Vai al contenuto

xboxer_86

Utenti
  • Numero contenuti

    46
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • MSN
    alessiomaugeri@msn.com
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

xboxer_86's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Raga ho visto immagini di rally sport challenge 2 per xbox1...ci sono giochi in progettazione per x360 dove oltre al rally normale, vi sono anche i fuoristrada(touareg,wrangler ecc ecc)?
  2. Ciao raga...vedremo mai un gioco di formula 1 su xbox 360 ??se non sbaglio f1 2002 c'era per xbox!!!
  3. comprato!! graficamente sembra piu realistico di fifa..la telecronaca un po ripetitiva, ma almeno non ha quei buchi che aveva caressa, che cambiava tono ipprovvisamente...da notare che, la ea poteva almeno registrare qualche frase in piu per bergomi che mi ha risposto ad un commento di bruno longhi , chiamandolo Fabio!!!!!!!
  4. io ho libero 12 mega...ma stando in sicilia e praticamente in nord africa per le aziende di telefonia ancora mi va a 4 mega perche non ce il distaccamento da telecom...ti dico solo che scarico con un minimo di 200kb\sec fino a raggiugere anche i 500kb\sec....in live va benissimo..ho avuto solo qualche problema di nat moderato visto che ho il router.Se hai almeno il telefono...insomma se non sei isolato ti arrva tutto a casa e devi solo collegarti!! Per abbonarti puoi farlo online se hai come collegarti provvisoriamente o chiamando al 155...poi ti arriva il contratto a casa, lo firmi e lo rispedisci ovviamente a spese loro...se ha l'opportunità fatti il "tutto incluso" cosi non paghi piu canone telecm e hai telefonate e adsl illimitate a 4 o 12 mega ad un prezzo fisso!! cosa è il ping? e come si vede se è buono ?
  5. xboxer_86

    router e nat

    Leggere attentamente!!! Ragazzi aiutatemi per favore...mi sta passando la voglia di giocare in live!!! Allora io ho un router d-link g624t, in comodato, con abbonamento libero flat a 4mega... Al router sono collegati via ethernet un pc e la x360 e un portatile tramite wireless. ho settato manualmente gli indirizzi ip nei rispettivi apparecchi in questo modo: pc: 192.168.1.2 portatile: 192.168.1.3 x360: 192.168.1.4 poi nel router ho messo le seguenti regole: nel indirizzo ip dell'xbox "..... .4": UDP 88 TCP 3074 UDP 3074 le ho dovute mettere tutte insieme sotto una sola regola, perchè singolarmente non si poteva fare. Ora l'xbox360 si prende sempre l'indirizzo impostato .4 e fin qui ci siamo...ma perche il nat mi da ancora moderato????????????????? subito dopo aver settato il tutto, ho fatto la verifica e mi dava aperto...allora ho giocato e ho visto che la situazione non era tanto diversa...ho pensato:potrebbe essere colpa dell'aversario...per scrupolo ho deciso, prima di spegnere, di rifare il test e mi ha dato moderato!!! che devo fare?qual'è il problema? rispondetemi , è l'ennesima post che scrivo con questo problema senza avere sin'ora risposta! grazie a chiunque abba qualche idea in merito!
  6. xboxer_86

    Aiuto !

    Raga anch io ho il nat moderato...come si mettono i parametri sul router? non ci riesco...cerco di farlo come ho fatto per emule, ma non mi fa nulla...appena inserisco i parametri scompaiono!!!! aiutatemi!!!
  7. xboxer_86

    libero 4 mega

    io sono utente di libero da piu di due anni...da qualche mese sono passato a libero 12 mega, ma vivendo in sicilia e quindi quasi in sud africa per le aziende di telefonia, la connessione è ancora sui 4 mega....ho in comodato d'uso un d-link g624t con wifi...scarico ad altissima velocità, raramente sotto i 200kb e spesso anche fino a 500kb al sec...nesun prolema con la x360...è bastato il cavo ethernet, l'ho collegato e ero gia n live...
  8. xboxer_86

    emule e x360

    Ragazzi ho un problema1 io ho un router d-ling g624t...ottimo router provvisto di wifi...ora, avendo il router, ho dovuto aprire le porte udp e tcp sull'indirizzo ip del computer....il problema è che l'xbox360 spesso si va a prendere l'ip del mio cpu e quindi al computer resta un ip dove non sono settate le porte...a questo router è collegato anche un portatle in wifi e prima di collegare l'x360 avevo risolto(ahime non so come però)....allora..come afre a collegare il pc, il portatile e l'x360 senza rischiare di avere l'id basso con emule?devo impostare sulla console un ip manualmente? grazie
  9. Ce la juventus in questo gioco????? se si lo prendo al volo...per un paio di anni non mi ricapitera piu vedere i colori bianconeri e di sentire la musica della champions nella stessa partita Cmq la chicca principale del gioco è cmq l'atmosfera Champions...ho provato la demo, e varrebbe la pena prenderlo solo per bruno onghi e la musica chhampions....certo, portafoglio permettendo....
  10. xboxer_86

    Aiuto !

    io senza prima una partita in live non mi addormento! L'ho scoperto da qualche giorno e mi ha raddoppiato la vita di giochi che avevo impolverati!!!!
  11. virtua tennis 3 o top spin 2 ? Differenze ? quale prendo?
  12. xboxer_86

    Aiuto !

    Raga oggi volevo connettermi e non si connette...allora ho fatto la verifica della connessione e non riesce la verifica MTU...è colpa del blackout Microsoft oppure devo incominciare a preoccuparmi...fino a ieri tutto era tutto ok...
  13. Salve raga...un mio amico vorrebbe giocare online con la x360 ma non ha la scheda di rete nel pc, ma un semplice collegamento adsl tramite modem...cosa posso consigliargli ? Datemi tutte le possibili config specialmente quelle piu economiche! Io intanto ho preso un bel cavo di rete da 10 m e lo attacchero al router...finora ho fattto cosi e ha tutto funzionato...non ho fatto configurazioni ecc ecc...va bene cosi?? grazie Qualcuno mi aiuta???
  14. cmq visto che tra poco comprero un router e finalmente potro collegare la mia xbox360 in live, mi spieghereste come si fa a giocare in live??? Cioè connetto la x360, metto il gioco e poiiiii????
×
×
  • Crea Nuovo...