Vai al contenuto

Sentenza B92

Novizio
  • Numero contenuti

    53
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Sentenza B92

  • Compleanno 06/06/1992

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Empoli

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Sentenza B92

Sentenza B92's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Sentenza B92

    Sei nuovo? Entra qui!

    Benvenuti in famiglia a tutti
  2. Provati un po' le demo. Mirror non è i mio genere di gioco ma devo ammettere che è molto carino e da molta soddisfazione(sembra un prince of persia in prima persona)ma non so quanto sia longevo. Mentre Cod è più o meno è lo stesso. Certo cambiano armi ed ambientazioni e forse migliora, ma veramente di poco, la grafica ma il gameplay è lo stesso. bisogna dire però che grazie al multiplayer è sicuramente uno dei giochi più longevi che ci possa essere e vorrei anche far notare che la maggior parte dei negozi vendono COD4 ancora a prezzo pieno. Comunque stanno uscendo molti altri giochi interessanti in questo periodo, ti consiglierei di valutarne altri prima di scegliere. See you Non mi intendo di j-rpg ma tra quelli che hai citato Lost Odissey è il più quotato, da quanto so non è facilissimo(specialmente all'inizio) ma è fatto molto bene, è molto longevo e da tante soddisfazione(questo è quello che dice il mio vicino che questo genere di giochi li ha tutti e se ne intende). See you
  3. Bello il finale di Halo e molto commovente quello di The Darkness. Ma molto simpatico anche quello di Battlefield BC: Spoiler! --Clicca per mostrare--Il camion pieno d'oro che sterza........ Ma anche il finale del primo Max Payne: Spoiler! --Clicca per mostrare--Erano tutti morti. L'ultimo colpo mfu come il punti esclamativo a chiusura di tutto quello che era successo. Allenati la presa dal grilletto. Era tutto finito...... Qualcuno mi può dire il finale buono di Bioshock?! Spoilerato naturalmente! Grazie See you
  4. Sentenza B92

    Citazioni Famose

    Dio perdona, io no. Non mi ricordo in che film l'ho sentita. Qualcuno lo sa? Grazie See you
  5. Gioco veramente fantastico, molto coinvolgente e ben fatto. Valeva davvero la pena di prenderlo al dayone. So che la campagna sarà impegantiva e prendera molto tempo ma per chi interessa ho aperto un topic per poterci ritrovare sul live a giocare. See you
  6. Beh a questo punto facciamo i pignoli e precisiamo che i negozi aprono alle 8............. quindi 9 ore. See you
  7. Tranquillo non sei l'unico a impazzire per l'attesa anche io scalpito per questo gioco. Ho letto le ultime pagine con tutte i vari commenti negativi e positivi(sembrava di leggere un carmina triumphalia) ma io da questo gioco mi aspetto tanto e so che non mi deluderà, e di sicuro lo comprerò al dayone. See you
  8. Il nuovo NFS Undercover mi ispira, i vecchio inseguimenti del Most Wanted mi mancano, ma anche il Los Angeles non sembra male e mi ricordo che quello per la vecchia xbox era molto divertente, aspetta semmai che esca e senti i pareri di chi lo ha provato e poi decidi. Comunque sempre di guida se non lo hai ancora giocato ti consiglio Grid, veramente fogante. Prendilo al volo bioshock , è un gioco che vale la pena giocare almeno una volta.
  9. Meglio Halo 3, Unreal è un bel gioco, ma non molto giocato online e gli italiani sono rarissimi, infatti io ho finito la campagna e fatto un paio di partite online e ora lo voglio rivendere. Halo invece è po' vecchiotto ma non annoia mai, soprattutto in compagnia. Quindi ti consiglio il capolavoro Bungie. See you
  10. Sentenza B92

    "Barzellette"

    Bella questa, non l'avevo mai sentita pur essendo fiorentino.
  11. Dai ragazzi abboziamola qui, ognuno ha le proprie idee ed è libero di pensarla come gli pare. Certo si possono criticare ma bisogna anche rispettarle, quindi evitiamo di provocare. Fate come dice Fabius, aspettate che esca anche pes e poi si vedranno le recensioni. Almeno i voti non saranno di parte. See you
  12. Complimenti per il topic. Molto interessante....ed intelligente. Spero anche io che questa crisi scuota la coscienza della massa e serva a qualcosa. Ma ho i miei dubbi, la lista dei più grandi crack fa pensare, è già succeso altre volte prima di questa, forse ora è più pubblicizzata certo, ma non mi sembra sia cambiato molto, la storia si è ripetuta. See you
×
×
  • Crea Nuovo...