Vai al contenuto

KentZeL

Utenti
  • Numero contenuti

    95
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su KentZeL

  • Compleanno 11/25/1984

Contatti

  • Website URL
    http://www.mondoxbox.com
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Los Angeles

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    KentZeLLyWooD

KentZeL's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Puo' dire quello che gli pare ma uno John St John e' scarso e la sua voce forzata e' ridicola in alcune situazioni. Due, per "ai tempi di oggi" non intendo che parlino come dei milanesi deficenti anche perche io abito in america e di italiano non sento nulla, ma piuttosto un copione alla bulletstorm é 3 volte piu complesso e il voice over é semplicemente superiore piuttosto di sentire john st john sforzare la sua voce e dire battute volgari fine a se stessi che si ripetono. C'é poco da difendere DNF perché é un gioco che fá acqua da tutte le parti, magari fosse solo il voice over.
  2. Ad essere sincero preferisco molto di piu il doppiaggio in inglese di Bulletstorm che ha delle battute piu naturali ed interessanti piuttosto che l'ormai sorpassata voce sforzata di John St John che dice delle battute tipiche alla duke ma che ormai sono troppo anni 90... Su bulletstorm sono riusciti a mantenere un filo logico sulla volgarita' su Duke sono semplicemente battute a caso.
  3. Mr Simpatia non lo so riguardo la lingua. Io abito a los Angeles quindi la mia demo é gia in inglese, non so se c'é modo di cambiarla. Per quello che riguarda il Carisma del Duke si c'é pero secondo me su Bulletstorm sono riusciti a dare lo stesso umorismo/grezzaggine da toilet ma in chiave piu moderna. Comunque si anche io giochero al gioco finale visto che ho prenotato da tempo l'edizione limitata Balls of Steel
  4. Unica cosa poaitiva forse l'interattivita' che Duke ha con il mondo, per il resto i lati negativi si sprecano... Dall'unreal engine 2 pompato al massimo che non sta dietro ai motori grafici odierni sfiorando molto spesso picchi di framerate bassi molto sotto i 30 fps. Pixel shaders plasticossissimi rendono tutto molto lucido e finto. Fisica non all'altezza di un gioco odierno. Depth of field sviluppato male, tant'è che quando si mira con lo zoom spesso e volentieri mette a fuoco in maniera sbagliata e confonde molto la mira. Gameplay rimasto al cammina e spara di duke dukem 3d, ormai il 1995 e' passato da troppo tempo per permettersi di fare ungameplay simile, non offre niente di innovativo. Intelligenza Artificiale che denota una DEFICENZA Artificiale fá si che i nemici ti vengano direttamente in faccia a spararti e farsi uccidere. Effetti particellari di fumo/esplosioni/acqua alcuni sono decenti altri fanno pena tipo l'acqua che esce dalle doccie o nel paesino desertico quando esplode la cisterna d'acqua. Che altro dire... Ci sarebbe molto altro da citare ma lascio ai vostri occhi giudicare. Sono dispiaciuto perche questo gioco lo attendevo da dopo aver finito duke nukem 3d nel lontano 1995, e tralatro ho anche l'edizione limitata balls of steel che arrivera il giorno del lancio
  5. Non voglio fare il polemico ma ho appena finito la Demo per la seconda volta e il gioco non é niente di che, anzi... Delusione! E queste parole vengonk da un fan che per la prima volta vidi le prime immagini di Duke Nukem Forever nel lontano 1996 in una rivista chiamata The Games Machine e da allora lo attendevo. Peccato, spero in un prossimo Duke con un motore grafico e gameplay al passo con i tempi.
  6. Stamattina passando per Downtown ho visto un po di allestimenti... http://www.cl.ly/2O2v1e251T0k0U2c2J0F http://www.cl.ly/0k0S421t3g1a0N1N0A1u
  7. http://www.cl.ly/3k2z1c1B0S0U2l1k211M ECCOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :shock: :shock: :bow:
  8. mi scuso per il terribile equivoco sulla news di bulletstorm .. avevo capito male .. 5 stelle , se non mi perdoni ,fai bene =)

  9. A me personalmente non piace PER NIENTE... veramente banale
  10. KentZeL

    Ninja Blade

    solo una parola: BELLISSIMO, nonostante non se ne sia parlato tanto in giro, avevo paura che non fosse chissà cosa...ed invece mi sono ricreduto. veramente bello. Come devil may cry ha la possibilità di usare tre armi differenti mentre si gioca ovvero spada pesante, spada normale, spade leggere con fruste... in piu è possibile usare una sorta di lama come su Dark Sector, di aria, fuoco ed elettricità, ha pure un po di spunti di prince of persia, ovvero camminare su i muri orizzontalmente e verticalmente, e una grafica mozzafiato. TANTISSIME Cinematiche interattive ovvero che non si stà li a guardare e basta ma si interagisce con esse premedo al momento giusto i tasti che compaiono. Molto soddisfatto...spero che il gioco venda abbastanza, perche vorrei sicuramente un seguito. Aspetterò la sua uscita nei negozi Ho trovato questa uscita su internet UK / Continental Europe 20 Mar 2009
  11. KentZeL

    Ninja Blade

    Ci stò giocando mi sembra veramente un bel gioco, misto alle acrobazie di prince of persia e devil may cry come combattimenti e cinematiche, in piu pezzi alla trumanshow dove devi premere il tasto per schivare attaccare e quant'altro, bel gameplay e grafica spettacolare... superiore a tutti i giochi di questo genere usciti fin'ora... Ragazzi aggiungo che andando avanti siamo davanti ad una potenziale Killer Application, che i giapponesissimi Sony invidieranno di sicuro, per quanto mi riguarda lo trovo piu bello di Ninja Gaiden, piu entusiasmante di Devil May Cry... veramente bello lo consiglio a tutti :loving:
  12. KentZeL

    Silent Hill 5

    Io se devo essere sincero non l'ho trovato eccezionale, non è un titolo brutto di sicuro, ma nemmeno un gran chissa cosa... i combattimenti sono facilissimi e non proprio divertenti (tranne che con alcuni mostri che sono alquanto difficili), la storia si carina...atmosfera cupissima e caghereccia è vero. pero ecco gli darei un 6/7 al gioco. (Parlo da non fan della serie, mio primo approccio)
  13. A me è piaciuto molto come titolo, veramente ben realizzato, soprattutto il fatto che l'hanno reso intuitivo senza mille interfaccie o bottoni da ricordarsi, pochi comandi semplici e intuitivi, anche nel costruire le basi, 20 minuti e si prende padronanza del gioco. vale l'acquisto
  14. Molto Feego...i comandi sono semplici e intuitivi, grafica molto bella e abbastanza ricca, ha qualche problema di frame rate ogni tanto quando ci sono molti personaggi ed effetti contemporaneamente, ma nel sommato davvero un bel gioco. Bellissimi gli intermezzi in ogni missione realizzati in computer grafica...sono un sogno. sopratutto per gli appassionati di halo.
  15. KentZeL

    Street Fighter IV

    Io ti dò il mio suggerimento, anche io non vado proprio matto per i picchiaduro, anche se c'è da dire che sono cresciuto a pane e street fighter 2 e mortal kombat, io avendoci giocato ti posso dire che era da tanto che un gioco non mi faceva quasi bestemmiare... dal mio punto di vista l'hanno reso troppo difficile e giocarci ad una difficolta media (chè è di default) con alcuni personaggi puoi perdere intere mezz'ore a cercare di uccidere il boss finale. E' una cosa che sinceramente non apprezzo molto, personalmente volevo finirlo con qualche personaggio e va abbastanza bene fin quando non arrivi il boss finale e li ci rimani per tanto tempo soprattutto se non sai usare alla perfezione il personaggio. Però per il resto la meccanica di gioco è uguale sputata ai street fighter, quindi se ti piace quel tipo di gioco sai già cosa aspettarti da street fighter 4. Posso dire che graficamente nel globale è bello, bellissimi gli effetti di hadouken o polvere o scie, personaggi realizzati molto bene con anche espressioni facciali di dolore. Scenari alcuni un po piu trascurati di altri graficamente, non proprio ricchissimi, e poca sceltà di essi. A detta mia devi vedere quanto giochi in single con un picchiaduro prima che ti stufi, è comunque sia è un gioco che si metterà sempre con amici per fare una partitella.
×
×
  • Crea Nuovo...