Vai al contenuto

Mattia360

Utenti
  • Numero contenuti

    644
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Mattia360

  • Compleanno 04/11/1991

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Mattia360's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. Mattia360

    FIFA 14

    Siete a conoscenza di qualche torneo online? Ai tempi The Live Community ne organizzava un sacco...
  2. Mattia360

    FIFA 14

    Io per avviare il gioco sono costretto sempre a riavviare la console altrimenti appena compare la schermata con Messi vengo rimandato alla Home. Giocando online la maggior parte delle volte non viene impostata la formazione fatta da me. Mi ritrovo con quella di default. Mi sono scomparse tutte le tattiche da me create e sono stato costretto a rifarle. In terza divisione online, dopo 4 giornate avevo 11 punti (i giocatori andavano a mille), il gioco ha fatto di tutto per farmi scendere in 4 divisione. In pratica ogni squadra che prendevo, i miei giocatori erano degli zombie, controlli sbagliati, passaggi impossibili, si muovevano a rallentatore. Mi sono rotto le palle! Per chi ha avuto problemi con la telecronoca , controllate che nelle impostazioni audio della console non sia impostato l'audio 7.1. Settate lo standard.
  3. Era su 7.1! Grazie mille ho risolto stavo uscendo pazzo. Altra domanda come controllo la scadenza del Live Gold direttamente dalla One?
  4. Non ho risolto il problema della telecronaca di Fifa14 nemmeno facendo la pulizia della cache. Vorrei provare a fare un Hard Reset alla One, ma non ho trovato la procedura. Sapreste aiutarmi? Grazie
  5. È possibile pulire la cache della One e di conseguenza cancellare gli aggiornamenti dei giochi come accadeva sulla 360? Da quando ho scaricato l'aggiornamento di Fifa14 non sento più la telecronaca! Altro problema... Non ho capito come collegare la TV alla One e guardare la TV direttamente dalla console...
  6. Mattia360

    FIFA 14

    Ho riscontrato un problema nella modalitá carriera utilizzando la telecamera campo largo. L'inquadratura molto spesso va a farsi benedire! Ogni volta che avvio il gioco mi ritorna automaticanente nella home! Ma sono l'unico sfigato a cui non si sente la telecronaca? Spero in un aggiornamento a breve :/
  7. Mattia360

    FIFA 14

    Lo fa ogni tanto anche a me, ma facendo un'altra ricerca mi fa giocare tranquillamente! Lo fa 2 volte su 10 circa...
  8. Mattia360

    FIFA 14

    Ragazzi mi è scomparsa la telecronaca! Ho provato a disinstallare e il gioco e reinstallarlo ma niente, non la sento più! Anche a voi?
  9. Mattia360

    FIFA 13

    Chi sa dirmi come copiare uno schema sulla memory card, così da poterlo utilizzare a casa di amici? Grazie mille
  10. Mattia360

    aiuto errore 74 :(

    sfrutto questo topic per lo stesso problema, un mio amico ha richiesto online assistenza per questo problema ovviamente è stata accettata la garanzia, ora per il corriere devo chiamare io oppure passa dopo che gli arriva online l'etichetta? Ovviamente è gratuita la spedizione?
  11. Mattia360

    Albo d'Oro

    Ci sono pochissimo... comunque sono passato a Fifa
  12. Mattia360

    Albo d'Oro

    Ah... bei tempi
  13. Mattia360

    Fifa 10

    Quindi finalmente potrò giocare di notte a San Siro? :??:
  14. Ma per tutti i numeri nazionali cosa intendono?
  15. Mattia360

    Calciomercato 2009/2010

    Che schifo... Spero soltanto che Fly Emirates acquisti la società!
×
×
  • Crea Nuovo...