Vai al contenuto

Hiron

Utenti
  • Numero contenuti

    262
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Hiron

  • Compleanno 09/23/1969

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Deep South

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Hiron47

Hiron's Achievements

(5/5)

7

Reputazione Forum

  1. Hiron

    NBA 2K22

    [emoji106] Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
  2. Hiron

    NBA 2K22

    Grazie [emoji106] [emoji119][emoji452][emoji459] Ma le impostazioni valgono anche per le partite in modalità "MyTeam"?
  3. Hiron

    NBA 2K20

    Ciao a tutti. Per accedere alle modalità MT e MC, è necessaria una connessione a internet. Ma per disputare le partite, in single player, si consumano giga oppure la connessione serve solo per accedere e salvare? Lo chiedo perché per qualche settimana potrò connettermi solo tramite hotspot dello smartphone[emoji2371] Grazie
  4. Hiron

    NBA 2K20

    Ciao a tutti. In my Career ho fatto la foto per my team, ma poi ho scoperto che una volta fatta non si progredisce più (sono livello 81) Esiste un modo per "annullare" tutto? Grazie Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
  5. Hiron

    NBA 2K20

    Grazie [emoji111]
  6. Grazie ;-) Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
  7. Ciao a Tutti. Anzitutto spero di essere chiaro. Per Sbloccare obiettivi "secondari" della missione principale, tipo uccisioni o vendite particolari, le relative azioni possono essere svolte anche nelle missioni dei DLC?
  8. Hiron

    EA hub access

    Ciao a Tutti. Intendi se mi riferivo a Battlefront 2 (nel caso SI, facevo riferimento a quello) oppure non sono il solo ad avere “il problema”?
  9. Hiron

    EA hub access

    Ciao a tutti. Fino a questa mattina non vedevo SWBF II tra i giochi disponibili nel Vault. Capita a qualcun altro?
  10. Hiron

    Gamescom

    Scusate l'OT ma, Gamescom a a parte, si hanno notizie del "Paddone" stile prima Xbox per One?
  11. GRAZIE Mille[emoji106] Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
  12. Ciao a tutti.Per cortesia potresti inviare anche a me la stessa Mp?. Grazie. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
  13. Ciao a Tutti. Per unirsi al Gruppo qualcuno deve invitarmi? Oppure lo cerco e chiedo di essere ammesso (la mia Gamertag "Hiron47")
  14. Ciao a tutti.Loro parlano di "nuovo approccio": se passa questa storia degli episodi per gli appassionati della saga, in quanto tale la penso così, credo si tratterà di un "mancato approccio"[emoji15] [emoji15] [emoji15] . Poi è tutto da vedere...
×
×
  • Crea Nuovo...