Vai al contenuto

evil s3phirot

Utenti
  • Numero contenuti

    184
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su evil s3phirot

  • Compleanno 05/28/1987

Contatti

  • MSN
    filippo.8@hotmail.it
  • Website URL
    http://filippo8linkin88.spaces.live.com/
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Calcinaia
  • Interessi
    mi piace leggere fumetti tipo GTO,SHONAN JUNAI ecc... ,libri di fantascienza e sopratutto guardare bleach lo adoro mi piace tantissimo.
    come musica ascolto rock,punk,new metal,ecc... anche se il mio gruppo preferito sono i linkin park li adoro.

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Pippo87

evil s3phirot's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. danielec79 scritto anche sul forum della Eidos montreal , per ora nemmeno una risposta mai successa una cosa cosi da quando gioco senza parole
  2. salve stamani mattina ,appena accesa la xbox one , mi ha chiesto di fare un aggiornamento di 4,7 gb , appena finito mi sono messo a giocare su Deus ex Manking divided , solo che appena prendo il treno per Prezaka la console mi si riavvia e il gioco salta , cosa devo fare?
  3. bellissimo trailer , non sto più nella pelle , speriamo sia uno dei naruto più belli di sempre , dai cyber connect faccio il tifo per voi :ok:
  4. ok , comunque devo far salire l'abilità incantamento ?? Dany puoi darmi qualche dritta x imparare incantare gli oggetti , te ne sarei grato trovato questo video su youtube va bene ??
  5. spiegati meglio , parli dei pek dell'abilità forgiatura?? mi stai dicendo di crearmi anelli , collane , bracciali , guanti , corazza al 25% l'uno di indossarli. il problema come faccio ad Alchimia possiedo 21 :shock: non conosci qualche video su youtube x capire come fare , sono un po negato nell'incantare oggetti
  6. ragazzi volevo potenziare la corazza l'armatura x la seconda volta , mia sorpresa , non me la fa potenziare come mai?? Eppure bevuto un Elisir del fabbro 50 % + anello 20% , amuleto 17% , guanti ebano 20% . Forgiatura possiedo 100 aiuto :shock: la mia spada daedrica , ascia tolgono 110 mentre la corazza arrivo 1018
  7. scusami non l'avevo visto . comunque dopo tanto penare windhelm trovato l'Elisir del fabbro + 107% fortifica armi e armature tra anello , gioelli , guanti d'ebano . :mrgreen: armatura totale 1008 , spada daedrica non magica 110 , ascia daedrica 112 non magica. grazie Pirata dei tuoi preziosi insegnamenti
  8. ti conviene ricaricare un salvataggio precedente , cosi ti rovini il gioco , fai come ti pare :shock:
  9. avevo ragione . usato nettare del fabbro 30% + indossato : Guanti d'ebano 20% fortifica armi e armature + 20% anello + 17 % collana . sono arrivato ad una percentuale 90% . potenziando la spada daedrica sono arrivato 100 , ascia d'ebano 102 , corazza 354, guanti 157, elmo 171, stivali 114 mika male . :mrgreen: non vedo l'ora di usare elisir del fabbro appena lo trovo nei negozi. Armatura totale 900
  10. possiedo tutto tranne fortifica alchimia . quindi il più semplice mi sembra di pirata
  11. forse lo capirei meglio se mi fai vedere un video su youtube , cosi sono nel panico più totale :shock:
  12. grazie mille . fai una guida molto semplice , che io possa capirla . esempio andare qui , selezionare pozione ecc.. Pirata il negozio si chiama la fiala bianca??
  13. siccome sono negato x queste cose , puoi spiegarmi molto dettagliatamente cosa devo fare ?? altrimenti faccio come mi ha consigliato pirata risolvo il problema
  14. il problema incantamento , alchimia faccio schifo arrivo 21 fra tutti e due . forgiatura possiedo 100 + posso potenziare anche armi incantate . dove posso trovarlo elisir del fabbro?? volevo potenziare la spada daedrica poco 77 danno , armatura
  15. ma se bevo una pozione Fabbro 30% , equipaggio un amuleto che arriva 20% + un anello 20% non va bene lo stesso??
×
×
  • Crea Nuovo...