Vai al contenuto

LucasAshrock

Utenti
  • Numero contenuti

    404
  • Iscritto

  • Ultima visita

LucasAshrock's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. Haha Nuuu ma dai, io mi ci diverto troppo con amiche e amici, forse perchè vinco molto spesso non saprei e loro mi fanno : "ma nooooo" (mumble... una delle mie amiche però ha vinto l'ultimo torneo, meglio che mi alleno )
  2. LucasAshrock

    Fable 2

    Credo, suppongo, che l'utente per mondo rotondo intenda un luogo immenso per chilometri e aperto, un pò come WoW. Ma ovviamente il mondo rotondo, ovvero che dopo mesi a cavallo un giorno troverai all'orizzonte quella piantina in quel punto di mesi prima, andando sempre dritto, è qualcosa attulmente inconcepibile persino per un mmorpg, appoggiato a tanti server (che possono corrispondere a parti del mondo rotondo). Dove infatti parti da A e arrivi a B, non torni ad A continuando dritto. Un giorno, forse, come diceva quell'utente, tra 3/4 generazioni, di console (che nella tempistica pc significa che ci sono già mmorpg mondo rotondo da tempo, in pratica nostro nipote avrà la nostra età attuale ) avrai un quad Bluray disk o chissà che, che conterrà tanto. Morale, come dicevano su, a spararla grossa per fare hype nei poco esperti, è il segreto del reparto marketing e dei programmatori per farti spendere 80 euro (100 e passa di collector) per un gioco che FORSE non sarà niente di più che un Oblivion più ampio. Ed è tutto da vedere, attenzione.
  3. LucasAshrock

    MMORPG su 360?

    Beh si, con age of conan arriva un mmorpg graficamente serio. Senza dubbio se vuoi giocare ora, FFXI è un ottimo partito. Phantasy star potrebbe non piacerti. Ti direi provali, ma a suo tempo feci l'acquisto con la riserva di prova, scoprendo poi che sia ffxi che phantasy star non prevedono rivendita dell'account, in quanto contratto con la società fornitrice del servizio. Morale, compri il gioco, ti registri, non ti piace (o non vuoi/ puoi più pagare il canone) e per contratto, devi chiamare il supporto (nel caso di ffxi lo feci telefonicamente in inglese) e chiedere la chiusura totale, con la conseguente cancellazione dell'id utente. Risultato finale: se io stesso voglio giocare ancora a ffxi, devo RICOMPRARE un account nuovo, allo stesso prezzo di vendita che se comprassi la scatola nuova. Il mio consiglio è di provare i 2 giochi attuali, nonchè in futuro age of conan, da un amico. Solo quando sarai certo A: che ti piace B: che lo potrai pagare ogni mese, allora vai in negozio e compra il tuo account. Scoprirai senz'altro che la 360, con quel pad, specialmente con FFXI, ha un ottima giocabilità. PRO magari col pad è una lunga strada, ma il tuo unico limite è la tua ambizione (ma studia/lavora però eh, non lasciarti assorbire troppo )
  4. LucasAshrock

    Fable 2

    Senza dubbio promette molto bene
  5. LucasAshrock

    Fable 2

    Sicuramente la parte gdr, come l'uso delle magie, lo miglioreranno. Avranno fatto tesoro dell'esperienza loro e della concorrenza.
  6. Amen, bacio lesbo=obiettivo=punti
  7. LucasAshrock

    Fable 2

    Umh.. con calma eh.. vedremo..
  8. Senza spoilerare troppo, sinceramente trovate cosi interessante la parte "casanova" , con 4 primi piani di 2 ragazze che (con tutta la censura) gli stacchi fanno giusto intuire che fanno sesso? Oddio, il bacio c'è, ma manco a 10 anni mi arrapava sta cosa.. p.s. chi non muore si rivede
  9. Dai Neural pensavo che la faccina vicino faceva capire che scherzavo. W la 360 e il wii La ps3 la prendo, ma mi sono già espresso in merito in un altro thread sul suo futuro.
  10. Io ancora lo aspetto Spero mi chiamino presto cosi mi unisco a voi
  11. Non ho capito, è da prendere o no? Che ne dici? :??:
  12. Io lo prendo domani. Com'è com'è?
×
×
  • Crea Nuovo...