Vai al contenuto

sonozombie

Utenti
  • Numero contenuti

    574
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    sonozombie

Visite recenti

6322 visite nel profilo

sonozombie's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. sonozombie

    Dead Space 2

    Continua a sembrare un ottimo seguito! speriamo bene... comunque sia, un gioco con il nome "Dead Space 2" deve essere comprato al day one, anche se ci mettessero Isaac che gira con un triciclo, che fantastico gioco, credo che l'unica cosa che miglioreranno sia il Gameplay, perchè grafica, fisica, e sonoro sono perfetti...
  2. sonozombie

    Dead Space 2

    sarà un'impressione ma Isaac mi sembra diventato molto più "tamarro"
  3. sonozombie

    Dead Space 2

    Nuove immagini sulla Home! Incredibile...sono senza parole.
  4. sonozombie

    Dead Space

    grazie mille! mi sapresti dire anche altre 2 cose? 1) per fare l'obiettivo di trovare tutte le armi, quali armi devo trovare? io sono sicuro di averle tutte, ho addirittura quelle dell'espansione! 2) per fare l'obiettivo di potenziare tutte le armi e tutti gli equipaggiamente, devo potenziare solo quelli normali del gioco? oppure posso potenziare quelli dell'espansione? oppure ancora devo potenziare proprio tutto!?
  5. sonozombie

    Dead Space 2

    è proprio quel pazzo idiota che libera il necromorfo rigenerabile (quello che non muore con le normali armi)...
  6. sonozombie

    Dead Space 2

    io ho sempre pensato che fosse un'allucinazione...però nulla bisognava dare per scontato! speriamo che nel 2 si veda che fine fa quello li che compare 2 volte nel gioco? avete presente quello pazzo? vestito di bianco? che fa discorsi strani?
  7. sonozombie

    Dead Space

    ho bisogno di una mano! per favore potete dirmi se nella campagna, per sbloccare l'obiettivo di usare solo la lama al plasma, è vietato usare anche il corpo a corpo, la stasi e la cinesi oppure non si possono usare armi diverse dalla lama al plasma???
  8. sonozombie

    Dead Space 2

    il cartone animato è magnifico! comunque per chi ha finito dead space: se dalle news si legge che torneremo nei panni di Isaac, allora vuol dire che è sopravvissuto! non vi ricordate più il video alla fine???
  9. sonozombie

    Dead Space 2

    io vorrei l'esatto opposto di quello che pensi te XD. pareri personali su!
  10. sonozombie

    Dead Space 2

    da prendere OBBLIGATORIAMENTE al lancio. Il primo è un Capolavoro (notate la "c"), dopo queste nuovissime news ho ricominciato Dead Space che avevo finito, terrificante! Per quel che riguarda il multi...non so, più che altro penso che mettano una modalità cooperativa, forse non sarebbe male, ma facciamo un attimo 2+2=4. Pensateci, se ci dovesse essere una cooperativa, allora vuol dire che, zio Isaac ha un/una nuovo/nuova partner? boh può darsi, non è detto!
  11. per la connessione vi dico qual è la situazione che mi capita più spesso. sono solito fare partite con persone della lista amici, a volte riusciamo a fare una stanza di solamente italiani. in questi casi, se per esempio hosto io, c'è la connessione verde a 4 tacche e solamente chi ha una connessiona scarsa ha 3 stelle (vi parla uno che ha una 8 mega, quindi non c'è bisogno di 20 mega). capita che arrivi un americano e se continuo ad hostare, lui tiene la connessione a 4 tacche come tutti gli altri. tuttavia... se per esempo capita che siamo solo in 4 e non riusciamo a fare una stanza di soli italiani, succede che cerchiamo una partita e avviene QUASI SEMPRE la stessa cosa: solo noi che siamo italiani abbiamo la connessione gialla (e siamo nella squadra nemica), la squadra avversaria che ha l'host americano è tutta verde a 4 tacche. questa è la mia esperienza personale che può variare da persona a persona.
  12. nell'espansione sblocchi 3 mazzi: -bianco/blu -rosso/verde -nero/blu (quello potente di tezzeret) si si ti credo che mi avresti aiutato, grazie ancora!
  13. 5 stelline per questa disponibile persona...

  14. Infinite grazie Comics per la disponibilità! grazie ancora!
×
×
  • Crea Nuovo...