Vai al contenuto

xboxsex

Utenti
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

xboxsex's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. esistono gia.....come periferiche per l'aggiornamento.ma son modificate a loro volta per rendere la 360 in scrittura.....e penso che Fm2 ne tenga conto..... eccoti un link dove ne parlano http://www.xbox360-tribe.org/xbox360-hub.php
  2. ragazzi visto che sono un esperto di pc......sto scoprendo come fanno sti gapu a fare sti disegni....le cose sono due e certe...... 1) si possono fare 1000 layer per facciata,ma i disegni più belli (foto vere e propie) è impossibile riprodurle anche se uso quadratini di tonalità diverse usandoli come pixel,quindi sicuramente sono più layer tra qui sono a loro volta una somma di altri layer.ma questo non basta.........infatti punto 2) esiste una perifericada aggiungere alla 360 in grado di scrivere nei driver della 360,importando figure dal pc ma in formato strano vettoriale .......penso che io gioco ne sia consapevole......e non sia stato programmato in solo lettura......
  3. due domande: come si fa a verniciare i cerchi? come caxxo a fatto a fare la faccia del bambino scienziato?.....piu che latro per la bocca..... ora voglio fare la macchina di south park o dei simpson oppure fai una bella foto al televisore,la scarichi su computer......e la uploadi con immagecshak.....e la posti.....come ha fatto il xboxerista sopra di noi....
  4. sei il mio idolo.........forza napule.... ragazzi ma se non ho il live,come posso mettere la mia immagine sul pc? usando la penna usb attaccandola alla xbox?
  5. ciao,sto gioco e bellissimo,ma visto che sono un fanatico dell'ordine di guerra,fortezza ecc....non ce modo di costruire dei muretti per fare il recinto alla fortezza?nei titoli precedenti si poteva.......sapete se si possono fare?
  6. xboxsex

    Test Drive Unlimited

    ragazzi,per evitarmi di leggere 22 post,che tipo di gioco è? è un gran turismo/NFSUD? da quanto ho capito vado in giro come voglio,e si possono modificare le auto?
  7. xboxsex

    Saint's Row

    ragazzi dove posso trovare i trucchi? ppoi: cosa siglifica che se uso i trucchi non mi sblocca ilrisultato? cmq...figata di gioco,....peccato che non si può andare a puxxane come in GTA..
  8. xboxsex

    Saint's Row

    ma oggi usciva nei negozzi? e sapete se è in italiano?
×
×
  • Crea Nuovo...