Vai al contenuto

Tom Chief

Novizio
  • Numero contenuti

    40
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tom Chief's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Scusate ma non c'è nessun modo per fare soldi una volta completate tutte le missioni comprese quelle di Lester?? a me se investo in una società e danneggio la concorrente le azioni non vengono influenzate
  2. Grazie del consiglio, quello che voglio sapere è: se io me lo faccio prestare e lo istallo sulla mia xbox, poi col mio disco funziona o devo per forza usare quello da cui me lo sono fatto prestare??
  3. ma i giochi su disco si possono salvare sulla console??
  4. la console non è mai stata toccata...è strano anche per me è la prima volta che vedo una cosa del genere...grazie del suggerimento!
  5. Come da titolo, il disco si è rigato dentro all'xbox poichè io non l'ho mai tolto e adesso non posso più usufruire di alcune funzionalità del gioco, ho chiesto anche dove l'ho comprato ma mi hanno confermato che sono fatti miei...a voi è mai successo? Sto cercando un modo per rimediare ho anche pensato di chiedere alla ditta produttrice del gioco se è possibile scaricarlo on line gratuitamente visto che comunque l'ho pagato e anche caro
  6. Scusate ma non era uscita anche la notizia che ogni 1 e 16 del mese sarebbe uscito un xbox classics da scaricare gratuitamente (come successo per fable 3)??? Si era vociferato di assassin's creed 2 e Halo 3. Ci ho guardato ieri ma non c'era niente di gratuito!
  7. Tom Chief

    MotoGP 13

    Io non riesco a guidare decentemente...ho fatto pol in qatar e in gara ho un passo da nono/decimo con ia difficile...mi sono detto: sarà la pista, passiamo oltre...gran premio delle americhe....ok ciao non riesco neanche a impararmi la pista! Forse è meglio che parta dalla moto 3
  8. Tom Chief

    MotoGP 13

    Anche a me nel campionato in gara l'ia fa tempi migliori che in qualifica...in qatar con ia difficile ho fatto la pol ma alla gara non riesco a fare neanche il primo giro senza stendermi in un sorpasso o mentre mi sorpassano...sono l'unico pirla che non riesce a gareggiare?? Forse dovrei mettere ia medio ma avrei la pol assicurata og ni gara se già la faccio con difficile
  9. Tom Chief

    MotoGP 13

    Pienamente d'accordo..non è che se lo metti completo ti fa andare più forte...anzi io subito lo usavo completo, poi l'ho messo per qualche volta medio e ho fatto il mio miglior tempo (1.38.066)...tanto il gas bisogna sempre dosarlo, poi se hai il tsc e ti scappa accelerato lui ti salva le chiappe togliendoti potenza però già usandolo medio non mi capita quasi mai e faccio delle belle derapate senza che il tsc intervenga...diciamo che senza c'è da stare più attenti a dare gas ma dal punto di vista delle prestazioni quello che perdi in derapata con tsc off lo perdi cmq per calo di potenza con tsc on
  10. Tom Chief

    MotoGP 13

    Ottimo risultato! non sbagli mai una traiettoria...però trovo sbagliato mettere in prima in ogni curva...secondo me se provi a tenere la seconda nella maggior parte delle curve riesci ad essere più fluido e veloce a centro curva senza cmq uscire dalla traiettoria ideale
  11. Tom Chief

    MotoGP 13

    Comunque se proprio vogliamo trovare i difetti i tempi non sono molto reali visto che in moto gp il record è di 1'40"893 (Pedrosa) e quei tempi li faccio io che non sono capace di giocare...forse Milestone doveva farle andare un pelo più piano queste moto! Voi il freno dietro in che occasioni lo usate??
  12. Tom Chief

    MotoGP 13

    Io gioco con fisica pro, difficoltà difficile, cambio manuale, e tsc completo...non riesco mai a piazzarmi decentemente perchè in bagarre mi schianto sempre contro qualcuno..affronto le curve diversamente dalla ia quindi in alcune zone vedo molto più forte e tampono gli altri...oppure in altri casi mi vengono addosso loro...cmq il passo è quello dei primi quando non cado però faccio fatica a scendere sotto 1,40...mi sa che sono indietro con i lavori!!
  13. Tom Chief

    MotoGP 13

    Gioco stupendo! La fisica della moto è incredibile...abbastanza difficile da imparare ad usare! unica pecca secondo me è la pioggia che poteva essere fatta meglio graficamente. Detto questo, io uso fisica pro e cambio manuale, non vedo come possa essere comodo mettere standard il freno dietro nel tasto A...in staccata se scali non riesci anche a frenare dietro...io infatti me lo sono messo in RB, tanto in staccata si usa solo il grilletto sinistro e l'indice destro è libero e posso frenare anche dietro
  14. Tom Chief

    Download giochi xbox live

    Ciao a tutti avrei bisogno di un' informazione: se cancello un gioco arcade comprato on line poi posso re-installarlo gratuitamente visto che l'ho già pagato in passato?? Ho scaricato The Cave ma ha diversi bug e voglio vedere se installandolo di nuovo da zero risolvo il problema
  15. Tom Chief

    Dopo Re.. Il Finale

    Ci tengo ad aggiungere la questione delle porte del demonio..nel 2 ce n'erano di più e contenevano comunque oggetti di un certo interesse o utilità..mentre nel 3 solo 2 contengono armi..le altre sigilli della gilda e pozioni..inoltre le porte sono molto più complicate da aprire e la maggior parte si riesce solo dopo aver finito il gioco (o quasi)..mi chiedo a cosa servano le pozioni una volta che non devi più combattere (che poi già in combattimento servono a poco..sopratutto una volta intrecciati gli incantesimi)
×
×
  • Crea Nuovo...