Vai al contenuto

Nicola

Utenti
  • Numero contenuti

    331
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://www.proggnosis.com/
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Andria (BAT)
  • Interessi
    Prog rock, prog metal, hard rock, rock melodico, blues, fusion<br />Video games, sport, eccc.

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    nicola76

Nicola's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. Nicola

    L'Uomo e l'Universo

    Ma hai notato che in un punto si vede la base lunare skarmoon
  2. Franco, siccome a pes 2012 non ho giocato ed ho intenzione di prendere questo qua mi puoi dire in linea di massima se sono state aggiunte nuove funzioni rispetto a pes 2011?
  3. Nicola

    Utenti di Mondoxbox...

    Sobborgo di gohtam city
  4. Nicola

    Parliamo di musica

    Grazie Gabriello, ma così me fai caga' addosso . Ecco questa perla: La musica è stata il mio primo amore e sarà l'ultimo. Musica del futuro e musica del passato. Vivere senza la mia musica sarebbe impossibile. In questo mondo di guai, la mia musica mi guarisce. La musica è stata il mio primo amore e sarà l'ultimo. Musica del futuro e musica del passato e musica del passato e musica del passato La musica è stata il mio primo amore e sarà l'ultimo. Musica del futuro e musica del passato. Vivere senza la mia musica sarebbe impossibile. In questo mondo di guai, la mia musica mi guarisce. Questa è music di Jonh Miles http://www.youtube.com/watch?v=QnO3LwkANXw
  5. Nicola

    Parliamo di musica

    Mio caro Yngwie nella vita non bisogna andare solo di cervello, ma anche di cuore, senno’ si creano solo pregiudizi. Io non ascolto rap, reggae, disco music, pop, ecc .. pero' se mi capita una canzone che mi prende, mi emoziona, vuoi per il testo (il buon Ambro ti ha sottolineato Caparezza, mio conterraneo pugliese , il quale mi sembra che non faccia testi tanto banali), vuoi per il cosiddetto, come dici tu, banale giro musicale e cmq io me l'asolto senza problemi, senza farmi tante seghe mentali. Poi visto che ti piace smanettare su internet e youtoube, puoi cercare un sacco di collaborazioni tra reppisti e rochettari (noterai che un sacco di musicisti rock non la pensano come te e il tuo amico lemmy), mi vengono in mente i beasty boys, gli stessi aerosmith con i run dmc, visto che ultimamente viene nominato spesso mike patton, beh ascoltatevi i faith no more, troverete delle belle sorprese, anche gli stessi led zeppelin hanno fatto una canzone, reppata, ma anche il metal è stato contaminato dal rap. Concludo con una citazione che girava ultimamente in una pubblicita' " senza cuore saremmo macchine" puoi essere intelligente, colto, talentuoso, ma se ogni tanto non usi il cuore, sarai pieno di pregiudizi, irrispettoso e presuntuoso.
  6. Nicola

    Your shape fitness evolved

    Sinceramente ci ho giocato due volte, la prima volta sono andato un po' a cazzeggio, mi ricordo che stavo facendo un po' di cardio boxe e tutto ad un tratto mi stava pigliando un infarto, quindi ho chiuso , la seconda volta, ossia venerd' scorso, ho iniziato con il lavoro personalizzato, non ricordo se fosse stato il brucia grassi, cmq mi ha fatto fare tre sessioni sucessive, poi il giorno dopo avevo uno strappo alla coscia (che brutta cosa, che è la vecchiaia ragazzi), vediamo questo week end se riprendo, almeno ti posso dire come procede
  7. Nicola

    Parliamo di musica

    Cio' non esclude che bisogna rispettare i gusti altrui e sinceramente mi dispiace che un musicista (lemmy in questione) se ne esca con sta battuta; Kill your idols, era una famosa scritta che sforgiava axel rose durante i suoi concerti. Pensare con la propria mente e non per sentito dire, è un modo per cambiare, crescere ed elevarsi. Anche due note possono provocare emozioni.
  8. Nicola

    Utenti di Mondoxbox...

    Azz io pensavo che fosse in Trentino Alto Adige
  9. Nicola

    L'onestà

    Se cerchi tenerezza non é una cosa difficile da trovare puoi avere l’amore di cui hai bisogno per vivere ma se stai cercando la sincerità forse ti sarà difficile da trovare come lo sarebbe per un cieco sembra sempre così difficile che le persone siano sincere onestà é una parola così solitaria tutti sono così falsi onestà é difficile da sentire ed é proprio quello che cerco in te posso sempre trovare qualcuno con cui simpatizzare se mostro il mio cuore ma non voglio facce carine che mi dicano bugie carine tutto ciò che voglio é qualcuno in cui credere onestà é una parola così solitaria tutti sono così falsi onestà é difficile da sentire ed é proprio quello che cerco in te posso trovare un amante posso trovare un amico posso avere sicurezza fino alla fine più amara tutti possono confortarmi con nuove promesse lo so, lo so quando penso dentro di me che non dovrei preoccuparmi così non chiederò niente quando me ne sarò andato ma quando voglio sincerità dimmi dove altro posso andare perché tu sei l’unica sulla quale posso contare onestà é una parola così solitaria tutti sono così falsi onestà é difficile da sentire ed é proprio quello di cui ho bisogno e che trovo in te Presa da una famosa canzone http://www.youtube.com/watch?v=0r12BP1IIDY
  10. Nicola

    L'onestà

    Lascia stare lancer, è solo fiato sprecato. Viviamo in una societa' disonesta, quindi si va avanti in quel senso. Se sei onesto, ti prendi solo **** in culo e basta. Ti ricordi quando nel topic del lavoro, ti dicevo di non cambiare lavoro o meglio di non andare via dalla tua citta' e venire qua al nord, ed io ti sconsigliai di farlo o se proprio dovevi andare, di farlo ma andando all'estero, bene, adesso rileggendo quello che hai scritto qua a maggior ragione mi rivedo in te e ti dico, che io l'ho fatto, mi sono spostato dal sud a nord, non solo per il lavoro (diciamo che lavoravo, sottopagato ma lavoravo), ma anche per via degli amici ed altre cose; speravo, credevo, immaginavo, forse fantasticavo, mi sono sbagliato, non c'e' nessuna differenza, sono arrivato al punto che l'ignoranza (mi limito solo a quella italiana) si manifesta in maniera diversa, al sud in un modo, mentre al nord in un altro modo. Gli onesti al giorno d'oggi sono un'anomalia per questa societa', ma ricorda devi lottare, prenderti tanti di quei **** in quel posto, lottare anche con pregiudizi, lottare con gli stupidi che pensano d'essere intelligenti, ti devi piegare ma mai spezzarti, perche' la mattina quando ti lavi la faccia e ti guardi nello specchio, non devi avere solo la soddisfazione della faccia pulita e profumante, ma anche della bellezza che ti porti dentro e ti poter dire al mondo intero io sono una persona onesta' e vi guardo dall'alto in basso.
×
×
  • Crea Nuovo...