Vai al contenuto

Emilio91

Utenti
  • Numero contenuti

    118
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Emilio91

  • Compleanno 01/29/1991

Contatti

  • MSN
    emilio911@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Blecke360

Emilio91's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Emilio91

    Assassin's Creed 2

    Ma infatti in AC2, per quanto abbiano messo a punto il comparto dedicato al combattimento con nuove mosse ed armi, rimane sempre macchinoso e lascia molto a desiderare... Molto meglio andare in giro a scalare palazzi xD
  2. Emilio91

    Assassin's Creed 2

    Finito anche io, davvero davvero un ottimo gioco, migliorato tantissimo dal capitolo precedente... E la storia è davvero coinvolgente anche se inizialmente non ha niente a che fare con il vecchio concetto di "credo" xD Il finale però... come al solito dice tutto e niente
  3. Da quando le ho, sono praticamente inutili, non killano :| Al contrario spesso quando ci capito sopra salto in aria -.-
  4. Emilio91

    Assassin's Creed 2

    Mi riferivo al mosaico, grazie mille
  5. Emilio91

    Assassin's Creed 2

    Ragazzi avrei bisogno di un aiutino Spoiler! --Clicca per mostrare--L'enigma nella tomba dell'assassino della Basilica di San Marco, com'è risolvibile xD ?Davvero sto impazzendo
  6. Emilio91

    Bayonetta

    Assolutamente d'accordo... e aggiungerei che di DMC e NG prende soprattutto i difetti :| cioè non so voi ma io torno a giocarmi Devil May Cry che è tutt'altra cosa... e non lo dico solo per sparare il solito confronto, ma giacchè me lo si spaccia per capolavoro perchè "dagli stessi creatori di DMC" allora è automatico xD
  7. Comunque dando uno sguardo al sito della Ubisoft http://prince-of-persia.it.ubi.com/ si può notare il titolo del prossimo PoP e inoltre un'immagine che non so a voi, ma a me ricorda tantissimo Spirito Guerriero... che sia un remake *_* ?? oppure non so uno spin off... insomma già qualcosa che riguardi Spirito Guerriero a me fa gridare al capolavoro (fiducia inside)... non ci resta che aspettare il 12 Voi che dite ?
  8. La trilogia precedente è stata una cosa fantastica e Spirito Guerriero rimane ancora tra i miei giochi preferiti, sia per le ambientazioni, che lo storyline e la componente action Il problema è che se riprendono da questa trilogia che ormai era chiusa... cosa potranno mai cavarne? Cioè alla fine credo potranno solo rinunciare al Cell-Shading ma così dovranno rinunciare anche al sequel del primo PoP visto su next Gen Quindi questa decisione mi fa pensare a un vero e proprio nuovo Prince of Persia, che non ha nulla da spartire col vecchio principe ne col nuovo... Il nuovo Prince of Persia anche a me è piaciuto... effettivamente è ripetitivo ma non dispiace... anzi io finora pensavo che (seguendo l'epilogo) sarebbe uscito il sequel, con una componente action migliorata... magari alla ricerca e sconfitta di Ahriman; insomma ripercorrendo un po i passi della vecchia trilogia. Comunque, è ancora troppo presto per parlarne... xD
  9. Anche io la tengo orizzontale Sia per motivi di sicurezza che per il fatto che se la tenessi verticale, si vedrebbero troppo i cavi che scendono da dietro e gli antiestetici gommini antiscivolo laterali
  10. Io metterei in lista anche il finale di Crisis Core: Final Fantasy VII *-*
  11. Si potrebbe fare anche GTA: Naples a questo punto A me piacerebbe vedere Black 2, e un remake di Prince of Persia Spirito Guerriero
  12. Emilio91

    Test Drive Unlimited

    Ciao ragazzi scusate se riesumo questo topic, ma avendo recuperato questo, a mio parere, magnifico gioco volevo chiedervi se magari eravate disponibili alcuni di voi per sbloccare gli obiettivi online... Nel caso, aggiungetemi sul Live, la mia Gamertag è in firma
  13. Io ho provato ieri la demo di Shift e... sinceramente mi ha deluso parecchio. Cioè... di simulativo ci trovo poco, inoltre pare di stare sempre sul tagadà, altro che pista... Cioè mentre corri vedi tutto sobbalzare qua e la, dall'auto alla mappa del circuito al tachimetro. E infine, anche a me danno fastidio quelle mezze sbandate ad ogni santa curva Graficamente si è ben curato etc, ma come giocabilità, mi ha deluso parecchio Peccato, comunque credo che recupererò l'Undercover che pare abbia ricevuto pareri molto più positivi
×
×
  • Crea Nuovo...