Vai al contenuto

xmarkox

Utenti
  • Numero contenuti

    239
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su xmarkox

  • Compleanno 12/24/1990

Contatti

  • MSN
    msn-postmaster@hotmail.it
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Roma

xmarkox's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. Tra Alan Wake e Red dead redemption quale mi consigliate di comprare, considerando che mi piacciono tutti e 2 i generi e non ho il live?
  2. Una domanda: Mi consigliate il gioco pur sapendo che non ho il live?
  3. xmarkox

    Just Cause 2

    Più che altro vorrei capire a cosa serve completare una zona al 100%
  4. xmarkox

    Just Cause 2

    Questo gioco è divertentissimo, è il gioco adatto al ca**eggio e alcune volte ci vuole anche un po di tattica per finire una missione, tattiche che portano sempre ad una sola cosa il CAOS. All' inizio può deludere come ha fatto con me e penso anche con tanti altri ma poi appena prendi la mano con i tasti, e specialmente appena riesci a giostrare per bene con rampino e paracadute non ti ci stacchi più!
  5. xmarkox

    Just Cause 2

    Raga ma qualcuno ha capito come funziona la vita? Perchè a volte si ricarica del tutto altre volte a metà altre volte per niente
  6. xmarkox

    Just Cause 2

    Mi dispiace deluderti ma non è possibile fare quello che hai riportato in quanto appena unisci due oggetti se spari il rampino un' altra volta quello che hai sparato prima si stacca
  7. xmarkox

    Just Cause 2

    Che spettacolo sto a fa i draghi sto gioco è troppo movimentato... L' unica cosa brutta è il sonoro specialmente quando guidi che se prendi o una persona o un oggetto non si sente nemmeno il rumore o anche come già ho detto ogni tanto si impalla per poco la voce di qualcuno quando stai in moveinto capita non trovate? Cmq ho giocato 6 ore da quando ho il gioco e ho fatto solo la prima missione degli ular per il resto esplorazione e prove di gioco e non potete capire come ho rosicato quando ho viso che non si puo sparare da dentro la macchina nemmeno uscendo fuori quando sei passeggero come fanno i nemici
  8. xmarkox

    Just Cause 2

    Dopo averci giocato 3 ore devo ammettere che è proprio un gran bel gioco anche se durante quest ultime ho riscontrato alcuni piccoli bug fastidiosi come ad esempio sono andato all aeroporto e spuntavano aerei di linea dal nulla o che ogni tanto si impalla la voce di qualcuno e dice una parola 2-3 volte... E' capitato qualcosa del genere anche a voi?... O altro?
  9. xmarkox

    Just Cause 2

    Finalmente ho il gioco! Devo dire che è molto bello è proprio il tipo di gioco che fa per me... Le uniche cose che mi danno fastidio è che i cadaveri scompaiono subito e anche che quando attacchi il rampino da una parte tenendo premuto lb se vuoi sparare non spara mi sembra un po stupida come cosa visto che ho la mano destra col mitra in mano, ma dopo apprende come si fa? perchè per esempio non riuscivo ad attaccarmi alla bombola di gas e sparargli per svolazzare come visto in un video
  10. xmarkox

    Just Cause 2

    Grazie... Spero solo che non risulti monotono dopo le prime 3 ore fatte di fila
  11. xmarkox

    Just Cause 2

    Scusa fr4... Se non ti dispiace ci potresti postare le tue prime impressioni con i pro e i contro che hai riscontrato?
  12. xmarkox

    Just Cause 2

    Nuova recensione IGN: 8.8
  13. xmarkox

    Just Cause 2

    Io sono molto indeciso in quanto ho guardato talmente tanti video che penso di aver visto in questi ultimi tutto quello che è possibile fare in questo gioco
  14. Speriamo che fanno qualche offerta anche per just cause 2 anche se dubito visto che esce tra 5 giorni... Comunque per chi interessa da expert fanno FFXIII a 40€
  15. xmarkox

    Just Cause 2

    Speriamo che la trama sia un po coinvolgente altrimenti penso ci si annoierebbe subito, un' altra cosa che non mi convince è l ambientazione che sembra un po morta, è enorme e variopinta ma allo stesso tempo fredda, cioè ci sono spiazzi enormi tutti uguali o con fiori o con la sabbia o con la neve senza nemmeno un po di vita c'è giusto una piccola metropoli con grattacieli qua e la e stop... Speriamo bene perchè dai video mi è sempre sembrato un gioco stupendo secondo i miei gusti e non vorrei fosse una delusione, perchè vorrei prenderlo al D1, anche se da quello che vedo le recensioni sono abbastanza buone in quanto ha preso 8.5 dal playstation magazine e 4/5 da p.s.mania più le altre riportate da voi... Tutto si vedrà il 25
×
×
  • Crea Nuovo...