Vai al contenuto

Dannny

Utenti
  • Numero contenuti

    481
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Dannny

  • Compleanno 05/25/1993

Contatti

  • MSN
    via pm
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Roma

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    paopal

Visite recenti

7733 visite nel profilo

Dannny's Achievements

(5/5)

14

Reputazione Forum

  1. Ci ho pensato, perchè inserire il codice di errore sul sito non mi ha aiutato in nessun modo, e l'assistenza online è confusa... Ma non c'è un numero verde? Io ho trovato solo un normale fisso attivo 8-21... Grazie mille
  2. Salve a tutti, erano mesi che non accendevo la console e oggi andando ad accedere con il mio profilo mi dà un codice di errore. La gamertag esiste e i punti anche, ma la mail associata al gamertag (era quella vecchia di mio padre) è stata eliminata, perciò non posso fare l'accesso. Esiste un modo per cambiare la mail associata al gamertag senza effettuare l'accesso? Non so proprio che fare, e non mi va proprio di perdere tutti i punti e rifarmi un profilo nuovo...
  3. Dannny

    Motomondiale 2013

    Finalmente è tornato il vero Rossi, in sella a una vera moto. Gara bellissima P.S Ma quanto è forte sto Marquez? Si butta in curva come un assatanato, ci manca poco che tocchi il cordolo pure con la spalla
  4. Dannny

    Serie A TIM

    Se c'erano 20 rigori ce ne dovevano dare 20, non è che perchè ce ne hanno dati 7 adesso non ce ne possono dare più
  5. Dannny

    Serie A TIM

    Non oso immaginare cosa succedeva se davano questo rigore alla Juve, come minimo mobilitavano l'Interpol...
  6. Dannny

    Ruzzle!

    Io non gioco da molto ma me la cavo bene, se volete sfidarmi sono DannyMeteora
  7. Dannny

    Serie A TIM

    Senza parole, senza parole veramente La lazio si conferma una squadra ridicola, 2 gol su 2 tiri, se sta là davanti in campionato è solo culo
  8. Dannny

    UEFA Champions League

    Dai cazzooo, da quasi fuori a primi nel girone :bow:
  9. Dannny

    Serie A TIM

    No aspetta, è colpa del gol di Muntari
  10. Dannny

    Serie A TIM

    Fuorigioco nettissimo sul gol del Milan E Pulvirenti, ha minacciato di darsi fuoco in diretta? No aspetta, forse lo fa solo con la Juve...
  11. Dannny

    UEFA Champions League

    "Aaaaaah come gioca la Juve" (almeno oggi ) Che partitona bellissima, mi mancavano queste emozioni :bow: :bow:
  12. Dannny

    Caso calcioscommesse 2011

    Però nn dirmi che secondo te non è una boiata...
  13. Dannny

    Caso calcioscommesse 2011

    Perfetto e conciso
  14. Dannny

    Che libro state leggendo?

    Letto la prima volta per scuola e l'ho riletto per piacere pochi mesi fa, non smetterò mai di amarlo, libro fantastico :bow:
×
×
  • Crea Nuovo...