Vai al contenuto

fr4

Utenti
  • Numero contenuti

    1190
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    FrAwheat

fr4's Achievements

(5/5)

4

Reputazione Forum

  1. fr4

    PUBG: BATTLEGROUNDS

    Io ho fatto qualche partita settimana scorsa e ho notato una migliore stabilità complessiva.
  2. fr4

    PUBG: BATTLEGROUNDS

    Key disponibili su cdkeys
  3. fr4

    PUBG: BATTLEGROUNDS

    Questa tabella allora a cosa serve?
  4. fr4

    PUBG: BATTLEGROUNDS

    Major Nelson ha pubblicato una tabella con gli orari di lancio, pare che da noi arrivi qualcosa alle 15:00 e qualcosa alle 23:00 di oggi (pre-download e apertura server?)
  5. fr4

    Destiny 2

    Finito ieri la main del DLC, nonostante difficolta davvero base mi è piaciuto, se implementano bene le novità annunciate dopo il 12 dicembre potrebbe essere un punto di partenza per la nuova season.
  6. fr4

    PUBG: BATTLEGROUNDS

    Infatti è una cavolata anche quella, il senso di avere una console più potente lo facciamo valere solo per i single player? Su pc questo problema non c'è per il semplice fatto che chi ha una 1080 non viene "discriminato" perchè va a FPS maggiori.
  7. fr4

    PUBG: BATTLEGROUNDS

    Per me è una mossa che va contro chi ha acquistato una Xbox One X. Non è giusto che chi ha preso la "console più potente al mondo" debba essere penalizzato per le versioni base. Mi sono sentito dire "eh ma non è con PUBG che bisogna fare il confronto" "Se vuoi i 60fps vai su PC", in tutto ciò allora mi chiedo che senso ha avere una Xbox One X, una console che reputo una bomba, ma cosi non è sfruttata.
  8. fr4

    Star Wars: Battlefront 2

    Qualcuno ha il problema di vedere la cassa cosi? mi succede la prima volta che entro, dopo 3/4 che entro ed esco la vedo senza quel problema
  9. fr4

    Xbox One X rotte

    A me fin ora mi si è bloccata la dashboard una volta, e ho notato una lentezza dopo l'ultimo update della console però mai spenta di colpo. Ho pulito la cache e sembra essere più veloce adesso. Qualcuno ha notato la stessa cosa? Leggendo di persone che l'hanno sostituita mi sale l'ansia
  10. fr4

    Star Wars: Battlefront 2

    Quoto! per me è un 9.5, non raggiunge il 10 per la campagna, per il resto è un esperienza per gli amanti di SW davvero unica
  11. fr4

    Destiny 2

    Premetto che sono anche io afflitto dal noto errore, e risulta praticamente ingiocabile per alcuni, però dire che non lo risolveranno dopo che loro stessi se ne sono accorti mi sembra azzardato, è vero che lo stesso problema c'era anche nella beta (con nome diverso) ma suppongo abbiano alcune date da rispettare anche loro. L'era del gioco che butti dentro e funziona tutto è finita, bene o male tutti i giochi sono afflitti da qualcosa... non li sto giustificando, ma dubito non risolvano una cosa grossa come questa.
  12. fr4

    Destiny 2

    A me dice "Prossimamente"
  13. fr4

    Destiny 2

    Io ho già preordinato su Pc, gioco anche io con pad della One
  14. fr4

    Prey

    Demo provata, tanta roba, la storia sembra molto interessante, ottimo sia gameplay che ambientazioni.
×
×
  • Crea Nuovo...