Vai al contenuto

Fabo

Novizio
  • Numero contenuti

    73
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Svizzera

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    FAiB0

Fabo's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Fabo

    [GTAV] Online

    Chi mi da una mano nelle gare per sbloccare i potenziamenti delle auto?! Se c'è qualcuno che gioca ancora online io ci sono!
  2. Fabo

    Battlefield: Hardline

    Gioco divertente se giocato con amici, se no diventa frustrante...senza contare le volte che scarichi un caricatore contro qualcuno e non muore
  3. Ho le TurtleBeach X01 XONE e fino ad ora mai sentito il ticchettio
  4. io sinceramente non sento nessun ticchettio
  5. Fabo

    Xboxway

    non sono più attivi da fine maggio...quindi non so quanto conviene seguire quel sito...c'è mondoxbox
  6. Vi segnalo su amazon uk le cuffie XO One con 46% di sconto, se vi interessa affrettatevi...mancano 35 minuti alla fine dell'offerta
  7. Fabo

    Il 1° anno di Xbox One...

    Forse ho capito perché a me non arriva nulla, devo aspettare altri 12 mesi per festeggiare il 1° anno di Xbox One visto che da noi è stata messa ufficialmente sul mercato 3 mesi fa
  8. Fabo

    Il 1° anno di Xbox One...

    Pure a me non è arrivato nulla
  9. Io mi trovo davvero bene, comunque sono le prime cuffie che uso per giocare, non sono un esperto diciamo
  10. è accaduto pure a me, pazienza, un motivo in più per darci dentro
  11. più che altro evito di urlare, è una cosa abbastanza personale, c'è chi fa comodo e a chi non se ne fa nulla. Non c'è nessun eco o nessun ritardo quindi secondo me non è fastidioso
  12. Ahhhh manca sempre meno Speravo che online partissero nuovamente tutti da zero con i livelli, peccato
  13. Fabo

    Dragon Age Inquisition

    Ho giocato un attimo, prima impressione positiva, forse la grafica non eccelsa secondo me (magari perché non aveva scaricato ancora tutto il gioco), prossimamente lo riprenderò
  14. Fabo

    Far Cry 4

    Probabilmente lo prenderò pure io, ma più in la
×
×
  • Crea Nuovo...