Vai al contenuto

kombatant

Utenti
  • Numero contenuti

    419
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    NTF Shiray

kombatant's Achievements

(5/5)

1

Reputazione Forum

  1. qualcuno potrebbe gentilmente fare una panoramica delle abilità speciali dei tre personaggi? come funzionano ecc.? grazie!
  2. la difficoltà è simile, ma sono missioni differenti e varie fra loro, difesa di punti strategici a ondate, recupero oggetti, ripulire aree da tutti i nemici ecc. sotto sotto si ripetono per categoria ma è un'ottima aggiunta al gioco, per allungarlo e goderselo in co op!
  3. ma è gestionale come titolo? si vede che addirittura si possono guidare i mezzi, io mi aspettavo tutto automatizzato, comunque interessante!
  4. Qualcuno è riuscito per caso a registrare i richiami vocali per kinect come indicato sulla confezione? sul retro è scritto che si possono registrare per poi richiamare durante la partita.
  5. kombatant

    Dead or Alive 5

    Mommox effettivamente hai ragione, ho visto occhiali da sole e altra roba da gingillare sui personaggi, e vi segnalo che se tenete premuti i dorsali prima della conferma del costume si possono modificare accessori interessanti o capigliature, per esempio Kasumi scioglie i capelli....
  6. kombatant

    Dead or Alive 5

    sì infatti...sembrano fattibili tutti...strano non ci siano quelli del 4 tipo: raggiungi il grado SS, erano già più impegnativi, riguardo a MILA pg interessante sotto l'aspetto estetico, sarebbe bello vederne gli stili, sono questi che fanno la differenza.
  7. kombatant

    Dead or Alive 5

    calmate l'attesa... con gli achievements! Obiettivi X360
  8. anche double agent non è affatto male, se conviction fosse stato tre quarti di quello che era DA allora eravamo a posto!
  9. kombatant

    Dead or Alive 5

    scusate ma ci sono alcune cose di marketing non proprio chiare.. 1 - per chi si è interessato al pre order della collector's, è o non è esclusiva gamestop???? 2 - il prezzo collector's è di 99,90 o 119,90?? non capisco, oggi quelli di Open mi dicono che arriva pure daloro ma ad un prezzo inferiore, mi viene il dubbio che sia il gioco normale + un dlc code...non ci sto capendo + niente grazie!
  10. kombatant

    Dead or Alive 5

    quoto alla grande! - le novità ci sono eccome, magari non saranno visibili guardando immagini e video...ma il gameplay è cambiato e perfezionato, non è solo una questione di costumi e seni (come dice qualcuno) la grafica è molto migliorata, guardate i capelli dei personaggi e la carnagione, la resa è sicuramente migliore inoltre i costumi sono più dettagliati, anche gli scenari - dai tempi di DOA4 sono passati diversi anni, anni preziosi che hanno consentito agli sviluppatori di sfruttare a pieno la X. i miglioramenti sono inevitabili visto il gap di anni e sono visibili anche dalla beta che ho provato. es: le reverse, sono molto più difficili da azionare, una questione di tempismo e precisione, non basta aspettare il colpo e dare una direzione casuale sperando di azzeccarla, serve focus e un po di esperienza.
  11. kombatant

    Dead or Alive 5

    1 - no, stando alle immagini sul web sembra siano diversificate (la collector oltre ad un case in metallo presenta una grafica diversa dalla standard. 2 - si sbloccano con un codice dal marketplace (lo troverai stampato su carta nella confezione) e credo che siano disponibili da subito senza bisogno di crediti virtuali o determinati obiettivi. 3 - Se per revers intendi le contromosse no, ci sono ancora ma hanno modificato le loro dinamiche...adesso è molto più difficile attivarle in modo da non privilegiare i giocatori passivi che stanno solo in difesa.
  12. kombatant

    Dead or Alive 5

    esce verso la fine di settembre, dopo il 20... guarda quà, Personaggi semi personalizzabili....un'aggiunta interessante vista la grafica: http://i35.servimg.com/u/f35/11/75/01/87/tumblr10.jpg
  13. alcuni stralci dell’intervista che Famitsu ha realizzato con Hisashi Koinuma e con gli autori Buronson e Tetsuo Hara. Dei personaggi si dice poco e niente, se non ribadire che ancora si sta lavorando sui vari stili di combattimento. Ain avrà uno stile da pugile, Lyn sarà una versione “debole” di Mamiya e acquisirà determinate caratteristiche con l’avanzare dell’avventura che ricordano Julia; Kaio e Raou avranno la stessa “base” di sviluppo, così come la coppia Hyo e Ken, ovviamente con tecniche totalmente diverse che ancora sono allo studio. Su Falco non possono ancora dire nulla di preciso; Bart avrà uno stile di combattimento che scimmiotterà quello di Ken, ma non sarà assolutamente un guerriero dotato di tecniche particolari; sui vestiti che si lacerano e si strappano non si sa ancora nulla perché devono ancora stabilire cosa fare; sarà prestata maggiore attenzione alla visuale e il numero dei nemici sarà ancora maggiore, in puro stile Musou; i personaggi saranno classificati in base allo stile e il numero sarà di gran lunga maggiore rispetto al primo gioco. Altre conferme sono la presenza dell’amatissimo Shu tra i personaggi giocabili, il ritorno di Toki “sano” nell’Illusion Mode e nuovi contenuti scaricabili (DLC) che riguarderanno costumi, scenari e personaggi, come già visto nel precedente titolo della serie. un ringraziamento a "Tristan89"
  14. ti quoto mommox, il genere giusto è chiaramente il Musou, perfetto per la saga di Hokuto. Attendo quindi news su Shin Hokuto Musou, "vero" Hokuto Musou, questo è il titolo del gioco...e miraccomando sempre maiuscola la H di Hokuto. http://i45.servimg.com/u/f45/11/75/01/87/logone10.png
  15. già, anche gli altri non sono niente male, su una tavola a destra si vede una ri-editazione di Devil...ha le catene ai piedi, credo sia lui... Hyou molto bello con le piume viola! Mio collegamento
×
×
  • Crea Nuovo...