è prematuro in questo momento, forse il prossimo anno, con la nuova serie, ne varrà la pena. Chiaramente Sony e Panasonic hanno la migliore color science. Sent from my iPhone using Tapatalk
  8. Si, buona tv, ma molto lontana dalla perfezione e prezzo troppo alto.
  9. peccato per il banding verticale, ogni volta che lo guardo mi prende l'ansia...
  10. Su amazon il mio ordine dice: Arriverà domani Spedizione oggi scorpio prenotata il 27 ottobre.
  11. Ragazzi aggiungetemi alla lista di gamertarg, scorpio in arrivo!
  12. Al momento dell'odine della xbox one x sullo store microsoft, non ce un metodo di pagamento differente dalla carta di credito, non capisco come tu abbia fatto a pagare con le giftcards/microsoftpoints.
  13. vuoi la spirit ???? ebay!....
×
×
  • Crea Nuovo...