Vai al contenuto

k-mart

Novizio-
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

k-mart's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. k-mart

    NBA 2K9

    allora ke caratteristiche devo potenziare x non far commettere molti falli ad un giocatore??
  2. k-mart

    NBA 2K9

    di partite ne goco una ogni 4...xk se no impiego troppo tempo a finire una sola stagione.....
  3. k-mart

    NBA 2K9

    ciao raga ho un altro problema.... sempre simulando mi capita che alcuni giocatori ogni partita non giocano i minuti che gli ho assegnato perchè fanno sempre tantissimi falli, e questo va a discapito del loro morale, visto ke giocano poki minuti......cosa posso fare o qual è la caratteristica di questi giocatori da migliorare?? grz x le risp
  4. k-mart

    NBA 2K9

    volevo chiedere 2 cose: la prima : nell associazione i minuti che assegno a determinati giocatori non vengono rispettati in tutti i giocatori provocando cosi il loro disappunto che comporta poi alla richiesta di cessione....cosa posso fare???P.S. la maggior parte delle partite le simulo... seconda: è possibile che le partite simulate finiscono sempre con risultati altissimi(la media è 120 punti x squadra)? grz x le rsp
  5. k-mart

    NBA 2K9

    ciao sono nuovo...ho comprato questo gran gioco e sto facendo l associazione giocando e simulando a seconda delle partite che ci sono.....ero non capisco una cosa....come mai ogni mio giocatore non ha il proprio pieno rendimento(viene indicato a fianco del valore generale o una freccia rossa o verde...a me esce sempre quella rossa, le altre squadre sempre quella verde)?e poi non riesco ad alzare l affiatamento( c e l ho al 4 x cento!!!! )...come faccio? x ultima cosa chiedo perchè alcuni giocatori come ad esempio hawes dei kings lo metto titolare con il posto da titolare garantito e con 30 minuti nella simulazione e il suo assistente mi dice ke è insoddisfatto e che se ne vuole andarsene???? ringrazio a tutti anticipamente per le eventuali risposte!!! grazie
×
×
  • Crea Nuovo...