Vai al contenuto

edo92

Utenti
  • Numero contenuti

    664
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su edo92

  • Compleanno 02/10/1992

Contatti

  • MSN
    masterspartan@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    osnago(lecco)

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    NSC Ali3n Gu3sT

edo92's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. edo fatti sentire ogni tantooooooo

  2. edo92

    Video divertenti

    questi sono solo alcuni dei video di questo pazzo!!! spero non siano stati già postati
  3. edo92

    1000 punti sbloccati

    1000 a lego indiana jones(in confronto a quelli di star wars sono una buffonata)
  4. edo92

    The Pitt

    ragazzi quindi mi confermate che posso tranquillamente giocarmela e poi dopo aver finito le missioni andare a prendermi tutti i lingotti con lo stesso saalvataggio?++ intanto inizio a scaricarmela
  5. non vedo l'ora di rifarmi gli occhi con questo stragiocone, un p'ò mi dispiace per la parte del titolo mozzata via, prima però si ricordava il gioco anche per quello schifo di 3-5 imho++
  6. edo92

    Prototype

    beh diciamo che per esperienza non ho mai visto giochi migliorare notevolmente però non metto la mano sul fuoco. staremo a vedere.++
  7. il problema è su xboxlive, parlo della gente all'inizio tutti lenti poi il primo al mondo inzia a fare rush col passami risorse nel 3v3 e tutti lo seguirono, poi fare rush con gli unsc ormai come idea era troppo antiquata come idea e allora si decise di passare ai covenant con i loro ottimi profeti, ma dopo una settimana già si era passato all'attacco di massa warthog ora sperando che qualcuno si inventi qualcosa di nuovo tutti sono tornati a rilassarsi giocando alla guerra lenta e centenaria aspettando e sperando che qualcuno inventi qualcosa di nuovo insomma su xboxlive giochi con il terrore di trovarti uno che ha già perso contro la tattica nuova e che presto perderai anche tu ma spererai di aver capito almeno come funziona per far perdere il prossimo e vincere per circa 3-4 giorni perchè poi sarai già vecchio per tutti, ecco insomma l'ultima parte del discorso è così incasinata che non ho nemmeno voglia di rileggerla spero di essermi inteso++ e non ditemi che non ho ragione
  8. edo92

    Il padrino II

    comunque se vi divertite a fare fuori la gente con la doppietta da 2 km di distanza questo gioco fa per voi visto al cartoomics, pessimo(ma meno deludente(per le aspettative)di prototype)
  9. edo92

    Prototype

    confermo alla grande le sue sante parole, ci siamo andati assieme alla fiera e direi che lui è stato fin troppo gentile con questo gioco, è pessimo per non dire scandaloso, meglio my horse and me (eih stavo scherzando però è meglio spider-man AoN)
  10. oggi ho sbloccato pronto per il sequel, è facile, bisogna fare tutti gli obbiettivi di colore verde(credo!) non l'ho nemmeno finita ancora in leggendario
  11. edo92

    Resident Evil 5

    beh anche lost planet come ore di gioco non era il massimo però sette ore mi sembrano un p'ò poche
  12. edo92

    The Pitt e Broken Steel

    esce il 24 marzo io la prenderò ma mi dispiace che non è un aggiunta di mappa ma solo una zona a parte!(non so se mi sono spiegato)
  13. quoto alla grande il gioco imho senza il live è sprecato
  14. ho visto la limited in alcuni video su youtube ed è molto bella, anche il fumetto è ben fatto
  15. edo92

    [GOW2]seriamente 2.0

    il glitch all'inizio funzionava io ho provato a farlo su un acconunt di prova e funziona, comunque non ha senso farsi fare i glitch dalle altre persone
×
×
  • Crea Nuovo...