Vai al contenuto

Kensirou

Utenti
  • Numero contenuti

    132
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    Divina Scuola

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Kensirou2000

Kensirou's Achievements

(4/5)

3

Reputazione Forum

  1. Io ho un Fullhd, Panasonic plasma da 42.
  2. Non so se è già stato postato, the witcher 3 goty su amazon a 20 euro. https://www.amazon.it/Witcher-III-Game-Year-Xbox/dp/B01KJZYWVS/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1511339078&sr=1-1&keywords=the+witcher+xbox
  3. Una domanda in merito ad eso : ho iniziato a giocarci da poco e ieri ad un certo punto mi si è freezato e mi ha riportato alla dashboard della console. Vi è mai successo? Può dipendere da una eventuale disconnessione dal server o è un problema della console? Ve lo chiedo perchè al momento sono abbastanza paranoico su qualunque malfunzionamento legato alla One X ^^;; Grazie ps : Matteo ti ho aggiunto come amico sul live.
  4. Kensirou

    Xbox One X rotte

    Ho sempre saputo il contrario, per spegnerla dalla ciabatta bisognava tenerla in risparmio energetico altrimenti in avvio rapido. Ma quindi con l'avvio rapido si spegne completamente? EDIT: ok ho letto ora l'altra risposta. Quindi alla fine non dovrei mai spegnere la ciabatta..
  5. Kensirou

    Xbox One X rotte

    Perchè alla ciabatta sono conesse anche altre perifiche ed alla fine quando ho smesso di utilizzarle preferisco spegnere tutto. Tu, invece, non la spegni mai? L'eventuale ciclo di raffreddamento della console quanto potrebbe/dovrebbe durare?
  6. Kensirou

    Xbox One X rotte

    Anche io utilizzo la modalità risparmio enegetico e la console è connessa ad una ciabatta che alla fine devo spegnere. Per evitare problemi, una volta spenta la console dopo quando si può spegnere anche la ciabatta? Grazie
  7. Grazie per la risposta. Sto testando la X, al momento sembra fungere bene, ho solo questo dubbio in merito alla porta usb frontale, se ci collego l'ssd esterno non lo riconosce, ma se ci collego il pad lo ricarica correttamente. Con le altre porte, invece nessun problema. Qualcuno per caso ha provato a connettere un hdd/sdd alla porta frontale? Grazie.
  8. Ma a voi siete riusciti a far funzionare un hd esterno connesso alla porta usb anteriore? Ho provato con l'ssd T3 ma non lo riconosceva, l'ho connesso poi ad una della porte posteriori e ha funzionato correttamente. E' un problema della mia console? Grazie. ps: ieri finalmente sono riuscito a ritirarla da gs, sono un X-men anche io.
  9. Grazie per risposte. Se dovesse succedere (spero di no), proverò ad usare un altro cavo di alimentazione. Purtroppo su questa storia del cavo i sonari ci sguazzeranno...
  10. Scusate, ma questo problema delle console che non si accendono si sta verificando su un determinato modello o su entrambi (scorpio e standard) ? Grazie.
  11. Mi è arrivato l'sms di GS poco fa, mi informa che la console è disponibile al ritiro, ma tanto prima delle 19 non ci potrò passare. Voi che ormai siete già X-men, state per caso scaricando la patch 4k dell'ombra della guerra? Quanto pesa? Quali altri asset si possono scaricare al momento? La X scalda molto durante l'utilizzo? Grazie
  12. Eh purtroppo al momento non è possibile, bisogna scaricarsi tutto. Ma gli asset 4k dell'ombra della guerra sono per caso usciti? Quanto pesano? Grazie ps: -1 all' X-day
  13. Kensirou

    Passaggio One to One s

    Sì, Gs di solito per le one e la ps4 testa almeno la home ed il funzionamento del menu principale. La one a differenza della ps4 richiede un collegamento ad internet e un account microsoft valido per completare la configurazione iniziale ed arrivare alla home e siccome loro non lo possono (vogliono) farlo devi portargliela già configurata. Ricordati anche di rimuovere il tuo account microsoft dalle impostazioni della console una volta che hai configurato il tutto, perchè loro non la sanno fare e se glielo chiedi li metti in crisi Poi dipende sempre dal commesso che ti trovi davanti, io da parte mia ti posso dire che l'ho visto con i miei occhi, ad un ragazzo non gliela hanno ritirata per questo motivo.
×
×
  • Crea Nuovo...